They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Lombroso il 02 Nov 2014, 14:50
ieri sono stato al LuccaComics.
pieno, pieno, pieno di gente; vestita in ogni modo possibile ed immaginabile.
in mezzo a tutto il marasma ho visto solo 2 riferimenti calcistici, solo 2.
chissà di quale squadra avevano la felpa..
Grande LuccaComics! Sono due anni che non ci vado EOT

anche io ne vedevo di questi esemplari, si prendono in giro da soli.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sono l'unico ad avere amici di FB talmente fenomenali da scrivere senza pudore che la maggica ha perzo per motivideordinepubblico?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dusk il 02 Nov 2014, 15:06
Sono l'unico ad avere amici di FB talmente fenomenali da scrivere senza pudore che la maggica ha perzo per motivideordinepubblico?
Che pensi?
Suvvia.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Riporto uno stralcio de "Il Blog del Direttore" di Paolo de Paola del 30/10 a suo modo, profetico sugli avvenimenti di ieri:

L'aggancio si materializza quando meno te lo aspetti perché, mentre è nella normalità delle cose la vittoria della Roma all'Olimpico sul Cesena (2-0), arriva del tutto inaspettato il ko della Juve a Marassi contro il Genoa (1-0) proprio nei secondi finali. Questo campionato continua a stupire di giornata in giornata tenendo sempre apertissima la lotta per lo scudetto. E adesso è facile prevedere che sabato al San Paolo si giocherà una sfida stellare fra una Roma lanciatissima e un Napoli deluso dal pareggio con l'Atalanta dopo aver gettato al vento la vittoria con un rigore sbagliato da Higuain allo scadere. Quante emozioni si sono susseguite nel finale di questo incredibile turno, ma sarebbe prematuro lanciarsi in giudizi definitivi su squadre che sono ampiamente in una fase di assestamento. La Roma ha dato via libera a un giusto turnover proprio in vista del Napoli e poi del successivo incontro in Champions contro il Bayern, ma i giallorossi si sono immediatamente rialzati dal lettino dello psicanalista dopo quel devastante 7-1. Prima il pareggio con la Samp e poi la vittoria sul Cesena attraverso un perfetto controllo della partita hanno cancellato l'incubo soprattutto alla luce della riconquistata prima posizione a causa dello scivolone bianconero. La sfida di Marassi si è disputata su un terreno impossibile e la Juve ha trovato davanti una squadra ostica e grintosa, ma soprattutto uno straordinario Perin. Forse è apparso un po' ritardato l'ingresso in campo di Morata che certamente ha dato più incisività all'attacco. Anche in questo caso però la partita ha dato una piccola sentenza. La Juve non aveva smaltito le tossine e le incertezze emerse contro il Sassuolo e in Champions e soltanto mascherate contro il Palermo. Qualcosa non è più come prima. E solo le prossime giornate potranno chiarire certi dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
è ovvio, no?
ma ti pare che galacticos possono perdere perchè so scarsi?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
vatti a leggere quello che ho scritto sul topic della decima giornata  :=))

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Pieno ovunque.
Si è già creata l'ennesima leggenda: Napoli-Roma decisa in partenza per motivi di ordine pubblico.
Passerà alla storia, tipo la Lazio che se scanZa coll'Intere

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Fine settimana al cosplay di lucca...sabato pomeriggio verso le 1530 passiamo davanti un bar col maxi schermo.trasmettevano le merde e 4-5 protozoi sbavavano attaccati allo schermo...mi fermo e chiedo ad alta voce "quanto stanno"?...1-0 mannaggia! Sorrido ed emetto un chiaro e limpido HAHAHA...uno dei crotali si volta e mi fa : ao gobbo! Ridi Ridi,sempre superiori vi sentite ma quest' anno ooo scudo sarà na bella lotta! Il mio sorriso si allarga a 88 denti...prendo un bel respiro e rispondo " primo non sono della juve,secondo hai ragione a dire che mi sento superiore,è da quando siete nati 27 anni dopo che siamo superiori a voi,goditi la partita...mi giro e mi allontano tra actarus ed il cavaliere del toro...tronfio come non mai...

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Lombroso il 02 Nov 2014, 14:50
ieri sono stato al LuccaComics.
pieno, pieno, pieno di gente; vestita in ogni modo possibile ed immaginabile.
in mezzo a tutto il marasma ho visto solo 2 riferimenti calcistici, solo 2.
chissà di quale squadra avevano la felpa..

Io pure, ed è la seconda volta che ascolto la partita delle merde per rafio a Lucca e la seconda volta che scajano.

Che dite, mi trasferisco lì?

(Comunque sono stato più fortunato di te, non ho visto nessun obbrobrio vestito di piscioruggine)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: giorgio82 il 03 Nov 2014, 10:14
ma marione quando trasmette?

"se la juve vince lo scudetto è perchè ruba, le merde sono ancora più forti"

oggi è iniziato alla grande  :)

AVANTI LAZIO

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Ma niente niente c'avessimo gli stessi amici su FB? (che "amici", poi, e' una parola molto grossa).

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Sirius il 03 Nov 2014, 10:40
Ma niente niente c'avessimo gli stessi amici su FB? (che "amici", poi, e' una parola molto grossa).
E' che sono standardizzati,  la globalizzazione sai.  So troppo stupidi

porgascogne

Visitatore
Ahò, in ogni caso sono comunque molto più somiglianti del 90% dei "separati alla nascita" dell'apposito topic... :lol:

(ahia, ahò, sto scherzando!)

:lol:

cmq, il vero ljajic è sbracchio

BlueHurricane

*
Lazionetter newbie
* 13

Siate spassosissimi   :DD  :rotfl2:  :rotfl:

:roll:  ... ah... mi raccomando, ricordatemi 'ste parole quanno ci capiterà il ciucciariello   :((

:bye:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
egobiava

*
Lazionetter
* 434
E' da sabato sera che è partita la fanfara, sta partita doveva finì così, nun se poteva mica vince, l'ordine pubblico, i napoletani, le minacce, l'aereo , il pulman blindato,l'albergo segreto, tutte ste cazzate in fila.
Che poi, voglio dire, ma era scritto pure che se dovevano fà asfaltà, o bastava perde de misura?
Come al solito, senza vergogna, ma va bene così, anzi diteje de si, dateje ragione, nu li svejate, così è meglio.

:since :asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Eagle78 il 31 Ott 2014, 23:06

Questo è il mio idolo, lo vojo conosce (se esiste)

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
però in una partita in cui Koulibaly giganteggia non può che essere acchittata.....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
domenica ore 19 supermercato vicino san benedetto del tronto...
padre con figlio piccolo dentro al carrello interamente vestiti di roba improponibile della riomma...
uno schifo assurdo credetemi. mezzi arancioni con dei lupi tipo fumetto una roba raccapricciante.

Discussione precedente - Discussione successiva