They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Il colore (?) sulla faccia è il pantone perfetto della loro maglia

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Oddio quanto gli ha fatto male la coppa in faccia....
:) :) :) :) :) :) :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
"Sti poracci festeggiano er terzo posto" (frase di collega che è da martedì che viene tutti i giorni al lavoro con la tuta delle merde nonostante i 45 gradi al sole)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
"Sti poracci festeggiano er terzo posto" (frase di collega che è da martedì che viene tutti i giorni al lavoro con la tuta delle merde nonostante i 45 gradi al sole)
Non so che lavoro fai, però il fatto di andare a lavoro in tuta si commenta da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Solidarietà a prescindere, comunque al giocatore giallorosso. Merde a prescindere chiunque sia stato ad aggredirlo.
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2015, 12:22

Al di là del serio imbarazzo provato per i soggetti in questione, che comunque ammiro per il loro strenuo impegno per preservare la loro verginità e impedire che qualche disperata possa fare qualche pazzia.

Ma voi ve lo immaginate se l'avessimo fatto noi? Di andare allo stadio mascherati da sì badrone io povero negro?
Vi immaginate cosa sarebbe successo, di cosa si parlerebbe ora a reti unificate?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Scusate  ma gamba  ambigua  non  era  una nostra  creazione??

........dico.....

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
mi sembrano i tipici italiani che ti fanno vergognare di essere italiano quando sei all'estero.(un po'anche quando sei in Italia)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
mi sembrano i tipici italiani che ti fanno vergognare di essere italiano quando sei all'estero.(un po'anche quando sei in Italia)

Quelli a cui quando mi rivolgono la parola qui da me, faccio il vago e gli rispondo in spagnolo.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: marcantonio il 01 Giu 2015, 15:19
Quelli a cui quando mi rivolgono la parola qui da me, faccio il vago e gli rispondo in spagnolo.
ero a Praga appena dopo Ponte Carlo.c'e' un locale di pizza al taglio.io e la mia ragazza di allora siamo seduti su una panchina ,passa un sacco di gente.a un certo punto sentiamo urlare "ueeeeeee' guaglio' qua' la pizza e' buona venite acca' se siete italiani E' BBUONA ASSAJE" e intanto si lascia sgocciolare la mozzarella filante dalla fetta direttamente in bocca,tutto questo ovviamente incurante della miriade di persone che passano,anzi cercando di attirare l'attenzione il piu' possibile manco fosse uno strillone del locale.io e la mia ragazza ci guardiamo negli occhi bocca leggermente aperta e abbassiamo lo sguardo.siamo andati avanti tutta l'estate con quelle grida nelle orecchie

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
lo facevo anche io nel mio periodo barcellonese :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: fiord il 01 Giu 2015, 13:31
Oddio quanto gli ha fatto male la coppa in faccia....
:) :) :) :) :) :) :)
ragione al 100%
veramente uno squallido e infantile modo  per poter dire "ci siamo vendicati"
eh si proprio la stessa cosa, :D :D uguale uguale

un po come la supercoppa della juve contro il milan nel 2003 (dopo la finale di champion's a manchester......persa)
o come il 3-1 della francia nel 2006 nelle qualificazioni a euro 2008 (dopo la finale mondiale di berlino persa)
proprio la stessa cosa

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non è che lo spagnolo medio sia meglio dell'italiano medio - girano certi attrezzi che lévate -  , magari meglio del romanista (ci vuole davvero poco), ma i "medi" sono una jattura a tutte le latitudini.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: anderz il 01 Giu 2015, 15:53
Non è che lo spagnolo medio sia meglio dell'italiano medio - girano certi attrezzi che lévate -  , magari meglio del romanista (ci vuole davvero poco), ma i "medi" sono una jattura a tutte le latitudini.

Fidati, non c'è partita. L'italiano coatto è insuperabile.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Indaco il 01 Giu 2015, 12:56
Yanga-Mbiwa

Sembra sia stato aggredito al via del Corso, stanotte, insieme a degli amici. Aggressione inizialmente verbale, poi spintoni. Passanti chiamano polizia, i due aggressori fuggono. Sembra fossero laziali. Gli hanno inveito contro.
Che squallore.
Il calcio dovrebbe restare sport e basta.
Aggredire un calciatore perché ha segnato al derby...follia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
A me questa storia puzza di cazzata inventata: in due avrebbero aggredito a parole e poi spintoni gamba ambigua (che è piuttosto grosso) e "amici" quindi minimo due... Due contro minimo tre, di cui uno molto grosso?
O erano strafatti di coca o non mi torna molto, anzi, diciamo che non credo a una parola: me lo dimostrassero.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Camel il 01 Giu 2015, 21:38
Che squallore.
Il calcio dovrebbe restare sport e basta.
Aggredire un calciatore perché ha segnato al derby...follia.

E perché, Mauri che si vende le partite e Lotito padrone assoluto del calcio???
Dove andremo a finire.

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Anche io sono in Spagna e quando inquadro il riommer di turno (ma anche il coatto nazionale) e mi chiede se sono italiano (il nome mi tradisce), gli dico sempre di no.

Discussione precedente - Discussione successiva