They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: AguilaRoja il 23 Apr 2014, 17:59
Ne facevo un discorso più "filosofico" ma non mi riesco a spiegare, limite mio.  :beer:
Se si parla di filosofia, i zozzi fan man bassa di trofei....Soprattutto morali!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: MetalSinger il 21 Apr 2014, 09:32
Perché amo il confronto..

Me sa che s'è già stancato: dopo 3 post è sparito.  :beer:

Vabbè, visto che passavo di qua ne approfitto per un bel  :asrm

:D

skizzo87

Visitatore
Un amico di un mio contatto su un post su una partita dell'Italia ha scritto il seguente:

" io ho deciso che dato che la nazionale e' la Juve 2 e ce sta Balotelli al mondiale tifo Bosnia con Ljaic e Pjanic"

Secondo voi pare brutto rispondergli dicendo che Ljacic e' serbo e quello con la L bosniaco se lo dovrebbe ricordare bene?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ah, bene, quindi vengo a scoprire qui a casa mia su LazioNet che la storia non conta.....
Bene, direi molto bene, benissimo proprio.
Soprattutto se per storia ci si può riferire, oltre che naturalmente a 114 anni fà, anche a soli 11 mesi fà.....
E' giusto, conta il presente.
E il presente è fatto di zero tituli e molti moltissimi recordssssssss.
Così al prossimo battibecco con un riommers soccomberò silente al suono aulico dei recordssssss sciorinati a menadito dal tarzanello come, a titolo di esempio ma ce ne sono molti altri, "aaaaaamijore seconda de siempre".
Grazie, avete fatto di me un uomo migliore e più consapevole della realtà.
Ma non è che per caso è proprio l'eccessiva mistificazione in negativo della realtà che a voi sta sfuggendo un pò di mano?  :o

Ammapave ahò, come si dice, "dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io"!
E' proprio vero......   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MetalSinger

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: Cliath il 24 Apr 2014, 15:50
Me sa che s'è già stancato: dopo 3 post è sparito.  :beer:

Vabbè, visto che passavo di qua ne approfitto per un bel  :asrm

:D

Ci sono ci sono :)
Il lavoro e la vita privata, per fortuna, portano via parecchio tempo.
Sono ospite qui, se ci sarà occasione sarò ben felice di confrontarmi.
Un saluto

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Sam Cromwell il 24 Apr 2014, 17:10
Ah, bene, quindi vengo a scoprire qui a casa mia su LazioNet che la storia non conta.....
Bene, direi molto bene, benissimo proprio.
Soprattutto se per storia ci si può riferire, oltre che naturalmente a 114 anni fà, anche a soli 11 mesi fà.....
E' giusto, conta il presente.
E il presente è fatto di zero tituli e molti moltissimi recordssssssss.
Così al prossimo battibecco con un riommers soccomberò silente al suono aulico dei recordssssss sciorinati a menadito dal tarzanello come, a titolo di esempio ma ce ne sono molti altri, "aaaaaamijore seconda de siempre".
Grazie, avete fatto di me un uomo migliore e più consapevole della realtà.
Ma non è che per caso è proprio l'eccessiva mistificazione in negativo della realtà che a voi sta sfuggendo un pò di mano?  :o

Ammapave ahò, come si dice, "dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io"!
E' proprio vero......   :ssl

Sei demodèè.
In quanto Laziale medio, devi sapere che la Lazio presente te fa schifo, o se va bene è un peso.
Per cui è giunta l'ora che ti ti erga ad avvocato delle merde.
Se non lo capisci vuol dire che il discorso è troppo filosofico, per te.
(e pure per me).

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sei demodèè.
In quanto Laziale medio, devi sapere che la Lazio presente te fa schifo, o se va bene è un peso.
Per cui è giunta l'ora che ti ti erga ad avvocato delle merde.
Se non lo capisci vuol dire che il discorso è troppo filosofico, per te.
(e pure per me).
Noooo...e allora io voglio rimanè demodè così come sono.....
A me la Lazio, nonostante tutto e tutti, me arrazza sempre come un mandrillo, altrochecaxxi!
Forza  :ssl  e  :asrm SEMPRE!!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Apr 2014, 17:32
Dieci giorni fa, Vinitaly, a cena in un ristorante con altre quindici persone tra cui 5/6 a me sconosciuti.
A tavola inizia un "battibecco sportivo" con un mio amico riomoletto.
Lui: aaaaaseriebbbi, sete bbbburini, quest'anno 30 punti sotto, etc etc. Le solite insomma.
Io, laconico: "lo sai cos'è Marco? E' la storia che vi condanna! Noi Roma 9 gennaio 1900. Voi Corropoli trent'anni dopo."
Il mio amico zitto.

