They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: borges il 20 Nov 2013, 13:13
m'era stata subito sulle palle.....

idem, una merda sin dal primo istante

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2013, 12:24
Io già ne beccai uno, gli feci anche le foto e queste foto sono sul vecchio topic.
Era la foto di un vecchietto con divisa da ciclista delle merde.

Pensai fosse un iniziativa del solito tifoso più tifosodermonno che si è fatto fare su misura una tuta da ciclista sulle merde.

Ebbene poco ne ho beccato un altro con una tuta da ciclista delle merde. Oltretutto di una bruttezza rara...

Non vorrei che il fantascentifico marketing di merda abbia creato una linea per ciclisti...

P.S. comunque il sabato mattina escono fuori come funghi. Che triste esse riomico...

C'era una squadra del circuito Master (i pipponi dilettanti, i ciclisti della domenica come me, per capirsi) fino a un paio d'anni fa, sia di mountain-bike che di ciclismo su strada, chiamata proprio Aesserioma con tanto di maglia mortosobbbria, come il loro solito.
Poi da un po' non si vedono più (mi sa che era ancora una iniziativa delle velleita "polisportive" dei Sensi), o meglio si vedono i pochi reduci che ancora si mettono le divise per farsi il giretto in bici, ma alle gare niente.

In compenso ci sono i ragazzi della SSLazio Ciclismo, solo strada no mtb (le cui maglie blu scuro e celeste sono fe-no-me-na-li, veramente elegantissime).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
ma perchè roma-cagliari la fanno di lunedi?
Rugby? Manifestazioni? elezioni? Meglio favorire i loro nazionali?
EOT

romammerda.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Anzi no, ecko...

Fonte: http://www.romagram.me/foto/70609/sempreforzaroma-daje-amolella-asroma-attiliocaminiti-nicotera.html . L'utente Biafra declina qualsiasi responsabilità per reati contro la moralità pubblica e il buon costume previsti dal codice penale , Libro II, Titolo IX.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bellodecasa il 20 Nov 2013, 11:50
Perchè c'è la selezione per la nuova edizione di Mastermerd. :lol:

:sisisi: http://www.alessionisi.it/?p=1049

''Avventuriera del gusto''.   :lol: :lol:

Citazione di: Biafra il 20 Nov 2013, 18:37

:up:

60 euro spesi bene, sicuramente questo è uscito al 90' per non prendere traffico e si è perso Berardi..   :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non ho potuto fargli una foto, per ovvi motivi, ma ho assistito alla scena delle scene.

Er colloquio de lavoro con aaaaaaaaaaaatutadaaaaaaaaaaaaamaggica.
Felpa e pantalone. Versione nera, eh, perché è un'occasione formale. Me lo immagino, sto tizio, stamattina prima di uscire: "naaaaa, me sa che aaa felpa rossa de pile con scritto asdroma in giallo è troppo sportiva".

(Oltretutto era un colloquio di gruppo in cui gli uomini erano o in giacca e cravatta o comunque molto decorosi con golf e camicia.)

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Non ho potuto fargli una foto, per ovvi motivi, ma ho assistito alla scena delle scene.

Felpa e pantalone. Versione nera, eh, perché è un'occasione formale. Me lo immagino, sto tizio, stamattina prima di uscire: "naaaaa, me sa che aaa felpa rossa de pile con scritto asdroma in giallo è troppo sportiva".

(Oltretutto era un colloquio di gruppo in cui gli uomini erano o in giacca e cravatta o comunque molto decorosi con golf e camicia.)
Voi vede' che l'hanno preso???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Oh Cristodiddio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2013, 18:10
OT
ma perchè roma-cagliari la fanno di lunedi?
Rugby? Manifestazioni? elezioni? Meglio favorire i loro nazionali?
EOT

romammerda.
c'è la partita di rugby all'olimpico sabato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

non ci posso credere!  :o

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

non ci credo

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi rifiuto di credere sia avvenuto veramente, Dusk è un simpatico zuzzerellone.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
vabbè ma perché state a fa tutta sta fatica nel crederlo? stamo a parlà de loro.

Dusk io ti credo senza riserve. :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FuoriPorta il 21 Nov 2013, 18:14
vabbè ma perché state a fa tutta sta fatica nel crederlo? stamo a parlà de loro.

Dusk io ti credo senza riserve. :DD

io invece ci sto riflettendo su. Mi pare strano che Dusk si sia inventato tutto.   :)

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: robylele il 21 Nov 2013, 17:43
mi rifiuto di credere sia avvenuto veramente, Dusk è un simpatico zuzzerellone.

c'era una open position da benzinaro, vero?

Cialtron_Heston

Visitatore
Ad uno spettacolo di Maurizio Battista,in prima fila a teatro,c'era uno co a tutta da riomaaa,lui stava sul palco,si ferma se lo guarda,lo indica col dito e gli fa:"senti 'mpò,ma se a teatro ce vai co la tuta allo stadio come cazzo ce vai?"

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Era un colloquio per un lavoro demmè, eh, per cui, anzi, mi sono stupito del fatto che mediamente tutti gli altri erano vestiti in maniera più che decorosa.
Però, ecco. Che altro aggiungere? Sono passate 10 ore ma ancora non so se ridere o piangere.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Da me c'è uno che regolarmente viene a lavorare con la tutadaaamaggica...
Lavora all'URP di una ASL...

Quindi tu entri, vai per chiedere informazioni e ti ritrovi questo...

Siccome non lo conosco e non posso andare lì ad urlagli "acoglllioooneeee", ogni volta che lo vedo con la tuta mi avvicino al banco lo guardo negli occhi e gli sbotto a ride...

P.S. Pochi giorni fa vi ho parlato dell'infermiere che se ne andava in giro con scritto "discriminazione laziale" sulla come fosse un tesserino...con quello ce voleva litigà...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Discussione precedente - Discussione successiva