Thomas Hitzlsperger

Offline carib

30472
Re:Thomas Hitzlsperger
« Risposta #80 il: 09 Gen 2014, 21:07 »
Ce tocca vedé carib, rendemose conto...
:roll:

Offline arkham

13461
« Risposta #81 il: 10 Gen 2014, 16:32 »
OT
Vabbè, ma la magia della nudità la vogliamo buttare per ribadire che è giusto così e siamo moderni?
Io non lo so. Banalizzare l'atto di una donna che si spoglia, in uno spogliatoio comune, che tanto che c'è di male, per me fa più danni che altro. Non trovo nulla di meno eccitante che un campo nudisti.
Ma vabbè è un discorso complesso, fatto di modernità, diritti civili, rispetto e libido, non è la sezione giusta.
L'importante è no Carib, grazie.
EOT
« Risposta #82 il: 10 Gen 2014, 18:24 »
OT
Vabbè, ma la magia della nudità la vogliamo buttare per ribadire che è giusto così e siamo moderni?
Io non lo so. Banalizzare l'atto di una donna che si spoglia, in uno spogliatoio comune, che tanto che c'è di male, per me fa più danni che altro. Non trovo nulla di meno eccitante che un campo nudisti.
Ma vabbè è un discorso complesso, fatto di modernità, diritti civili, rispetto e libido, non è la sezione giusta.
EOT
che c'entra l'eccitazione?

OT
...
EOT
100%

Offline carib

30472
« Risposta #83 il: 10 Gen 2014, 18:39 »
« Risposta #84 il: 10 Gen 2014, 18:48 »
Cioè sto topic é arrivato a parlare di Carib nudo ?
Cioé si é arrivati a parlare di Carib nudo ?

Io direi che ormai nulla é precluso a questo forum…
Nulla.
« Risposta #85 il: 10 Gen 2014, 18:53 »
Cioè sto topic é arrivato a parlare di Carib nudo ?
Cioé si é arrivati a parlare di Carib nudo ?

Io direi che ormai nulla é precluso a questo forum…
Nulla.

Dici che verrà il giorno che se ne parlerà anche qui http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,16250.0.html ?

Offline V.

*
12186

Offline V.

« Risposta #86 il: 11 Gen 2014, 09:10 »

Offline Kim Gordon

*
12430
« Risposta #87 il: 14 Gen 2014, 10:37 »
grande Hitz.

sperai molto che si affermasse qui, avrebbe fatto bene a tutto l'ambiente un gay antifà.

daje Thomas!  :since :asrm

Offline Nanni

6710
« Risposta #88 il: 14 Gen 2014, 14:16 »
L'altro giorno la "cellula" romanista del mio ufficio (ahimé abbastanza numerosa e rumorosa) stava animatamente discutendo, ognuno con la propria faccia boriosa d'ordinanza, fintamente politically-correct ma celata dietro un malizioso sogghigno, sul tasso-di-fociaggine del Laziale (non scherzo) .

Alla fina una mia collega, la più urtrà-der-gruppo, una che idolatra santifica ogni momento er Capatano, Boriello e Dagnelino (e che per tutta l'estate scorsa con mio grande sollievo, era visibilmente scomparsa) è venuta da me, chiedendomi con la faccia compunta:

- ... ma come se chiamava quer biondino de a Lazzie, quello recchione ex-juventino... ma sì quello de a Yugoslavia... se sapeva che era frocio pure quello, no?

E io:

- Ma chi, quello che v'ha segnato in uno dei quattro-derby-vinti contro di voi nel 1998? Jugovic se chiamava... e comunque noi Laziali siamo tutti froci, fascisti e burini, che non lo sai?

S'è girata e se n'è andata, col sorrisetto spento sulle labbra. Ma non credo abbia capito l'ironia (né lo squallore del loro discorso).

Offline arkham

13461
« Risposta #89 il: 14 Gen 2014, 14:18 »
OT
Jugovic, che cazzo de giocatore.
EOT

Offline iDresda

7399
« Risposta #90 il: 14 Gen 2014, 14:22 »
OT
Jugovic, che cazzo de giocatore.
EOT

ho tirato giù tutto il calendario quando lo abbiamo ceduto.
Che campione

Online mr_steed

*
8556
« Risposta #91 il: 20 Gen 2025, 19:24 »

Offline migdan

6490
« Risposta #92 il: 20 Gen 2025, 19:42 »
Dal "martello" che lo aveva reso proverbiale, ovvero il suo piede sinistro, con la nostra maglia partirono solo ciavattate, però è sempre stato capocciuto, come dirigente lo vedo bene e gli auguro il meglio.