testimonianze rosicate

Aperto da MadBob79, 16 Mag 2010, 21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
CitazioneOnestamente, se Jùlio Sergio non avesse parato il rigore di Floccari, avremmo potuto smobilitare al quinto della ripresa.

Ecco, altro che miracoli tecnici, questa è la verità nuda e cruda. Senza il bucio di quest'anno, senza tagliavento, senza gli scansamenti stavamo a parlà di una rioma da massimo terzo posto. Sotto sotto lo sapete benissimo, è la giustizia divina che vi fa rosicare.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: spook il 19 Mag 2010, 11:48

EDITORIALE | oggi - ore 11:37

CARMINE FOTIA

http://roma.indymedia.org/node/17860

Ho letto un po' di commenti interessanti...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ieri ho sentito delle vere e proprie perle:

la sampdoria si e' comprata la partita contro la roma
l'inter e sampdoria si sono messe d'accordo in quella partita a san siro con l'inter in 9. Fini 0-0

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2010, 12:04

l'inter e sampdoria si sono messe d'accordo in quella partita a san siro con l'inter in 9. Fini 0-0

il fatto di comprararsela significa che logicamente c'è anche chi se l'è venduta e questo significa che è stato commesso un illecito sportivo,bene Sampdoria e riomma in B

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma non si rendono conto delle cazzate che dicono?  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

questo conferma che hanno preso una mazzata terrificante, gli è scoppiata una bomba atomica nel cervello, che già era messo male prima.
delirio di massa, dissociazione dalla realtà, psicosi collettive.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Magari...magari fosse vero. Dio, fà che sia vero.   8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: ZombyWoof il 20 Mag 2010, 13:42
questo conferma che hanno preso una mazzata terrificante, gli è scoppiata una bomba atomica nel cervello, che già era messo male prima.
delirio di massa, dissociazione dalla realtà, psicosi collettive.

seeee e che pe' uccide un unico neurone glie serviva la bomba H  !!!!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Molto gettonata in questi ultimi giorni: l'Inter non ha nemmeno un italiano, non si merita lo scudetto, è vergognoso.

Ed un: la Roma ha solo un italiano in nazionale, non è possibile. e io: e chi doveva chiamare? il riomico: cassetti sicuro. totti naturalmente. brighi dai, doveva chiamarlo. toni.
Insomma, mi aspettavo che nominasse pure tonetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sharp il 20 Mag 2010, 15:24
seeee e che pe' uccide un unico neurone glie serviva la bomba H  !!!!

No, con loro basta la PREPRAZIONE H...  :lol: :lol: :lol:

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: chuck6 il 20 Mag 2010, 15:55
Molto gettonata in questi ultimi giorni: l'Inter non ha nemmeno un italiano, non si merita lo scudetto, è vergognoso.
Mi sembra giusto.
Anche l'Arsenal nella formazione titolare non ha nemmeno un inglese, però l'anno scorso gliel'ha messo al cu' pari pari a come ha fatto l'Inter.
Ricordategliele, queste cose.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: spook il 19 Mag 2010, 11:48
Questo forse era da postare su Lazio Talk aprendo un topic dal titolo: "denunciamo questa merda". Però poi ho pensato che come la merda devi seplicemente tirare lo sciaquone ed aspettare che vada nelle fogne il prima possibile... Ed allora parliamo della rosicata infinita.... :D

EDITORIALE | oggi - ore 11:37

CARMINE FOTIA

Dopo aver scritto l'editoriale su Il Romanista di ieri, nel quale sostenevo che si è chiuso l'ennesimo campionato truccato, sono stato assalito dai dubbi: non avrò esagerato? non alimenterò la solita immagine del romanista piagnone? non apparirò come uno che vede complotti ovunque? Per cui sono andato a dormire non proprio tranquillo. Poi ieri mattina mi sono svegliato e ho letto la seguente dichiarazione: nel campionato italiano «succedono cose che tutti ci auguriamo che negli anni prossimi non accadano più, e che ci sia una vera rifondazione del calcio».
A parlare è il presidente della Sampdoria, che ha conquistato uno storico quarto posto e che certo, per esempio nella partita contro la Roma, non è stata sfavorita dall'arbitraggio, tutt'altro. Facendo il conto dei vantaggi e degli svantaggi ottenuti, sostiene Garrone, alla Samp mancano cinque punti. Alla Roma, a voler essere prudenti, almeno il doppio. Ma io mi sarei accontentato di una partita regolare tra Lazio e Inter , o almeno che ci avessero dato uno dei rigori non concessi contro, appunto, la Sampdoria. Infatti, è proprio in queste due partite che, secondo
me, è emersa una chiarissima volontà di bloccare la marcia della Roma. Nel caso della Lazio, squadra ormai entrata nella storia del servilismo e dell'immoralità, tale intento è stato spudoratamente dichiarato e praticato, come mai era avvenuto in passato. Nel caso della partita con la Samp - visto quanto denuncia oggi il presidente Garrone - non si voleva certo fare un favore ai doriani ma danneggiare la Roma.
Sto parlando di un complotto? Nient'affatto. Non c'è bisogno di evocare alcun complotto, è piuttosto l'attitudine italiana a stare sempre con il potente di turno, la Juve ieri, l'Inter oggi. Come ha detto benissimo Daniele De Rossi: il calcio, in fondo, non è che lo specchio della società italiana. Una società nella quale il merito non conta nulla perchè comandano le cricche, i diritti non esistono perchè piuttoso vengono elargiti i favori, i valori della competenza, della buona amministrazione sono schiacciati da un sistema di potere corrotto e corruttore. A essere accusato di complottismo comunque sono abituato. Capita a chiunque denunci le ingiustizie senza peli sulla lingua. Salvo poi vedere quelle denunce regolarmente confermate anni dopo. Non è quanto accaduto a Franco Sensi con Calciopoli? Mi domando, piuttosto, conla signora Maria Sensi, come mai la grande stampa romana da quest'orecchio non ci sente? E' bello essere romani e romanisti in un mondo così, come sostiene il grandissimo Vincenzo Cerami nell'intervista qui accanto. Fieri di una quadra, di una società, di tutto un popolo, che contro tutto questo mettono in campo altri valori. Ai signori della cricca del calcio preferisco mille e mille volte la gente semplice che sa vivere di pane e sogni. Prima
o poi, come nella politica, anche nel calcio questo sistema crollerà.

Ma come si permette questo? Ma la società cosa aspetta a mettere in atto una cura medievale per il culo di queste persone che sparlano?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Hanno preso una botta che la metà basta,un mix tra consapevevolezza di aver perso un'occasione irripetibile e la convinzione che avevano maturato post derby. Li aspetta una estate lunghissima...

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arturo il 20 Mag 2010, 19:56
Hanno preso una botta che la metà basta,un mix tra consapevevolezza di aver perso un'occasione irripetibile e la convinzione che avevano maturato post derby. Li aspetta una estate lunghissima...

Dopo il derby mi ero rassegnato persino io alla calata dei lanzichenecchi...
Se perdevano il derby ci si poteva stare, in fondo era la partita del "o la va o la spacca" e sarebbe finita in maniera meno dolorosa per loro. Ma aver perso uno scudetto sul filo di lana, dopo aver appena gioito per aver superato l'ultimo ostacolo tra loro e il trionfo, deve essere stato devastante.

La rabbia e la frustrazione era tanta perchè pensavo che una stagione così (tra arbitri, rigori regalati, autogol, tiri in fallo laterale che prendono 7 stinchi ed entrano in porta) non gli sarebbe ricapitata mai più e posso facilmente intuire quanto possano rosicare dopo quel riomma-Sampdoria.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Cianator il 20 Mag 2010, 12:58
il fatto di comprararsela significa che logicamente c'è anche chi se l'è venduta e questo significa che è stato commesso un illecito sportivo,bene Sampdoria e riomma in B

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma non si rendono conto delle cazzate che dicono?  :lol: :lol: :lol:
Io ho smesso di farmi illusioni...  :roll:

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: chuck6 il 20 Mag 2010, 15:55Insomma, mi aspettavo che nominasse pure tonetto.
Beh uno che spalma la Nutella al posto de quello dello spot (che me sa che è più stupido de un riommico!) dovrebbero mettercelo!

zorba

Visitatore
A proposito di testimonianze rosicate, da rivedere la puntata di ieri sera di "Parla con me" su raitre.

Zoro che torna con la coda tra le gambe dalla trasferta di Verona non ha prezzo......

L'intervista della Dandini a Montali idem........

A proposito: se in questo forum c'è e scrive qualcuno che si chiama Angelo Pinto, sappia che la puntata è stata dedicata da Serena Dandini proprio a lui (ha detto infatti di aver ricevuto dallo stesso una mail in cui annunciava la sua intenzione di non guardare la puntata proprio per la presenza di Montali come ospite, segno della "deriva giallorosica" che ha ormai preso la trasmissione...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:)

Comunque onore al merito alla Dandini per il suo sense of humor.  ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ieri sera all'eredita' c'era una domanda sul fatto che gli uomini quando la propria squadra del cuore perde non hanno voglia di fare sesso...

e' seguita una spiegazione su alcuni test di laboratorio e poi la mazzata finale, la letterina che ha letto la notizia ha aggiunto di suo pugno "PER FORTUNA CHE IL MIO RAGAZZO E' ROMANISTA, QUEST'ANNO HANNO SEMPRE VINTO..."

eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh? coooooosa? vinto che???

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 21 Mag 2010, 09:37
ieri sera all'eredita' c'era una domanda sul fatto che gli uomini quando la propria squadra del cuore perde non hanno voglia di fare sesso...

e' seguita una spiegazione su alcuni test di laboratorio e poi la mazzata finale, la letterina che ha letto la notizia ha aggiunto di suo pugno "PER FORTUNA CHE IL MIO RAGAZZO E' ROMANISTA, QUEST'ANNO HANNO SEMPRE VINTO..."

(in realtà parlava dell'amante interista, ma in diretta televisiva nn poteva ammetterlo...  :twisted:)

Contenuto sponsorizzato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: rocchigol il 21 Mag 2010, 09:37e' seguita una spiegazione su alcuni test di laboratorio e poi la mazzata finale, la letterina che ha letto la notizia ha aggiunto di suo pugno "PER FORTUNA CHE IL MIO RAGAZZO E' ROMANISTA, QUEST'ANNO HANNO SEMPRE VINTO..."

Mi sa che era registrata, infatti il suo commento non teneva conto della sveja colossale che hanno preso domenica... sveja cui seguirà un periodo di astinenza tale da permettere la ricostruzione spontanea dell'imene della signorina...  :lol:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

di chiare e cristalline origini romane e romaniste questo nome......:D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva