They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Non ti lamentare, tu c'hai a chè fare con due massimo tre riommisti, qui sono in maggioranza, io non ricordo mai il cvolore della pillola che su matrix ti obnubilava, ma per intenderci il 98% di loro ne fa un uso smodato

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: sharp il 07 Apr 2014, 17:06
Non ti lamentare, tu c'hai a chè fare con due massimo tre riommisti, qui sono in maggioranza, io non ricordo mai il cvolore della pillola che su matrix ti obnubilava, ma per intenderci il 98% di loro ne fa un uso smodato

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Confermo che "reali" so 4. Di cui uno in particolare.. assurdo, che contesta perfino il quotidiano "il riommista" perchè secondo lui troppo asservito e non abbastanza giallozozzo.. e t'ho detto tutto :lol:
Pensa che senza manco accorgermene mi sono accorto,rileggendo vecchi whatsapp, che le due locuzioni che uso più spesso con lui sono "faccia come il cu.lo" e "catso, ma un po' di dignità, no?"  :=))

Poi però ce stanno tutti quelli che me sorbisco volente o nolente ogni volta che apro internet, i social, che accendo una radio o una tv o che ho la malaugurata pensata di aprire un quotidiano.. e lì stiamo proprio in fase virus, roba che al confronto la spagnola del 1918 fu un male di stagione..

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: geggio il 02 Apr 2014, 16:16
Ma del sorcio di Testaccio ne avete giá disquisito?

Ci passo ogni giorno, l'ho visto crescere (prima senza testa e zampe, poi via via...)
All'inizio non l'avevo associato a quelli, poi qualche dubbio mi è venuto.
Comunque, al di là di tutto, fa veramente schifo.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

ieri l'ho visto su striscia lo striscione.... :lol: :lol: :lol: :lol:

per vedere il servizio http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/ultimapuntata.shtml?2

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi è arrivata voce che il fesso abbia pubblicato l'ennesimo libro...

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Zoppo il 08 Apr 2014, 12:48
Mi è arrivata voce che il fesso abbia pubblicato l'ennesimo libro...

incredibile come uno riesca a pubblicare tantissimi libri senza mai averne letto uno, incredibile sul serio!  :o

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: er clauz il 08 Apr 2014, 12:42

per vedere il servizio http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/ultimapuntata.shtml?2
Se scoprono chi ha fatto sta cosa lo impiccano in sala mensa....

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: er clauz il 08 Apr 2014, 12:42

Ahahahahah!!!  :) :) :)

Comunque, si sono rifatti nella rubrica "tutti giù per terra" mettendo la caduta di Keita ed ignorando completamente il volo di destro.  :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ieri mi trovavo in zona laurentina per torneo aziendale di calciotto.

prima di iniziare la partita ci piazziamo davanti al televisore a vedere la juve.
ecco che arrivano padre e figlio piccolo riomici:

papa' stanno al 30esimo del primo tempo, fa il figlio tutto contento, te lo immagini se finisce 0-0?
e il padre lo redarguisce: ma allora non hai capito? allora ascolta... se mancano 5 minuti alla fine e stanno ancora 0-0 cosa succede? cosa succede? che glie danno il.... e il figlio mestamente: RIGORETTO...
che cosa brutta!

a fine partita, al bar del circolo c'erano 3 pischelli riomici che parlavano di juve livorno.
avete visto che scandalo la juve?
quale scandalo?
che il livorno ha messo tutti panchinari e primavera...
davero?
si, non giocava manco paulinho...

they live, bad, but live....

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: rocchigol il 08 Apr 2014, 14:22
ieri mi trovavo in zona laurentina per torneo aziendale di calciotto.

prima di iniziare la partita ci piazziamo davanti al televisore a vedere la juve.
ecco che arrivano padre e figlio piccolo riomici:

papa' stanno al 30esimo del primo tempo, fa il figlio tutto contento, te lo immagini se finisce 0-0?
e il padre lo redarguisce: ma allora non hai capito? allora ascolta... se mancano 5 minuti alla fine e stanno ancora 0-0 cosa succede? cosa succede? che glie danno il.... e il figlio mestamente: RIGORETTO...
che cosa brutta!

they live, bad, but live....
Tutto giusto, li conosciamo.

Sta cosa però m'ha messo una tristezza, m'ha fatto ricordare di un paio di domeniche fa a Lazio-parma.
Papà e figlio dietro di me, tribuna tevere.
Bimbo con la bandierina che sventola, 4/5 anni, "Là-ciò, Là-ciò, Là-ciò".  :band1:
Poco dopo parte qualche coro "Lotito pdm, pdm, Lotito pdm".
Il padre paonazzo in volto, con la vena gonfia, si sgolava.
Il bimbo, emulo del padre, "pè-cciò di meda, Lotto pè-cciò di meda".
Che cosa brutta!  :(
Io da piccolo stavo in tevere sulle gambe di mio papà con la bandierina e sapevo solo dire "Là-ciò, Là-ciò, Là-ciò"  :band1:

Vabbè scusare l'OT, so fatto così, uno dei miei soliti attacchi di malinconia quando penso a certe cose come il degrado sociale al quale stiamo assistendo e che purtroppo è trasversale.
FORZA LAZIO, SEMPRE  :ssl

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: bellodecasa il 10 Apr 2014, 02:32

la loro bacheca è fatta di questo nulla. ci hanno messo pure due faretti sopra

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

"We Are 2"?

tipo la seconda squadra di Roma?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: EagleBass il 10 Apr 2014, 04:54
ma sulla maglia appesa c'è scritto

"We Are 2"?

tipo la seconda squadra di Roma?

we are 2 on facebook  :o :o :o :o

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Dovrebbe trattarsi della maglietta celebrativa dei 2.000.000 milioni di "mi piace" sulla loro pagina FB. Mi sembra che negli ultimi giorni siano arrivati a 3 milioni. Comunque sia ancora lontani dai 288 milioni di tifosi sparsi nel mondo

Ma per caso hanno sfrattato il ragno per quei 10 gagliardetti?

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Apr 2014, 09:51
Dovrebbe trattarsi della maglietta celebrativa dei 2.000.000 milioni di "mi piace" sulla loro pagina FB. Mi sembra che negli ultimi giorni siano arrivati a 3 milioni. Comunque sia ancora lontani dai 288 milioni di tifosi sparsi nel mondo

Ma per caso hanno sfrattato il ragno per quei 10 gagliardetti?

No, il ragno sta ancora appollaiato dentro alla Coppa dei Campioni.
Oh, wait...

Cialtron_Heston

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva