Terza Giornata

Aperto da charlie, 12 Set 2015, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2015, 21:57
io non sono affatto sicuro che vinceranno qualcosa ne tantomeno che avranno strade spianate e vittorie a gogo, anzi..... pero' quando leggo frasi come le tue, che ormai si ripetono a pappagallo da parecchio tempo e da parecchi utenti mi chiedo se sia solo scaramanzia o ve la stiate facendo veramente sotto. E' vero che molto spesso vincono d'estate ed a settembre ma è altrettanto vero che senza la juve negli ultimi 2 anni avrebbero vinto loro cosi' come è vero che negli ultimi 10 anni sono arrivati non ricordo se 5 o 6 volte secondi..... ed è ancora vero che quest'anno la juve sembra veramente in crisi e l'unico squadra degna, ad oggi di contrastarli sembra quell'inter che lo scorso anno è arrivata addirittura fuori dall'europa e non sappiano ne quanto vale ne quanto e se durera'............ quindi mi ripeto.. quanta paura veramente avete? non mi rispondete nessuna perché sarebbe falso ed ipocrita... anzi se me lo rispondete ditemi allora chi lovince ad oggi sto scudetto o quante probabiliota ha questa fantomatica squadra di vincerlo qualunque essa sia
e allora svegliamoci noi . Non vedo perché dovremmo sperare nell Inter per contrastarli quando noi non penso che siamo molto inferiori.
Se ci svegliamo e ritorniamo quelli della passata stagione potremmo vedercela con loro direttamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marco87 il 12 Set 2015, 22:30
e allora svegliamoci noi . Non vedo perché dovremmo sperare nell Inter per contrastarli quando noi non penso che siamo molto inferiori.
Se ci svegliamo e ritorniamo quelli della passata stagione potremmo vedercela con loro direttamente.
Troppo presi dalla paura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Ha una grandissimo attacco.
Ha un grande centrocampo.
E ha una grande difesa.
Con cambi all'altezza per ogni ruolo.
Aggiungiamoci che hanno una sola competizione.
Quindi il discorso scudetto è chiuso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Ho visto un po di Juventus Chievo.  Se dicessi che il problema della Juventus potrebbe essere la mancanza di un leader, dico una cazzata? A me, per il momento, sembra una squadra senza capo né coda. Poi magari fra due mesi sarà tutto diverso eh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
L'inter non lotta per alte posizioni da 5 anni, potrebbe pure non andare oltre un secondo posto.
Cmq, amala.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2015, 22:32
Troppo presi dalla paura.
pensi veramente che la lazio possa ambire allo scudetto con questa campagna acquisti e le coppe ? pensavo parlassimo seriamente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Finalmente un ragionamento sensato in queste prime 5 pagine del topic.
E' evidente un complesso di inferiorita' dei tifosi laziali nei confronti della Roma.
E' veramente incomprensibile.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: sergione il 12 Set 2015, 22:49
E' evidente un complesso di inferiorita' dei tifosi laziali nei confronti della Roma.
nel mio caso nei confronti del rioma della juve e adesso anche dell'inter.

Property

Visitatore
sono una squadra quadrata e costruita con molta logica.
gli serviva un centravanti lhanno preso.
gli serviva un terzino sinistro e lhanno preso
gli serviva un portiere e lhanno preso
gli servivano cambi sugli esterni e lhanno presi.
gioco semplice e bruttino, subiscono pochissimo e fanno il golletto.
il segreto è sempre e solo li, squadra quadrata a centrocampo e dietro.
speriamo davanti quelli arrivati facciano flop.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Sono molto più forti dello scorso anno. Non ammettere questo significa prendere e prendersi in giro. E quando non arrivano da soli ci pensa un tajavento qualsiasi, come oggi.
La juve ha perso tre elementi fondamentali e sta facendo una fatica bestiale a trovare un equilibrio. Per dargli un rigore ce ne sono voluti due.
Noi siamo lontani, come rosa, come mentalità, come sudditanza degli arbitri, è difficile da ammettere e qui dentro c'è gente che se crede fica a dire che semo li mejo, senza rendersi conto di non far ridere più nessuno.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Property il 12 Set 2015, 22:55
sono una squadra quadrata e costruita con molta logica.
gli serviva un centravanti lhanno preso.
gli serviva un terzino sinistro e lhanno preso
gli serviva un portiere e lhanno preso
gli servivano cambi sugli esterni e lhanno presi.
gioco semplice e bruttino, subiscono pochissimo e fanno il golletto.
il segreto è sempre e solo li, squadra quadrata a centrocampo e dietro.
speriamo davanti quelli arrivati facciano flop.
Hanno comprato talmente tanto che si sono scordati di allestire un centrocampo e una difesa adatti per le tre competizioni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: sergione il 12 Set 2015, 22:49
Qui l'unico complesso che c'è è quello di chi ama avere il braccino corto e che ci porta a sperare negli altri.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: white-blu il 12 Set 2015, 22:58
Hanno comprato talmente tanto che si sono scordati di allestire un centrocampo e una difesa adatti per le tre competizioni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: Splash21 il 12 Set 2015, 22:16
Perchè sono dello stesso livello di altre 2-3 squadre e inferiori alla Juve, perchè hanno una difesa che fa ridere e un solo centravanti di ruolo.

Giallo risparmiato ad Hernanes, sarebbe stato il secondo.

Il Chievo mi sta impressionando.

Te la faccio pure io una domanda, Gaizka : perchè una squadra che ha vinto 3 scudetti in 100 anni, viene tenuta sempre in considerazione, pure dai laziali, quando si parla di lotta scudetto?
Sempre un cazzo. Li teniamo in considerazione fino a quando sono al secondo posto a pochi punti dal primo. Cosa che comunque noi non facciamo da 15 anni, ma vabbè, l'importante è vivacchiare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Set 2015, 23:08
Sempre un cazzo. Li teniamo in considerazione fino a quando sono al secondo posto a pochi punti dal primo. Cosa che comunque noi non facciamo da 15 anni, ma vabbè, l'importante è vivacchiare.
Quand'è l'ultima volta che son stati secondi a pochi punti dal 1° ?

L'ultima volta che io ricordo é parecchi anni fa
Con l'Inter che vince a Siena e le merde che se la pijaanderculo a Catania.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Comunque la grande impresa di oggi è che hanno vinto a stento e immeritatamente contro il Frosinone.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: white-blu il 12 Set 2015, 23:13
Quand'è l'ultima volta che son stati secondi a pochi punti dal 1° ?

L'ultima volta che io ricordo é parecchi anni fa
Con l'Inter che vince a Siena e le merde che se la pijaanderculo a Catania.
non è vero, guarda che 17 punti non sono tanti  :beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
fammi un mercato da qualche decina di milioni di euro e io mi scordo pure che esistono, a ridosso del 2000 non me li cagavo di striscio....

Discussione precedente - Discussione successiva