Terza Giornata

Aperto da charlie, 12 Set 2015, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Vecchio volpone Borriello, in gol dopo pochi secondi dal suo ingresso

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Vecchio volpone Borriello, in gol dopo pochi secondi dal suo ingresso
Si ma se lo marcavo io era uguale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
diousse è impressionante
Appena preso al fantacalcio su consiglio del mio amico romico tipo JSV, che m'aveva detto pure che Kishna era uno forte.
Allora dico: ma chi cazzo è sto Diousse' dell'Empoli?? Rispista : te lo devi prende' a tutti i costi. Già il nome inizia per Dio, se capisce da se quanto è forte.
Vabbe', alla fine, per sicurezza, l'ho presi tutt'e due, sia Kishna che Diousse'. Il primo a 7, il secondo a uno. Speriamo che c'ha colto in tutti e due i casi!!!
Io 'sto Diousse' non so nanco come è fatto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Splash21 il 13 Set 2015, 16:23
Ma Borriello a noi ci faceva schifo, eh? :P

Matri e Borriello sono simili, o prendi uno o l'altro, non cambia nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi spiace per Edy, poteva portare via 3 punti. Non avrei fatto tirare il rigore aMoralez, c'è andato troppo moscio e scarico sul dischetto.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Tornado il 13 Set 2015, 10:12
..ma nostri alleati di cosa??? non scherziamo....

Tu pensa al derby va  :p

In ogni caso la Juve è una squadra molto forte,nonostante sia partita malissimo.
Io vedo molta qualità,ad essere onesto molta più che nell'anno passato quando dominavano tramite corsa e prepotenza muscolare.La palla gira meglio adesso e la rosa è migliore nel complesso.
I 3 problemi principali sono a mio avviso l'affiatamento (o anche leadership),la non prolificità degli attaccanti (con Mandzukic in difficoltà) e l'11 titolare indebolito dal punto di vista dell'agonismo.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Oggi ho sentito parlare in radio Castori, ho capito dopo tre secondi che era marchigiano

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: Tornado il 13 Set 2015, 10:12
..ma nostri alleati di cosa??? non scherziamo....
50 milioni per due pippe e non mi parli di alleanza?
E cos'è secondo te? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Doppia pippata Murillo-Luiz Adriano, si salva l'Inter. Bacca mi piace troppo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tornado il 12 Set 2015, 23:41
"Lo scudetto lo vincera l'inter."

:shout2: :shout2: :shout2: e io mi faccio frate....

meglio te frate
che noi morti dentro questa citta :roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Luiz Adriano è un pippone, fa i movimenti giusti ma la porta non riesce a vederla.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sto vedendo la partita e sto pensando che un senso di angoscia cosi' grande la provai solo quando ad otto anni mio padre mi portò a vedere "L'Ultimo Imperatore".

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Rivolazionario il 13 Set 2015, 21:26
Sto vedendo la partita e sto pensando che un senso di angoscia cosi' grande la provai solo quando ad otto anni mio padre mi portò a vedere "L'Ultimo Imperatore".
Perché mai?

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Rivolazionario il 13 Set 2015, 21:26
Certo che l' ultimo imperatore non è proprio adatto ad un bambino di 8 anni! :-\

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Set 2015, 21:37
Ma...Kondogbia...perché 35 mln?

eeeeeh pe dà er segnale !
i sogni la crescita l'ambizzzioni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'Inter è forte ed è più forte del Milan, il problema è l'allenatore: non hanno un gioco, non riescono a far bene neanche una manovra semplice. Che poi vorrei capire com'è possibile schierare un centrocampo di picchiatori e permettere al Milan di arrivare sempre al limite dell'area con facilità.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Set 2015, 21:46
L'Inter è forte ed è più forte del Milan, il problema è l'allenatore: non hanno un gioco, non riescono a far bene neanche una manovra semplice. Che poi vorrei capire com'è possibile schierare un centrocampo di picchiatori e permettere al Milan di arrivare sempre al limite dell'area con facilità.
Vedrai che vinceranno con un episodio alla fine.Come sempre ,ultimamente.La forza dell'Inter dovrebbe essere l'assetto difensivo,che fra un centrocampo di incontristi e una difesa dove c'è Miranda,dovrebbe evitargli di prendere i due gol a partita che erano divenuti una costante lo scorso anno.Davanti si affidano alla giocata individuale,e fanno anche bene,avendo calciatori di assoluta qualità.Brutti da vedere ma rognosissimi,secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870
Gol Guarin da azione partita da un disimpegno da panico Handanovic-Kondogbia dentro l'area interista.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Come fate a dire che Mancini non é un allenatore ... Ha una squadra con difesa e centrocampo totalmente nuovi e dopo tre giornate giá la squadra ha un'identitá e tiene il gioco, pur non essendo ancora perfetta.
Per me con quest'Inter sta facendo un buon lavoro, altro che manca l'allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva