They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: cosmo il 24 Ott 2014, 00:27
Amico riommico con cui gioco a calcetto:
"Di fatto martedì la riomma ha guadagnato 2 punti"

:) :) :)
De sutura. Dietro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: carib il 24 Ott 2014, 00:40
De sutura. Dietro.

si solo due

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: cosmo il 24 Ott 2014, 00:27
Amico riommico con cui gioco a calcetto:
"Di fatto martedì la riomma ha guadagnato 2 punti"

:) :) :)

Giochi a calcetto con Caressa?  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque, come per incanto, so' sparite tute, felpe, sciarpette, bruchi, magliette ed ammenicoli vari.  Mai schiavi del risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
"Ho rivisto la partita, e comunque  se Neuer non fá quei miracoli non so come finisce la partita"

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: geggio il 24 Ott 2014, 10:45
Collega riommico:
"Ho rivisto la partita, e comunque  se Neuer non fá quei miracoli non so come finisce la partita"
3-12?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Ranxerox il 24 Ott 2014, 10:36
Comunque, come per incanto, so' sparite tute, felpe, sciarpette, bruchi, magliette ed ammenicoli vari.  Mai schiavi del risultato.

Magari...

Oggi da noi si è presentato uno con un bomberino... :S

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

"Loro sono diversi" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Torraccia libera!!!

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Sono triste  :(, Ipotesi di culrotto ha scoperto che Tomas Milian non è mai stato Laziale bensì riommerds.
Ecco, venire a sapere 'sto fatto così a bruciapelo, mi ha profondamente ferito nell'animo, ed anche l'ennesimo 7 a 1 che gli hanno rifilato, passa in secondo piano.

:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party::party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party::party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io mi comprerei lo smartphone solo per fotografare quello che vedo ogni giorno girando per questa disperata città.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: bellodecasa il 24 Ott 2014, 21:51
Sono triste  :(, Ipotesi di culrotto ha scoperto che Tomas Milian non è mai stato Laziale bensì riommerds.
Ecco, venire a sapere 'sto fatto così a bruciapelo, mi ha profondamente ferito nell'animo, ed anche l'ennesimo 7 a 1 che gli hanno rifilato, passa in secondo piano.

:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party::party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party::party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

[quote ]

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Si ma leva ipotesi ,culorotto e basta ... rende meglio l'idea

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: bellodecasa il 24 Ott 2014, 21:51

Tomas Milian: sono tifoso della fogna1927 e di mononeurone calcificato

A dire il vero il sospetto c'era da tempo: da quando nei film indossava una sciarpa senape-ketchup. Oggi Tomas Milian, il celebre Nico Giraldi, maresciallo romano dai modi poco garbati, ma efficaci, e Sergio Marazzi alias 'er Monnezza', un ladruncolo romano, si è professato "tifoso della fogna1927 e di mononeurone calcificato.

Milian in Italia per promuovere il suo libro "Monnezza Amore Mio" ha partecipato alla trasmissione su Centro Suono Sport, "Un derby lungo un anno", dove ha avuto modo di dialogare con il menestrello molisano. "Amo Er Monnezza più di me stesso: quindi, sono della fogna1927 come lui e come Antonello. E faccio il tifo per mononeurone calcificato, il capitano della squadra", ha detto l'attore, molto contento di poter parlare con il cantautore. "Per me sei il più grande, perché hai rappresentato Roma nelle tue canzoni come nessun altro", ha detto Milian.

http://www.globalist.it

Domenica scorsa l'ho visto su raiuno, mi ha fatto una profonda pena.
Ha iniziato parlando del padre, generale ai tempi di Batista, uno che ha ucciso diverse persone per conto del regime militare. Poi ha sbragato cominciando una specie di torpiloquio, mandando a quel paese anche gli assistenti di studio.
C'ho sempre poco creduto all'idea che fosse laziale, anche perché impersonava i tipici atteggiamenti dei trifognari medi, però ho l'impressione che, se per caso domani dovesse andare a Caltanissetta ed incontra un tifoso del Nissa che gli mette una foto e lo fa intervenire in radio, sicuramente dirà che lui il Nissa ce l'ha avuto sempre nel cuore.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tomas milian è un immigrato. Non poteva che tifare per le merde

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Comunque a parte tutto gli attori lasciamoli fuori.
Io amo immensamente De Sica e Montesano. Come immagino molti di voi Sordi, Verdone e tanti altri.
Nun me toccate il cinema. Me toccate casa mia.
Il cinema è ROMA, non le squadre di calcio.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: ciceruacchio il 25 Ott 2014, 11:24
Un cubano tifoso della Roma...
Io amo immensamente De Sica e Montesano. Come immagino molti di voi Sordi, Verdone e tanti altri.

a cicerua'.. e falla finita co sta retorica da du spicci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: bellodecasa il 25 Ott 2014, 09:34

Questo tuo intervento va letto dal basso verso l'alto.
Prima la chicca di Funari poi la faccia de garzia.
In generale diffido da chi mette una foto con la faccia da totano sul proprio profilo pensando di essere figo e interessante.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: ciceruacchio il 25 Ott 2014, 11:24
Un cubano tifoso della Roma...

Il cinema e' Roma .

De Sica (figlio visto che il padre era un burino di Sora) ,  Montesano , Sordi , Verdone .

Degna citazione di quel mononeurone che avete come capitano .

Ma quante catsate spari al giorno ?

Accattone .

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Ott 2014, 12:21
Il cinema e' Roma .

De Sica (figlio visto che il padre era un burino di Sora)

e Manfredi di Castro dei Volsci, Mastroianni di Fontana Liri. Lo stesso Sordi aveva il papà di Valmontone e la mamma di "la" Sgurgola.

Ah, i burini...

Discussione precedente - Discussione successiva