They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Blueline il 16 Mag 2014, 07:56
Troppo "ottimismo" per le merde.....
Le ultime due(2012/13 e 2013/14) sono le più beffarde della loro storia, l'anno scorso hanno perso il derby dei derbies mentre quest'anno hanno fatto si un botto di punti ma solo per essere secondi(trofei ignoti...... :p), battuti da una squadra non trascedentale e con 15 partite in più sulle gambe(dal terzo posto in poi le squadre sono veramente modeste, forse escluso il Napoli che rimane comunque incostante).

Ma sento dire che nonostannte le loro plusvalenze stanno ancora in deficit? Azz....

Rinnoveranno anche qualcuno, tradotto, più soldi in uscita(e abbassamento del costo) per giocatori che non è sicuro che ripeteranno la stessa annata.
Volevo dire "abbassamento del prezzo(dei giocatori)", non del costo. Più lo stipendio è alto, più il prezzo del cartellino è basso. Vedere DDR, che alla fine non l'hanno venduto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Blueline il 16 Mag 2014, 10:18
Volevo dire "abbassamento del prezzo(dei giocatori)", non del costo. Più lo stipendio è alto, più il prezzo del cartellino è basso. Vedere DDR, che alla fine non l'hanno venduto.
Benedetta incoscienza..  :)
Questo nel mondo reale Blueline, non nel loro sporco mondo.
Non mi far tornare sempre alle solite cessioni dell'anno scorso dai, sappiamo tutti come sono andate le cose!
DDR non se lo son venduto perché lui non se ne sarebbe mai andato. C'ha troppi "interessi" e guadagni da fare qui come prossimo futuro "capitano della giallorossa"...  8)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Mag 2014, 13:12
Benedetta incoscienza..  :)
Questo nel mondo reale Blueline, non nel loro sporco mondo.
Non mi far tornare sempre alle solite cessioni dell'anno scorso dai, sappiamo tutti come sono andate le cose!
DDR non se lo son venduto perché lui non se ne sarebbe mai andato. C'ha troppi "interessi" e guadagni da fare qui come prossimo futuro "capitano della giallorossa"...  8)
L'idea su quelle cessioni ce le siamo fatte, ma se Marchignos pigliava il doppio il PSG certamente non cacciava tutti quei soldi.....Un giocatore più prende soldi e più è difficile venderlo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Blueline il 16 Mag 2014, 15:40
L'idea su quelle cessioni ce le siamo fatte, ma se Marchignos pigliava il doppio il PSG certamente non cacciava tutti quei soldi.....Un giocatore più prende soldi e più è difficile venderlo.
Siamo d'accordo, nel mondo normale è esattamente così come dici tu.
Pure lapera mi pare avesse appena rinnovato ad aprile 2013 passando da 1,3 a 3 ml, eppure.....
Non esiste la controprova, ma non so perchè sono portato a pensare che se marcignos avesse preso il doppio di ingaggio il PSG avrebbe speso lo stesso gli stessi soldi....  8)

Vebbè comunque  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Mag 2014, 16:06
Siamo d'accordo, nel mondo normale è esattamente così come dici tu.
Pure lapera mi pare avesse appena rinnovato ad aprile 2013 passando da 1,3 a 3 ml, eppure.....
Non esiste la controprova, ma non so perchè sono portato a pensare che se marcignos avesse preso il doppio di ingaggio il PSG avrebbe speso lo stesso gli stessi soldi....  8)

Vebbè comunque  :asrm
Diciamo che il finanziatore, per far avere gli stessi soldi ai zozzi, ne avrebbe dovuti tirare fuori di più.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che caxxo ci fa Emma Marrone su stò topic...?

Emma in sè niente, ma guardate il video di presentazione alla sua esibizione all'eurofestival...
Sticaxxi della canzone, guardatevi solo i 30 secondi iniziali, notate qualcosa di strano...

Potevo metterlo sul topic prima riomanisti poi professionisti ma va bene anche qui...
Me servirebbe Dusk...

Almeno cucciolo 1883 sarà contento...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 16 Mag 2014, 17:41
Voi mi direte...

Emma in sè niente, ma guardate il video di presentazione alla sua esibizione all'eurofestival...
Sticaxxi della canzone, guardatevi solo i 30 secondi iniziali, notate qualcosa di strano...

Potevo metterlo sul topic prima riomanisti poi professionisti ma va bene anche qui...
Me servirebbe Dusk...

Un saltino a Campo de Fiori..

aticche78

*
Lazionetter
* 429
No, così, per sapere, come si è classificata alla fine sta tizia??

:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: aticche78 il 16 Mag 2014, 19:09

se non sbaglio in ventunesima posizione, peggior risultato di sempre nella storia  :lol:

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Avrei quasi quasi scommesso, dopo quel bel video di presentazione, che sarebbe arrivata seconda e che avrebbe perso in finale!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: aticche78 il 16 Mag 2014, 19:09

Gli hanno alzato l'Eurofestival in faccia

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Emma MARRONE, what else?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
:lol: :lol:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ahahhahaha che ridicoli che so hahahahahah

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Zoppo il 16 Mag 2014, 17:41
Voi mi direte...

Me servirebbe Dusk...

ma è il testo più idiota della storia dell'umanità.

ma è il testo più idiota della storia dell'umanità

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Emma è pugliese, dubito che le freghi qualcosa della rioma.
E' stato il tecnico della RAI che ha ripreso e poi montato il video a lasciarci lo zampino.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Discussione precedente - Discussione successiva