They Live (parte quattro)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

They Live (parte quattro)
« il: 16 Gen 2016, 10:18 »
Ripartiamo con una novità. Che sarebbe poi un classico, vale a dire il fomento per il nuovo allenatore che poi sarebbe il vecchio. Eterna ciclicità. Tipo il serpente Ouroboros

https://www.facebook.com/serieromanista/videos/vb.563633503663058/1276473809045687/?type=2&theater


Offline Krypto

*
1151
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #1 il: 16 Gen 2016, 10:45 »
Non imparano mai. Meglio così.

 :asrm

Offline sharp

*****
26390
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #2 il: 16 Gen 2016, 18:48 »
Non imparano mai. Meglio così.

 :asrm

cara mia gli stupidi e gli idioti non possono imparare

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #3 il: 16 Gen 2016, 20:50 »
imparano dalle proprie cazzate
ma poi le insegnano
in un eterno ciclo

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #4 il: 16 Gen 2016, 22:39 »
imparano dalle proprie cazzate
ma poi le insegnano
in un eterno ciclo

Infatti, sono i protagonisti di un reality, surreale.
Un " Surreality", diciamo.

Es: ho sentito mangiante tutto eccitato con questa storia del lavoro, daaaa curtura der lavoro, che li ha fatti allenare per due ore, (!), etc.

Ma, dico, 'a curtura de cui sopra, non fu già stata rumorosamente introdotta ai tempi di Luis Enrique?
Si, mi pare, ma fallì miseramente per poi reimporsi prepotentemente cozzèma, che s'è visto che fine ha fatto.

Però mo' ce la ri-ripropongono come chiave per i prossimi (prossimissimi?) grandi successi.

Che poi scusa eh, ma quindi co' Garcia non lavorano? C'era anarchia totale e i giocatori si facevano allegramente i caxxi loro? E totti? Er capetàno non diceva niente? Abbozzava e magari si faceva pure lui gli affari (sic.) suoi alla faccia der bobbolo?
Non leggevo sui giornali, non sentivo alla radio o in TV queste cose: dicevano quant'era forte giervìgno quant'era bravo Pjianic e quanto bisognava fa osstadio.
Non l'ho mai sentito, Mangiante, nei mesi passati fare un servizio in cui criticava la scarsa professionalità o i metodi del sergente.

Però mo se ripropone con la stessa faccia da fesso integrale a sparà tutte ste minchiate sul lavoro.
Co' quelli che je vanno dietro.

(Un po' come le due o tre o quattro presentazioni dello stadio che hanno fatto finora, tutte in pompa magna, tutte con la successiva che smentiva la precedente. Ma loro niente, dritti come fusi).

Sono assurdi, veramente, da studiare.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #5 il: 16 Gen 2016, 22:54 »
Un copione già visto ... ora devono sfondare Garcia ed esaltare Spalletti  ,dicono tutto e il contrario di tutto

Offline spook

*
10752
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #6 il: 16 Gen 2016, 23:07 »
Sono delle merde. Ed il mondo sarà un posto migliore il giorno in cui spariranno dall'universo cosmico.
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #7 il: 16 Gen 2016, 23:11 »
Sono delle merde. Ed il mondo sarà un posto migliore il giorno in cui spariranno dall'universo cosmico.

non ho capito, non sei stato chiaro

 :)
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #8 il: 17 Gen 2016, 09:41 »
Sono delle merde. Ed il mondo sarà un posto migliore il giorno in cui spariranno dall'universo cosmico.

Offline kurt

*****
6724
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #9 il: 01 Nov 2016, 18:39 »
Non sapendo dove scriverlo, riesumo questo topic: ieri sera dopo il lavoro vado a fare la spesa al supermercato e mi sono trovato davanti un soggetto sotto ai 30, vestito di tutto punto con felpa e pantaloni della maggica. A Cuneo.
Poi ho pensato che era la sera del 31 ottobre, la notte di Halloween e magari si era mascherato per la festa...
 :asrm

Sarà che non li sopporto ma ogni volta che vedo quei colori demmè, non riesco a capire come se fa a metterseli addosso.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #10 il: 01 Nov 2016, 19:40 »
Non sapendo dove scriverlo, riesumo questo topic: ieri sera dopo il lavoro vado a fare la spesa al supermercato e mi sono trovato davanti un soggetto sotto ai 30, vestito di tutto punto con felpa e pantaloni della maggica. A Cuneo.
Poi ho pensato che era la sera del 31 ottobre, la notte di Halloween e magari si era mascherato per la festa...
 :asrm

Sarà che non li sopporto ma ogni volta che vedo quei colori demmè, non riesco a capire come se fa a metterseli addosso.

magari era un extracomunitario?? ....no perche le tute farlocche dei riommamerda so un abbigliamento che si trova nei fagotti della caritas.... :=))

Offline kurt

*****
6724
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #11 il: 01 Nov 2016, 20:56 »
magari era un extracomunitario?? ....no perche le tute farlocche dei riommamerda so un abbigliamento che si trova nei fagotti della caritas.... :=))
Mi dava l'idea di essere italiano (l'ho sentito parlare senza inflessioni) e la tuta era uno "spezzato": felpa rossa e pantalone grigio ma entrambi con logo ufficiale, madre santa...
oh, io quando li vedo ci rimango sempre male... :=))

Offline sharp

*****
26390
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #12 il: 02 Nov 2016, 01:50 »
Mi dava l'idea di essere italiano (l'ho sentito parlare senza inflessioni) e la tuta era uno "spezzato": felpa rossa e pantalone grigio ma entrambi con logo ufficiale, madre santa...
oh, io quando li vedo ci rimango sempre male... :=))

vabbè dai glie se la fa, basta che non stai mangiando ... li in effetti è dura
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #13 il: 02 Nov 2016, 02:00 »
a proposito di mangiare, qualche anno fa per una pausa pranzo capitiamo in un baretto di un centro commerciale di sant'angelo lodigiano. stavo per entrare e sedermi a un tavolo dov'erano già due colleghi quando vedo attaccata al muro proprio sopra di loro la maglia del fesso.
nun je l'ho fatta, con una scusa li ho mollati e sono andato a mangiare in un altro posto.
va detto per la cronaca che la merda appesa al muro faceva schifo e mostra di sé accanto a un altro paio di maglie di calciatori delle milanesi per cui non penso a romoletti catapultati lontano da casa, però lo schifo è stato tanto lo stesso.

Offline sharp

*****
26390
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #14 il: 02 Nov 2016, 19:52 »
in effetti mangiare sotto cotanto schifo sarebbe una cosa inqualificabile
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #15 il: 04 Nov 2016, 09:55 »

Offline Dissi

*****
22212
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #16 il: 04 Nov 2016, 10:09 »

Offline bak

*
20168
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #17 il: 04 Nov 2016, 10:41 »
1927 scritto stile Forza Nuova. Roba che se la facevano i curvaroli della nord gli davano la pena di morte

Curva sud con scritta stile Hard Rock cafè, forse è quella meno schifosa.

A Roma si dice Ahò, non aò. In quella maniera lo dicono in Val Vibrata.

Ciao invidiosi a chi?

La maglietta core de stà città è una cagata in un mare di cagate.

Offline Brixton

*
4895
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #18 il: 04 Nov 2016, 10:45 »
:sisisi: https://www.rscroma.it


  :lol:

Robetta fine. Già me li vedo a Natale presentarsi orgogliosi con il pacco regalo con dentro 'sta merda.
Re:They Live (parte quattro)
« Risposta #19 il: 04 Nov 2016, 13:40 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod