They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.950
Io ho messo questo post sulla mia bacheva FB in 15 minuti mi si sono avventati contro tutti i romanisti (pochi) che ancora erano nella lista amici  :D

Visto giocare la squadra seconda in classifica, nient'altro che catenaccio e contropiede, una squadra cosi modesta al secondo posto dà la misura del decadimento del calcio italiano.
Siamo ad anni luce dai campionati inglese spagnolo e tedesco.

PS se c'era Biglia vincevamo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: jp1900 il 10 Feb 2014, 07:47
http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/articolo/roma/510242

Niente, ormai la merda dilaga senza controllo.

Eh ma il murales di Papa Bergoglio è stato caancellato nel giro di due giorni.

Comune e municipi di merda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: jp1900 il 10 Feb 2014, 07:47
http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/articolo/roma/510242

Niente, ormai la merda dilaga senza controllo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

'mazza quanto è brutto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

«R.I.P. Nino Cutrì». Recita così lo striscione per ricordare Antonino Cutrì, mostrato da alcuni tifosi, nel settore dei distinti Sud lato tribuna Tevere. Fratello dell'ergastolano Domenico, arrestato oggi dai carabinieri non distante da Inveruno, nell'Alto milanese, Antonino, 30 anni, era rimasto ucciso nel conflitto a fuoco con gli agenti della Polizia penitenziaria durante l'assalto al furgone per far evadere Domenico lo scorso 3 febbraio.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
gavettoni, l'unica soluzione per costringere a levare quello scempio sono gavettoni di vernice blu.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: anderz il 10 Feb 2014, 10:17
gavettoni, l'unica soluzione per costringere a levare quello scempio sono gavettoni di vernice blu.

anche un bella pira che annerisca tutta la facciata...

il preside dovrebbe far rimuovere quella discutibile icona di parte, imbarazzante sia dal punto di vista
delle dimensioni, soprattutto per il livello intellettuale che rappresenta.

A quando un gigantografia di una velina? Poi ci si lamenta delle baby squillo, quando
vengono propagandate come punti d'arrivo zoccolette e giocatori analfabeti.

Quell'obrobrio DEVE essere rimosso, poi non vengano a lanciare strali se qualcosa di disdicevole
dovesse accadere a quell'edificio scolatico a causa di questa arrogante manifestazione di parzialitá.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Testa alta,sguardo fiero pur avendo la faccia impiastrata de merda.
Eroico.
O [...]e?

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Feb 2014, 10:35
Testa alta,sguardo fiero pur avendo la faccia impiastrata de merda.
Eroico.
O [...]e?

Perchè il borsello dell'atac?   

:rotflol:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: anderz il 10 Feb 2014, 10:17

una cosa simile la fecero anche a Garbatella sedicenti "artisti da centro sociale"* dopo un paio di mesi cascava a pezzi e l'edificio sembrava un palazzo del Bronx.

*Vuoi fare l'artista impegnato? mettici un Martin Luther King, un Gandhi, un Mandela cristo! No, a questi la prima cosa che gli viene in mente, fasci o rossi che siano, è titty! Ma non vi fate pena da soli?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Chuppy il 10 Feb 2014, 10:13
poi dici che non sono la AS MAFIA.

«R.I.P. Nino Cutrì». Recita così lo striscione per ricordare Antonino Cutrì, mostrato da alcuni tifosi, nel settore dei distinti Sud lato tribuna Tevere. Fratello dell'ergastolano Domenico, arrestato oggi dai carabinieri non distante da Inveruno, nell'Alto milanese, Antonino, 30 anni, era rimasto ucciso nel conflitto a fuoco con gli agenti della Polizia penitenziaria durante l'assalto al furgone per far evadere Domenico lo scorso 3 febbraio.

La gazzetta ha fatto di peggio. ha scritto che lo striscione compariva nei distinti dei topi, ma ... chi reggeva la pezza indossava il giubbotto del Palermo!

Mortacci vostri. Lo scrivo per esteso così non ci possono essere dubbi.

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: bellodecasa il 10 Feb 2014, 09:55
:pp
http://www.giornalettismo.com/archives/1346235/la-roma-segnala-la-pagina-facebook-gioventu-strootmaniana/
:pp

E, nei commenti all'articolo, non poteva mancare il commento ridicolo del solito (e ormai famigerato) peperonico Ziopaperone_2012. Che se la prende con la mitica pagina FB «so da riomma». Ziopeperò sentite male! :asrm

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: bellodecasa il 10 Feb 2014, 10:28
Suinho. :lol:

Romanista, cacate in mano e datte 'na pizza! (l'ha preso, ahinoi, alla lettera)

Ma come caxxo si fa?!?!?! Questo potrebbe essere un padre di famiglia!!! Come caxxo si fa?!?!?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Citazione di: Manni il 10 Feb 2014, 11:00
Ma come caxxo si fa?!?!?! Questo potrebbe essere un padre di famiglia!!! Come caxxo si fa?!?!?

spero, per la razza umana, che non si sia riprodotto ....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La gazzetta ha fatto di peggio. ha scritto che lo striscione compariva nei distinti dei topi, ma ... chi reggeva la pezza indossava il giubbotto del Palermo!

Mortacci vostri. Lo scrivo per esteso così non ci possono essere dubbi.

Peccato che i Cutrì sono calabresi.
Avvisare la Gazzetta.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Non saprei dove scriverlo, lo faccio qui.
Ieri, a fine partita, sotto casa mia, per festeggiare il pareggio della Juventus (credo), non hanno trovato di meglio da fare che lanciare una bombacarta.

Contenuto sponsorizzato

Manni

*
Lazionetter
* 355

Qualcuno è in grado di spiegarmelo???  :o

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Manni il 10 Feb 2014, 11:44

Qualcuno è in grado di spiegarmelo???  :o

Ci ho pensato anche io.
Me so dato sta spiegazione.
Il dito andrebbe nel posteriore, e "Radja", loro lo leggerebbero "Raja".
#inventareunalingua.

Discussione precedente - Discussione successiva