Terza Giornata

Aperto da charlie, 12 Set 2015, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.304
Citazione di: Ranxerox il 14 Set 2015, 13:08
L'Inter gioca peggio della Lazio ma ha tanti elementi in grado di piazzare la giocata vincente in qualsiasi momento.

Meno di quanti ne abbia la Lazio. Non scherziamo neanche.
L'Inter riceve i favori del pronostico perché non ha le coppe e i suoi buchi in formazione saranno meno evidenti e meno problematici.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tornado il 14 Set 2015, 12:41
l'inter si sgonfierà come un soufflè...(lo spero)...

Es...tu dici? E perchè avremmo dovuto far beneficenza?

E questo non lo so, posso provare ad immaginare, posso sospettare, ma non ho certezze.
Ma galliani non mi sembra impazzito di colpo.
E' impazzito galliani? non mi sembra.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A me l'Inter ieri non è dispiaciuta come gioco.
Ha molta qualità davanti e un centrocampo molto forte fisicamente dove Kondogbia può solo che migliorare.
Dietro, quando ci sarà anche Miranda saranno più solidi.
Non avendo le coppe e vista la Juve delle prime giornate li vedo in lotta per lo scudo.

Noi siamo forti e faremo bene se reggeremo l'impegno delle coppe.
Questa oggi è la vera incognita perchè non sappiamo Pioli come saprà gestire fisicamente e mentalmente il doppio impegno.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lìinter se a gennaio sta ancora lassu' comprera' ancora, mancini chiede e indonesia sgancia.
e io continuo a dire speriamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, tra le squadre più importanti, quella che gioca meglio ora come ora è la Fiorentina, che ha pure un bell'organico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Per me la Lazio è al livello di Inter e Merda più o meno, gioca lo stesso tipo di campionato.
Ci manca convinzione e spinta, ma se ingraniamo qualche partita arriverà anche quello.
Molti parlano di Lazio come di grande squadra quando ci affrontano, molti ci considerano più di quanto facciamo noi imho, ieri Harteuax ad esempio o recentemente il Trap che ci ha messo nella lotta scudetto...
Per me faremo un gran campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Set 2015, 14:28
Per me la Lazio è al livello di Inter e Merda più o meno, gioca lo stesso tipo di campionato.
Ci manca convinzione e spinta, ma se ingraniamo qualche partita arriverà anche quello.
Molti parlano di Lazio come di grande squadra quando ci affrontano, molti ci considerano più di quanto facciamo noi imho, ieri Harteuax ad esempio o recentemente il Trap che ci ha messo nella lotta scudetto...
Per me faremo un gran campionato.

100%

Dopo 3 mesi di chiacchiere e qualche inciampo iniziale dovuto a diversi fattori , inizia a parlare il campo.

E il campo non mente.

Ci siamo ragazzi.Altrochè.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
es...galliani non lo sopporto da tempo molto tempo. Borioso come non mai e arrogante all'ennesima potenza.

Le tue supposizioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dai rega considerare la Lazio in lotta per lo scudetto, nemmeno il più ottimista.
Io spero lo vinca l'Inter, ma non mi convince molto come squadra

Lazialesinasce

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2015, 16:47
Dai rega considerare la Lazio in lotta per lo scudetto, nemmeno il più ottimista.

Vinciamone 3-4 di seguito e poi ne riparliamo, ieri eravamo contro l'Udinese in casa, non vincere sarebbe stato grave.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'euforia è una brutta bestia, a volte si fanno brutte cadute.
Aspettiamo qualche partita per sapere quanto vale la Lazio e i nuovi acquisti.
Per ora abbiamo vinto due partite in casa, direi anche con qualche difficoltà, pertanto calma e gesso.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E' anche vero che tanti giudizi sono condizionati dalle sconfitte in supercoppa ,preliminare Champions e Chievo (che oggi è la squadra che gioca meglio o sicuramente quelli più in palla) ...che poi si poteva anche perdere ma il modo come si è perso

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Settimana prossima il chievo se sbriciola.

Sicuro.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2015, 16:47
Io spero lo vinca l'Inter, ma non mi convince molto come squadra
Quest'anno verra' fuori davvero una sorpresa perche' non c' e' la squadra ammazza campionato.
La Lazio giocando la Coppa e' svantaggiata rispetto alle milanesi, ma bisognera' vedere quanto andremo avanti in Coppa.
Ieri abbiamo vinto (meritatamente) contro l'Udinese giocando senza De Vrij, Biglia e Djordjevic e non abbiamo subito gol!
Sinceramente sono positivamente sorpreso e moderatamente ottimista.

zorba

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 14 Set 2015, 18:38
Settimana prossima il chievo se sbriciola.

Sicuro.

A mo' di pandoro, dici?!?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sergione il 14 Set 2015, 20:35
Quest'anno verra' fuori davvero una sorpresa perche' non c' e' la squadra ammazza campionato.
La Lazio giocando la Coppa e' svantaggiata rispetto alle milanesi, ma bisognera' vedere quanto andremo avanti in Coppa.
Ieri abbiamo vinto (meritatamente) contro l'Udinese giocando senza De Vrij, Biglia e Djordjevic e non abbiamo subito gol!
Sinceramente sono positivamente sorpreso e moderatamente ottimista.
È chiaramente necessario che le squadre italiane impegnate in Europa vadano avanti almeno fino a marzo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 14 Set 2015, 21:24
È chiaramente necessario che le squadre italiane impegnate in Europa vadano avanti almeno fino a marzo.

Ma io spererei che la Lazio vada avanti pure fino al 18 maggio in Europa. :=))

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: italicbold il 14 Set 2015, 11:28
I prestiti con diritto semplice di riscatto non te li fa più nessuno. Con i giocatori buoni.
Te lo fanno con le mezze seghe di cui vogliono liberarsi.
Il Milan non ha preso Witsel perché lo Zenith (squadra di Criscito peraltro) non ha voluto accettare il diritto di riscatto semplice ma voleva l'obbligo.
Non sono tutti come il geniale Cagliari che per Astori s'é accontento di una stretta di mano confidando nella proverbiale correttezza dei trigorians.
Giulini per me si fece presta i soldi da Unicredit per l acquisizione del cagliari.
Solo così riesco a dare un senso all affaire Astori/Roma.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Set 2015, 21:41
Ma io spererei che la Lazio vada avanti pure fino al 18 maggio in Europa. :=))
Ovviamente.

Ma nella malaugurata ipotesi di arrivare a Marzo fuori dall Europa non è che finisce tutto in Italia..sopratutto se le altre sono ancora indaffarati.

Con quest inter bella carica, se ad esempio una juventus esce dalla CL come quarta (quindi niente EL) , già diventa tutto più difficile..

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Discussione precedente - Discussione successiva