In quel mentre, uno dei commensali mai conosciuto prima e naturalmente mai interpellato a riguardo, si inserisce e comincia a diventare paonazzo blaterando:
(mi scuso per lo slang, ma è stato difficile anche per me tradurre, non pensate eh...)
Lui:"aaaaaanoi aaaaaastoria, machesssstai a dì, c'avete nastooooria descantali, de capitani carscierati, a aaannoi asssssstoria!"
IO: a si? scusa, dove siete nati?
Lui: aaaariomma è nata a Tessssstassccio.
IO: ah, a Testaccio! Ho capito, e quando?
Lui: a luglio del 1927.
IO: si ma che giorno?
Lui: a luglio del 27.
IO: si ma quale giorno?
IO: si, ho capito, ma quale giorno ti sto chiedendo.

Così, un disco rotto, è andato via che ancora lo sentivo che blaterava da solo "a luglio del 27, a luglio del 27, a luglio del 27......."
E' stato bello.   :)
Ora non voglio dire che siano belli, però sono carucci dai......  :=))  :asrm
Io al tuo posto gli avrei offeso pesantemente la madre.....Se risponde così tanto si tratta solo di un aborto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io avrei fatto finta di non sentire,ignorarli mi fa stare bene.
Poi.
Se sento che sparlano della Lazio mi si ingrossano le vene delle tempie e me li inchiappetto in un nanosecondo, può essere chiunque ovunque.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Oggi, mentre facevo i biglietti per il 12 maggio, c'era un romoletto che faceva l'abbonamento.

Ha chiesto alla tabaccaia, riciclata bigliettaia, di compilargli il modulo anagrafico, testualmente, "perchè non capisco che vole sape'".

Mi sono girato e gli ho detto che la figc lo fa difficile apposta per non farli abbonare.

Secondo me ha magnato la foglia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: AguilaRoja il 23 Apr 2014, 14:43
E al laziale medio, il presente non solo fa schifo ma è diventato quasi un peso.

ma anche no

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: rocchigol il 23 Apr 2014, 15:15
battibecco su FB si inserisce un amico in comune che non conosco:
ragazzi tenetevi forte...
si parlava se era meglio il 26 maggio o un 2 posto ecc ecc ecc... e si e' finito sul chi ha vinto di piu' chi e' meglio in assoluto fra LAZIO e riomma ecc....

insomma questo si inserisce e fa:

1)la riomma è molto meglio perche' ha piu' riconoscimenti europei e internazionali.
quali? e gli posto il sito uefa.
ah ehm uhm ma io mi riferivo all'appeal...
ma che caxxo vor di?

Come che vor di'?
So' strafamosi in Europa e nel mondo per il loro appeal.
Appeal under cool.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

:p

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Effettivamente pagherei per assaporare quel distillato di sottosviluppo cerebrale che si deve essere concentrato in quei 36 commenti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Apr 2014, 22:14
Effettivamente pagherei per assaporare quel distillato di sottosviluppo cerebrale che si deve essere concentrato in quei 36 commenti.

Uno al giorno .

Come i proverbi di frate indovino .

Aspettando con ansia il giorno dopo per vedere fin dove possono arrivare .

zorba

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Apr 2014, 22:08
Come si fa a vedere i 36 commenti ?

:p

Alcune "perle":

Loredana Grasso I 33 minuti più belli della mia vita. Poi la scimmia ha colpito ancora...

Fabio Fax Tarantini Ma che cazzo deve succede..ma famola finita, che sto campionato era deciso ai sorteggi...

Ylenia Vaccari gli juventini i napoletani e i laziali non hanno le loro pagine, che stanno a rompe er cazzo sempre su questa?

Massimiliano Del Vecchio Odio sto " nn succede ma se succede " slogan inventato dai laziali nel 2001 quando alludevano alla possibilità che la roma nn vincesse piu lo scudetto ....porta iella .... E neanche rispecchia il tifoso della roma .... !!!

Max Coke Punizione spostata di 11metri e palla in movimento! Avanti con l'ennesimo aiutiNo!!!???

Federico D'orto Complimenti ai centrocampisti del Sassuolo che hanno concesso 500 metri di campo per il pareggio dei carcerati....

Roberto Di Napoli Incredibile... zaza segna e non festeggia....quanto e' potente la mafia rubertina....

Luca Pelone Ce vorrebbe un miracolo di quel santo di karol

Todd Slone Di francesco e tifoso della roma..ce fa sto regalo..daiii. almeno ci divertiamo un po de piu e rede roma juve una grande partita

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: zorba il 29 Apr 2014, 22:24
Alcune "perle":

...

Luca Pelone Ce vorrebbe un miracolo di quel santo di karol

...

:o

Non mi fate citare da un altro topic  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva