They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Dic 2013, 20:05
Siccome sono steronzo VERO , mi (vi) faccio una domanda .

Non vi sembra strano il silenzio di "qualcuno" , scommettiamo che al primo buffetto ricevuto , verrà qui a scrivere , che però , non è esattamente così , se sono così lui cosa può fare ...

Secondo me , è nell'ombra che sghignazza , pronto a rientrare e perculare .

Mi raccomando la gentilezza ... sia mai che ci dipingono cattivi ...

... ma sono io a pensar male .

Probabilmente si farà grasse risate leggendo delle nostre paranoie su una ipotetica lotta per la salvezza. Lo immagino rinchiuso nella sua stanza, tra un poster del cappetano e la sciarpetta commemorativa del 26 maggio che preventivamente aveva acquistato online, mentre passa il suo tempo a copiare ed incollare i nostri post sui forum color piscioruggine. Al momento non ha argomenti per intervenire. Probabilmente uscirà di nuovo dalla sua fogna dopo Milan-merde, quando sarà a -6 dalla Juve, non più imbattuto e con l'ennesimo, amletico dubbio della stagione.

Ah, ovviamente si scherza eh...  ;)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Dic 2013, 20:05
Siccome sono steronzo VERO , mi (vi) faccio una domanda .

Non vi sembra strano il silenzio di "qualcuno" , scommettiamo che al primo buffetto ricevuto , verrà qui a scrivere , che però , non è esattamente così , se sono così lui cosa può fare ...

Secondo me , è nell'ombra che sghignazza , pronto a rientrare e perculare .

Mi raccomando la gentilezza ... sia mai che ci dipingono cattivi ...

... ma sono io a pensar male .

Su questo sono con te.
Una banconota da 3 euro il tizio in questione (che adesso leggerà queste righe e verrà qui a spiegare i motivi della sua assenza).
Ricordate: ogni riomanista è un pezzodemmerda fino a prova contraria. E va disprezzato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bellodecasa il 10 Dic 2013, 17:25
no comment...

Per carità goliardia su tutto l'albero... ce può quasi sta... poi guardi in alto il "trofeo" per commemorare il pallone del derby sospeso.
Complimenti vivissimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Ma sta roba la trovate su internet ? Sono amici vostri ? Siete abbonati ad un sito horror ?

:beer:

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Dic 2013, 19:12
Domanda indiscreta .  :=))

Ma sta roba la trovate su internet ? Sono amici vostri ? Siete abbonati ad un sito horror ?

:beer:

Vuoi pure er presepe?
Tiè, nvidiosso! :lol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Zoppo il 10 Dic 2013, 19:26
Poi dici perché mezzo mondo bestemmia...

E l'altro mezzo ride... :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore

Zombi

Visitatore

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Er riomanista se fà sempre riconosce... :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Molti li ho cancellati.
In particolare quelli con cui ho condiviso 5 anni di liceo, periodo Lazio Cragnottiana, durante i quali non hanno MAI detto MAI MAI mezza parola sul calcio.
Loro, più un paio di tizi di sangue calabresissimo al 100% che blaterano di burini e trattori.

Per me è proprio una aspetto che travalica il calcio. E' un modo di essere, ottuso, triste e omologato, sintomatico di un modo di essere che non riesco a rispettare.

solo oggi sei riuscito a comprendere in profondità quanto e quanto hanno rosicato.

Così tanto da non avere bisogno neanche delle tue prese per il culo.

anzi, forse se tu gli avessi detto qualcosa magari si sfogavano. Ma è andata diversamente.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Citazione di: Mr. Soul il 10 Dic 2013, 19:32
simpatiche idee per l'albero di natale

a prescindere dalla natura, diciamo così, fecale dell'articolo, ma davvero 'sto coso costa 36 euro?

Zombi

Visitatore
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: bellodecasa il 10 Dic 2013, 17:25
no comment...

su 13 "addobbi", ne conto 5 contro di noi più uno che non si legge causa flash. frustrati.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: edge24 il 10 Dic 2013, 21:07
su 13 "addobbi", ne conto 5 contro di noi più uno che non si legge causa flash. frustrati.

100%. Se solo avessero un po' più de autocoscienza (il che presupporrebbe una corteccia cerebrale che questi non hanno), da mo' che se sarebbero suicidati. SO' veramente tragici, non fossero ridicoli.
Ma -diciamocelo- a noi ce piacciono cosi'!  :=))

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: edge24 il 10 Dic 2013, 21:07

Io ne conto sei... di cui 2 riferiti al 26 maggio. Che babbei.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Mr. Soul il 10 Dic 2013, 19:32
simpatiche idee per l'albero di natale

sto schifo lo vendono a porta di roma

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: bellodecasa il 10 Dic 2013, 19:31
E l'altro mezzo ride... :lol:

Ma il primo è un giubotto antiproiettile? :o

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
A me uno mi ha mandato una serie di grazie al 26 maggio per cose tipo io  ho strootman maicon ecc. E finiva col fatto che ci prenderanno per il culo tutta la vita.  Io ho risposto così: grazie al 26 maggio avrai una coppa in faccia per tutta la vita per cui sarò io a prenderti per il culo per tutte le settimane finché nella tua bacheca ci saranno solo i ragni  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva