They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
no vabbè, secondo me un giorno qualche scienziato scoprirà il prione che degenerando da luogo al riommanimismo , da li creeranno il vaccino a questo ca@@o de virus che dal 1927 infesta questa città

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: sharp il 14 Feb 2015, 01:08
no vabbè, secondo me un giorno qualche scienziato scoprirà il prione che degenerando da luogo al riommanimismo , da li creeranno il vaccino a questo ca@@o de virus che dal 1927 infesta questa città

riommanismo* 

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Rivolazionario il 13 Feb 2015, 18:31
Tra l'altro, leggendo il numero di donne sedotte da sto Roberto, sono solo un quarto di quante Cassano disse di averne avute nell'intervista con la Clerici a Sanremo.
Tutto questo, dividendosi tra Roma, Madrid, Bari e Genova.
E Bari e Genova sono come dei quartieri di Roma.
Quindi troppo devi magna' Robe' pe raggiunge Cassano.
Secondo me sono per "citare" il numero di gol del demente.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: 12maggio1974 il 13 Feb 2015, 18:32
uomini di poca fede, ma la trama continua...
Fine e principio si fondono nelle esistenze di questi due eroi romani, idolatrati dagli uomini e desiderati dalle donne.
Roberto è chiamato alla decisione finale: sposare la sua donna o abbandonarla sull'altare e rimanere fedele alla sua ultra-ventennale carriera di scapolo incallito? Ma il tempo della scelta definitiva è carico di tensione; quasi come battere il calcio di rigore decisivo durante una finale di Champion's league.

se vi ha convinto potete contribuire per soli 150 Euro copia cartacea più passeggiata con cena con l'autore..tutto vero, guardate il sito

Secondo me finisce che se la pijanderculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
sono entrato in un forum dele merde, così per vederli schiattare, guardate cosa riesce a scrivere il primo animale che ho letto. Abbiamo preso Dumbia che mi sembra un Down senza una gamba che gioca quelle inutili partite senza onore e dignità dei menomati senza arti.

ma sono veramente esseri subumani loro sì senza dignità e senza onore

questo è quello che scrive il secondo che ho letto Il prossimo negro del caxxo che vanno raccogliendo in giro per i campionati secondari del mondo brucio tutto

poi i giornali attaccano i tifosi della Lazio e proteggono stemmerde  :x

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
impressionante, anche io sono entrato sul loro forum per vederli verdi di bile, e sono rimasto scioccato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
A S.Valentino hanno accannato tutto, hanno fatto prima dello spegnimento dei riscaldamenti.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: bellodecasa il 17 Feb 2015, 08:01

ma questo ancora campà?

:lol:

un intervento pregno di contenuti, non c'è che dire.
dopo aver visto il video mi sento arricchito come persona.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Vabbe' dai ma de chi stiamo parlando? Oltretutto fa il comico,  ma giusto a loro po' fa ride.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Sto verme. Il mio incubo quando uscivo per locali. Sempre in mezzo alle palle.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: 12maggio1974 il 13 Feb 2015, 18:32
se vi ha convinto potete contribuire per soli 150 Euro copia cartacea più passeggiata con cena con l'autore..tutto vero, guardate il sito

Cioè, sto tizio crede che qualcuno/a spenderebbe 150 euro per andare a cena con lui?  :o :=))

Che poi non ho capito una cosa: il suo obiettivo è di raccogliere 2mila euro entro il 3/8/2015, ma se non ce la fa, dovrà restituire i soldi che gli hanno versato finora o se li tiene in saccoccia?  :asrm

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tyler87 il 13 Feb 2015, 23:05
Ma perche il video richiesta è da meno?!? :o

Cito.
"Nel mio primo romanzo, "Tra fango e cielo", narravo la storia di un ex detenuto che arrivava vergine al compimento dei suoi 40 anni. Oggi, a distanza di 5 anni, racconto la storia del più grande playboy di Roma, 250 donne sedotte. Vi state chiedendo se sono romanzi autobiografici? Solo il primo, solo il secondo o...entrambi?"

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Con la faccia che si ritrova, c'è solo una risposta valida.  :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore

Lo detesto,il tipico romolaro de fori Roma ma romano de roma,complessato(è basso) e banale.
Stai bene così. :bye:

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Lativm88 il 17 Feb 2015, 16:38
Cito.
"Nel mio primo romanzo, "Tra fango e cielo", narravo la storia di un ex detenuto che arrivava vergine al compimento dei suoi 40 anni. Oggi, a distanza di 5 anni, racconto la storia del più grande playboy di Roma, 250 donne sedotte. Vi state chiedendo se sono romanzi autobiografici? Solo il primo, solo il secondo o...entrambi?"
questo coso qui dovrebbe scrivere un solo e unico romanzo autobiografico: " Tre metri sotto il fango"

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Cliath il 17 Feb 2015, 16:21
Cioè, sto tizio crede che qualcuno/a spenderebbe 150 euro per andare a cena con lui?  :o :=))

Che poi non ho capito una cosa: il suo obiettivo è di raccogliere 2mila euro entro il 3/8/2015, ma se non ce la fa, dovrà restituire i soldi che gli hanno versato finora o se li tiene in saccoccia?  :asrm
la "passeggiata con lui" è roba inquietante  :pp

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Questo è da tenere d'occhio,ha i numeri per aprire una saga su youtube,come quelle di un tempo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
La passeggiata con l'autore me fa' sogna'...
'Na cosa tipo fasse tutto il lungotevere d'argento corendo appresso a 'sto torso pijandolo a cintate, con lui che chiede pietà e tu invece niente.
Nun me svejate :)

Discussione precedente - Discussione successiva