They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Drake il 08 Dic 2013, 10:29
Immaginazione.
Non aveva le palle e ha pensato di sostituirle con dei cog.lioni.

Sir, la Vostra risposta merita un applauso.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: bellodecasa il 08 Dic 2013, 12:13
ziopeperones_  :prr: :ciao:

ZiopEperone_2012, un uomo un perchè. Sul quel blogghetto si diverte tanto a cercare di smerdarci, ma la realtà è che quella coppainfaccia gli ha fatto tanto, ma tanto male. Però anche i suoi amichetti giac1110 e roy75phoenix non schrzano mica!  :asrm :stop

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Dusk il 08 Dic 2013, 11:12

Sir, la Vostra risposta merita un applauso.

Ma anche due

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: bellodecasa il 08 Dic 2013, 12:13
ziopeperones_  :prr: :ciao:
Ti saluta da lassù, saluti a casa miserabile...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: bellodecasa il 08 Dic 2013, 12:41
Ti saluta da lassù, saluti a casa miserabile...
Cerchiamo/cercate per quanto possibile, di essere meno livorosi. Ciao Zio

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vi volevo chiedere: come vi regolate con i cani su fb? Ad ogni vittoria, valanghe di link, milioni di status, centinaia di foto. Non se ne può più, come i peggiori bimbiminkia. Che faccio? Blocco? Parto di testa?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: chuck6 il 08 Dic 2013, 21:32
Vi volevo chiedere: come vi regolate con i cani su fb? Ad ogni vittoria, valanghe di link, milioni di status, centinaia di foto. Non se ne può più, come i peggiori bimbiminkia. Che faccio? Blocco? Parto di testa?

Molti li ho cancellati.
In particolare quelli con cui ho condiviso 5 anni di liceo, periodo Lazio Cragnottiana, durante i quali non hanno MAI detto MAI MAI mezza parola sul calcio.
Loro, più un paio di tizi di sangue calabresissimo al 100% che blaterano di burini e trattori.

Per me è proprio una aspetto che travalica il calcio. E' un modo di essere, ottuso, triste e omologato, sintomatico di un modo di essere che non riesco a rispettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.875

sorridere. sono ridicoli, sempre.
ostentare indifferenza. me li ricordo quelli che prima del 26 Maggio dicevano che con una vittoria ci zittivano per 20 anni. allora facessero i coerenti: con me di calcio riparlano tra 20 anni.
:asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Propenderei più per la soluzione Dusk, anche per una questione di pulizia della bacheca.

Ultima burinata in ordine cronologico

Tifo asteroide.

(ma cuadrado e gervinho so fratelli?)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.875
può essere che la soluzione dusk sia migliore della mia. per la verità la mia situazione su facebook è post duskiana, ho pochi difettosi tra i miei contatti e la bacheca si ripulisce dalla loro monnezza con pochi click
e comunque anche in questa situazione di umore opposto tra noi e loro riesco ad apprezzare sempre la loro ridicolaggine. questi non si ripuliscono neanche se vincono cinque scudetti e tre champions leagues nei prossimi anni

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: andyco il 08 Dic 2013, 02:22

La parola adatta per descrivere sta cosa ancora la devono inventare...

Conlaifon
Balle natalizie

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Oramai sorrido al fatto che sono irrecuperabili. Attendo inoltre la prossima invettiva nei confronti del Palazzo e dei Poteri del Nord per farmi altre grasse risate.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471

Sboinggg!
è l'unica risposta, e mica replicano...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io c'ho un paio di contatti fb che, ogni volta che perdiamo, sfottono riproponendo il famoso 'OH NOOO', tipo: ''avete scajato col Torino! OH NOOO''.
Possibile siano così imbecilli? Possibile non capiscono che non fanno altro che rispolverare una grossa presa per il culo? Ma soprattutto possibile che non riescano a partorire qualcosa di originale ma che debbano prendere in prestito una cosa rivolta verso di loro?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: charlie il 09 Dic 2013, 11:00
Io c'ho un paio di contatti fb che, ogni volta che perdiamo, sfottono riproponendo il famoso 'OH NOOO', tipo: ''avete scajato col Torino! OH NOOO''.
Possibile siano così imbecilli? Possibile non capiscono che non fanno altro che rispolverare una grossa presa per il culo? Ma soprattutto possibile che non riescano a partorire qualcosa di originale ma che debbano prendere in prestito una cosa rivolta verso di loro?

Altri sei punti di distacco tra noi e loro e guarda cosa sarebbero capaci di tirare fuori...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

Molti li ho cancellati.
In particolare quelli con cui ho condiviso 5 anni di liceo, periodo Lazio Cragnottiana, durante i quali non hanno MAI detto MAI MAI mezza parola sul calcio.
Loro, più un paio di tizi di sangue calabresissimo al 100% che blaterano di burini e trattori.

Per me è proprio una aspetto che travalica il calcio. E' un modo di essere, ottuso, triste e omologato, sintomatico di un modo di essere che non riesco a rispettare.

dusk

io da grande voglio essere come te, sto allenando la mia misantropia, forse ce la faccio :DD

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: charlie il 09 Dic 2013, 11:00

:-) si, capita anche a me, ma non c'è niente da fare: ho provato a spiegare che è una cosa assurda che adoperino uno slogan fatto per prenderli per il culo, in una situazione del tutto diversa per di più.
Ma niente, non capiscono. Non è che non vogliono capire, non ci arrivano proprio.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  personalmente gli  ricordo di  farsi un giretto  sulla loro   bacheca  e  notare che  dal  26 maggio  al  18 agosto , l'argomento  calcio   era  per  lo tabu`.....e  gli  chiedo ma  come  mai ? Di  solito  non  rispondono .  Il 99% scrivevano  su  altri  argomenti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Siccome sono steronzo VERO , mi (vi) faccio una domanda .

Non vi sembra strano il silenzio di "qualcuno" , scommettiamo che al primo buffetto ricevuto , verrà qui a scrivere , che però , non è esattamente così , se sono così lui cosa può fare ...

Secondo me , è nell'ombra che sghignazza , pronto a rientrare e perculare .

Mi raccomando la gentilezza ... sia mai che ci dipingono cattivi ...

... ma sono io a pensar male .

Discussione precedente - Discussione successiva