Menu principale

Terza Giornata

Aperto da charlie, 12 Set 2015, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2015, 21:57
io non sono affatto sicuro che vinceranno qualcosa ne tantomeno che avranno strade spianate e vittorie a gogo, anzi..... pero' quando leggo frasi come le tue, che ormai si ripetono a pappagallo da parecchio tempo e da parecchi utenti mi chiedo se sia solo scaramanzia o ve la stiate facendo veramente sotto. E' vero che molto spesso vincono d'estate ed a settembre ma è altrettanto vero che senza la juve negli ultimi 2 anni avrebbero vinto loro cosi' come è vero che negli ultimi 10 anni sono arrivati non ricordo se 5 o 6 volte secondi..... ed è ancora vero che quest'anno la juve sembra veramente in crisi e l'unico squadra degna, ad oggi di contrastarli sembra quell'inter che lo scorso anno è arrivata addirittura fuori dall'europa e non sappiano ne quanto vale ne quanto e se durera'............ quindi mi ripeto.. quanta paura veramente avete? non mi rispondete nessuna perché sarebbe falso ed ipocrita... anzi se me lo rispondete ditemi allora chi lovince ad oggi sto scudetto o quante probabiliota ha questa fantomatica squadra di vincerlo qualunque essa sia
e allora svegliamoci noi . Non vedo perché dovremmo sperare nell Inter per contrastarli quando noi non penso che siamo molto inferiori.
Se ci svegliamo e ritorniamo quelli della passata stagione potremmo vedercela con loro direttamente.

RubinCarter

Citazione di: marco87 il 12 Set 2015, 22:30
e allora svegliamoci noi . Non vedo perché dovremmo sperare nell Inter per contrastarli quando noi non penso che siamo molto inferiori.
Se ci svegliamo e ritorniamo quelli della passata stagione potremmo vedercela con loro direttamente.
Troppo presi dalla paura.

Magnopèl

Juve oscena cmq.

irisheagle

Mammamia un inizio da incubo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Lo scudetto lo vincera l'inter.
Ha una grandissimo attacco.
Ha un grande centrocampo.
E ha una grande difesa.
Con cambi all'altezza per ogni ruolo.
Aggiungiamoci che hanno una sola competizione.
Quindi il discorso scudetto è chiuso.

seagull

Ho visto un po di Juventus Chievo.  Se dicessi che il problema della Juventus potrebbe essere la mancanza di un leader, dico una cazzata? A me, per il momento, sembra una squadra senza capo né coda. Poi magari fra due mesi sarà tutto diverso eh.

Magnopèl

L'inter non lotta per alte posizioni da 5 anni, potrebbe pure non andare oltre un secondo posto.
Cmq, amala.

pantarei

Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2015, 22:32
Troppo presi dalla paura.
pensi veramente che la lazio possa ambire allo scudetto con questa campagna acquisti e le coppe ? pensavo parlassimo seriamente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

Finalmente un ragionamento sensato in queste prime 5 pagine del topic.
E' evidente un complesso di inferiorita' dei tifosi laziali nei confronti della Roma.
E' veramente incomprensibile.

pantarei

Citazione di: sergione il 12 Set 2015, 22:49
E' evidente un complesso di inferiorita' dei tifosi laziali nei confronti della Roma.
nel mio caso nei confronti del rioma della juve e adesso anche dell'inter.

Property

sono una squadra quadrata e costruita con molta logica.
gli serviva un centravanti lhanno preso.
gli serviva un terzino sinistro e lhanno preso
gli serviva un portiere e lhanno preso
gli servivano cambi sugli esterni e lhanno presi.
gioco semplice e bruttino, subiscono pochissimo e fanno il golletto.
il segreto è sempre e solo li, squadra quadrata a centrocampo e dietro.
speriamo davanti quelli arrivati facciano flop.

AutumnLeaves

Sono molto più forti dello scorso anno. Non ammettere questo significa prendere e prendersi in giro. E quando non arrivano da soli ci pensa un tajavento qualsiasi, come oggi.
La juve ha perso tre elementi fondamentali e sta facendo una fatica bestiale a trovare un equilibrio. Per dargli un rigore ce ne sono voluti due.
Noi siamo lontani, come rosa, come mentalità, come sudditanza degli arbitri, è difficile da ammettere e qui dentro c'è gente che se crede fica a dire che semo li mejo, senza rendersi conto di non far ridere più nessuno.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Citazione di: Property il 12 Set 2015, 22:55
sono una squadra quadrata e costruita con molta logica.
gli serviva un centravanti lhanno preso.
gli serviva un terzino sinistro e lhanno preso
gli serviva un portiere e lhanno preso
gli servivano cambi sugli esterni e lhanno presi.
gioco semplice e bruttino, subiscono pochissimo e fanno il golletto.
il segreto è sempre e solo li, squadra quadrata a centrocampo e dietro.
speriamo davanti quelli arrivati facciano flop.
Hanno comprato talmente tanto che si sono scordati di allestire un centrocampo e una difesa adatti per le tre competizioni.

AutumnLeaves

Citazione di: sergione il 12 Set 2015, 22:49
Qui l'unico complesso che c'è è quello di chi ama avere il braccino corto e che ci porta a sperare negli altri.

26maggio

Citazione di: white-blu il 12 Set 2015, 22:58
Hanno comprato talmente tanto che si sono scordati di allestire un centrocampo e una difesa adatti per le tre competizioni.

AutumnLeaves

Citazione di: Splash21 il 12 Set 2015, 22:16
Perchè sono dello stesso livello di altre 2-3 squadre e inferiori alla Juve, perchè hanno una difesa che fa ridere e un solo centravanti di ruolo.

Giallo risparmiato ad Hernanes, sarebbe stato il secondo.

Il Chievo mi sta impressionando.

Te la faccio pure io una domanda, Gaizka : perchè una squadra che ha vinto 3 scudetti in 100 anni, viene tenuta sempre in considerazione, pure dai laziali, quando si parla di lotta scudetto?
Sempre un cazzo. Li teniamo in considerazione fino a quando sono al secondo posto a pochi punti dal primo. Cosa che comunque noi non facciamo da 15 anni, ma vabbè, l'importante è vivacchiare.

white-blu

Citazione di: AutumnLeaves il 12 Set 2015, 23:08
Sempre un cazzo. Li teniamo in considerazione fino a quando sono al secondo posto a pochi punti dal primo. Cosa che comunque noi non facciamo da 15 anni, ma vabbè, l'importante è vivacchiare.
Quand'è l'ultima volta che son stati secondi a pochi punti dal 1° ?

L'ultima volta che io ricordo é parecchi anni fa
Con l'Inter che vince a Siena e le merde che se la pijaanderculo a Catania.

Yanez_de_Gomera

Comunque la grande impresa di oggi è che hanno vinto a stento e immeritatamente contro il Frosinone.

Contenuto sponsorizzato

cry

Citazione di: white-blu il 12 Set 2015, 23:13
Quand'è l'ultima volta che son stati secondi a pochi punti dal 1° ?

L'ultima volta che io ricordo é parecchi anni fa
Con l'Inter che vince a Siena e le merde che se la pijaanderculo a Catania.
non è vero, guarda che 17 punti non sono tanti  :beer:

pantarei

fammi un mercato da qualche decina di milioni di euro e io mi scordo pure che esistono, a ridosso del 2000 non me li cagavo di striscio....