They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: EagleBass il 10 Apr 2014, 04:54
ma sulla maglia appesa c'è scritto

"We Are 2"?

tipo la seconda squadra di Roma?

O tipo "arriviamo sempre secondi"?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Perchè siamo l'unica squadra d'italia senza nessuna copertura mediatica,giornali nazionali,tv nazionali,radio,nessuno parla mai di noi.
Noi non abbiamo una banca alle nostre spalle,non abbiamo il presidente del Coni romanista che diserta una premiazione perchè la sua squadra del cuore se l'è presa 'nderculo.
Noi non siamo la squadra dei poteri forti.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
All'asilo di mia figlia hanno appeso le foto della festa di carnevale: tra le bimbe vestite da principessa o da biancaneve e i bimbi da cowboy o personaggi di cartoni animati vari mi ha incuriosito un povero bambino con la maglietta della roma, allora ho guardato bene e sotto aveva il costume da lupo, una sorta di romoletto, la loro triste mascotte.
Povero bambino!
:asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: uforobot il 11 Apr 2014, 10:09
All'asilo di mia figlia hanno appeso le foto della festa di carnevale: tra le bimbe vestite da principessa o da biancaneve e i bimbi da cowboy o personaggi di cartoni animati vari mi ha incuriosito un povero bambino con la maglietta della roma, allora ho guardato bene e sotto aveva il costume da lupo, una sorta di romoletto, la loro triste mascotte.
Povero bambino!

Postala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: davidelazio il 11 Apr 2014, 10:31
Postala.
Io direi di evitare, visto che ci sono ragazzini di mezzo.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Io direi di evitare, visto che ci sono ragazzini di mezzo.
Infatti
Però veramente triste, vi assicuro.
Tutta la vita incentrata sul loro essere tifosi di quella squadra di merda, anche a scapito dei bambini.
Immaginate che scene: bello il tuo vestito da biancaneve, carino il tuo da supereroe; eh ma quello di francesco (nome di fantasia ma neanche troppo) da lupo/romoletto non si batte (con applausi di qualche bidello giallorosso magari...)

laura65

*
Lazionetter
* 230
Questa ve la devo raccontare. E' un po' triste ma devo.
E' morta una signora nel palazzo di fronte al mio. Un po' di gente sotto al portone che parla di questa persona. Mentre passo sento..... Jo fatto fa' i fiori giallorossi perché lei era daaroma.......
So' deficienti in tutte le situazioni....  :((

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uforobot il 11 Apr 2014, 10:09
Povero bambino!
Giancarlo Governi una volta postò qui sul sito una frase che mi rimase impressa: anche i romanisti hanno provato a far volare il loro simbolo ma il lupo poi é morto..    :cool2:

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Stasera facevo zapping su Sky e mi soffermo su un nuovo programma, "Emergenza Veterinaria", in cui si raccontano le vicissitudini di vari animali da curare.
Leggo le info, per saperne di più e trovo: "Puntata incentrata sul cane Pippo, ma poi si parlerà anche del corvo Cra e del gatto totti"...  :o
Sarà uno scherzo? Macchè, seguo un pò il pgm fino ad arrivare alla scena del gatto: ero curiosa di vedere i padroni. A presentarsi è solo l'uomo, un tipo in giacca e cravatta, piuttosto signorile che lo porta dal veterinario perché mangia poco e così gli descrive tutti i disturbi.
Appena il veterinario si fa dire il nome, chiede sorridendo se il padrone fosse riomanista.
Lui risponde: "No, è mia moglie quella riomanista".   8)
E, per fortuna, ricominciano subito a parlare dei disturbi del gatto.  8))
http://skyuno.sky.it/skyuno/news/2014/03/07/emergenza_veterinaria_lancio_programma.html

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ieri mattina centro commerciale fiumicino....

mi scuso per la qualita' scarsa ma non potevo inquadrare direttamente, voi capite.... :)

Cialtron_Heston

Visitatore
ieri mattina centro commerciale fiumicino....

mi scuso per la qualita' scarsa ma non potevo inquadrare direttamente, voi capite.... :)

sul topic unico della rioma c'è quella fatta da me  :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri macchina bianca (mi pare una fiat vecchia) con gigantografia di titty con pollicione in bocca sul posteriore. C'era pure una scritta che per fortuna non sono riuscito a leggere.

Se riesco a ribeccarla in giro posto foto...

CHE SCHIFO!!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Discussione precedente - Discussione successiva