Terza giornata

Aperto da Maestro83, 20 Set 2014, 18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi rode talmente tanto il culo che non ho ho visto nemmeno come sono finite le altre partite.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Set 2014, 00:44
Merdez è il classico giocatore che vorrei vedere privato di tibia e perone, sottrattigli dopo un intervento da jack the ripper di Gentiletti, che se li porta via come souvenir. Ovviamente, il tutto nell'ambito della massima sportività. :)
ammazza, fossi tu che porti sfiga, ao?

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 02:19
Mi rode talmente tanto il culo che non ho ho visto nemmeno come sono finite le altre partite.
io quest'anno non e' ho vista manco una.solo lazio cesena allo stadio.le altre zero mando un goal.l'annata la immagino,meglio seguire una serie tv su sky atlantic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
la peggior florentia degli ultimi anni...l empoli ed il cagliari...nessuno dice siano scarsi x carità....ma datevi una calmata....

roma merda

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Toro in discesa libera, in punto in tre partite. Parma quasi. L'Hellas invece conferma la buona vena dello scorso campionato.
Napoli disastroso se non decide di mandare via il pizzicarolo
Milan dignitoso contro la Juve; col vuoto derivante dal calo di Napoli e Fiorentina potrebbe comodamente arrivare terzo (idem per l'Inter)vince chi avrà più continuità.
Samp quadrata, cinque punti in tre partite sono un buon bottino.

Per la lotta salvezza è ancora presto; credo che Cagliari, Cesena, Empoli siano quelle messe peggio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Set 2014, 22:53
Ehhh ma senza benatia 'ndo vanno...
Se ne è accorto qualcuno che l'hanno venduto (a peso d'oro)?
Dietro stanno meglio dell'anno scorso. Molto ma molto meglio.
Stamoce.

ma stacce te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ciao amici, il Napoli crolla miseramente sotto i colpi (prevedibili) di un mercato incomprensibile e di un allenatore che in un anno non è riuscito a infondere grinta e anima alla sua squadra e che si ostina a proporre uno schema di gioco integralista e non adatto alle qualità della sua compagine.
Spero che il nostro posto riusciate a prenderlo voi, a patto che cominciate a segnare!  :beer:
Un abbraccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: syrinx il 22 Set 2014, 12:26
ma stacce te.
Stamoce?
Io boh. Vaffanculo al Merda sempre. Se vincerà (cor cazzo) lo farà senza i miei consensi e le mie approvazioni.
Ma che guato c'è? Ma volete gli applausi per aver previsto che il. Merda arrvato secondo fosse competitivo per le prime 2 piazze? Ci voleva un indovino?
Possano schiattà, li sminuirò sempre, li guferò sempre e non gli riconoscerò mai niente.
Mai.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2014, 13:45
Stamoce?
Io boh. Vaffanculo al Merda sempre. Se vincerà (cor cazzo) lo farà senza i miei consensi e le mie approvazioni.
Ma che guato c'è? Ma volete gli applausi per aver previsto che il. Merda arrvato secondo fosse competitivo per le prime 2 piazze? Ci voleva un indovino?
Possano schiattà, li sminuirò sempre, li guferò sempre e non gli riconoscerò mai niente.
Mai.

Ma infatti. Guarda te se tocca leggere continui peana per sta squadra demmerda, con tanto de stacce gnegnegne. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva