Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' forte davvero, e ha soli 22 anni, anche se l'avrei ammazzato per aver anche solo pensato di fare una stron*ata del genere su Higuain: sarebbe bastato il più brutto dei dribbling per evitarlo.

Citazione di: meanwhile il 14 Ott 2017, 22:27
e tra le tante doti ne ha anche una fondamentale per il ruolo... una sana e meritata dose di kulo

E' la prima dote che notai di lui all'inizio dell'anno scorso o due anni fa, quando ancora non era bravo abbastanza per fare il titolare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: cuchillo il 14 Ott 2017, 23:24
Questo ragazzo mi ha regalato una giornata da sogno.
Grazie Thomas, grazie Thomas, grazie Thomas.

Ma soprattutto, c'ha un culo che lo insegue col Kawasaki.
Avevo fatto la più grande cagata di un nostro portiere dai tempi di Valerio Fiori.
E la palla sbatte sulla traversa!

Fijo mio, se vai al casinò, chiamami che annamo insieme...

si, come no,
con un buono, ottimo, portiere stasera andavi sullo 0-2 e finiva li,
il rigore poi l'ha parato perchè c'ha culo o perchè l'ha sbagliato dibala...

in supercoppa poi, se non faceva miracoli andavi subito sotto e finiva malissimo...

e si, sta pippa de Strakosha che c'ha salvato almeno una decina di volte in meno di due anni portando qualche decina di punti c'ha solo culo...come no... :wall:

è tutto culo che lo insegue col kawasaki come noo....e poi dice che uno bestemmia... :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Ha avuto un gran culo sulla traversa di Higuain dove fa una cagata come quella di Patric.
Gli ultimi due periodi del mio post erano collegati. Forse non dovevo staccarli, così capivi.

Ciò detto la fortuna INTEGRA il merito, non lo esclude.
Non è che se uno dice che qualcuno è fortunato non significa che sia anche - E SOPRATTUTTO - bravo.

Strakosha è fenomenale (mea culpa, non lo credevo affatto) e c'ha avuto anche un gran culo in questi mesi alla Lazio. 

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Le parate su Higuain e sul rigore di Dybala valgono almeno 2 punti (la prima forse 3) e ci dicono che ha la stoffa di un grande portiere. La fesseria sul rinvio lo aiutera' a crescere. Daje Thomas! Grazie, mi hai fatto gioire come un bambino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Topic, un giorno, da rileggere con calma :lol:
Thomas, firma a vita te prego.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 14 Ott 2017, 23:56
Le parate su Higuain e sul rigore di Dybala valgono almeno 2 punti (la prima forse 3) e ci dicono che ha la stoffa di un grande portiere. La fesseria sul rinvio lo aiutera' a crescere. Daje Thomas! Grazie, mi hai fatto gioire come un bambino.

Gli errori fanno crescere tutti. Anche Patric stasera si porta a casa un patrimonio di esperienza come mai prima di oggi.
Ma se gli errori che fai in una partita STORICA non si rivelano decisivi vuol dire che hai CULO e il CULO è UN MERITO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Ci vuole anche quello. Pure sul palo di Dybala c'ha detto bene.
Nella prestazione del nostro comunque nei 90 minuti voto 7,5: i due miracoli e l'ottima parata su Khedira piu' che compensano l'unico errore, per quanto grave.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'errore è più suo che di Patric, ma viene sollecitato enormemente perché questa squadra proprio non vuole buttarla via, la palla. Con lo stesso numero di sollecitazioni Marchetti avrebbe deciso da solo la classifica dei marcatori.
Tra l'altro questa cosa è legata a uno dei suoi grandi pregi, la calma serafica, sua e che trasmette. In questi casi però un maggior senso di urgenza sarebbe auspicabile.

Thomas fe no me no a 22 anni.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Forse sono un eccentrico, ma per me è stata un po' tutta una fase pressing + difesa-che-chiama-in-causa-il portiere-a-smistare-palla-sulla-linea-porta.
Errore di Strako, certo.
Ma io so' antico.
Forse una spazzatina a czz ogni tanto, invece di mettere pressione in porta, non guasterebbe, imho

cuchillo

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 15 Ott 2017, 00:19
Ci vuole anche quello. Pure sul palo di Dybala c'ha detto bene.
Nella prestazione del nostro comunque nei 90 minuti voto 7,5: i due miracoli e l'ottima parata su Khedira piu' che compensano l'unico errore, per quanto grave.

Assolutamente d'accordo col voto.
Oltre all'errore marchiano su Higuain, aggiungerei che nel secondo tempo mi ha fatto rimpiangere il vellutato sinistro di Marchetti, nei rinvii...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Un portiere che para il rigore all'ultimo secondo e ti fa sbancare uno stadio quasi immacolato è da 9.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Biafra il 14 Ott 2017, 20:05
e c'era un fenomeno qua che diceva che era il punto debole della squadra... ma come c se fa...porco tutto  :wall: :rotfl:

e lo confermo
basta sapere l'italiano, un punto debole è un punto debole, la cosa peggiore della squadra, la cosa migliorabile
ma la colpa è mia che mi ostino a perde tempo a parlà co voi, tacci mia

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2017, 00:32
Un portiere che para il rigore all'ultimo secondo e ti fa sbancare uno stadio quasi immacolato è da 9.

:agree:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Ott 2017, 01:03
e lo confermo
basta sapere l'italiano, un punto debole è un punto debole, la cosa peggiore della squadra, la cosa migliorabile
ma la colpa è mia che mi ostino a perde tempo a parlà co voi, tacci mia

Capisco quel che dici e concordo.
E se il "punto debole" è di sto livello, capisco la nostra posizione in classifica ;)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.871
Si doveva riscattare da quell'errore nel primo tempo e ci ha fatto vincere la partita. grande thomas

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: asteN_A. il 15 Ott 2017, 01:57
Capisco quel che dici e concordo.
E se il "punto debole" è di sto livello, capisco la nostra posizione in classifica ;)

ciao bello, come stai?

calcola che io ho in mano un par de ticket con nostre vittorie finali, ottime quote, grossi soldi
per me ce la giochiamo co tutte, ciucci un po' meno
la posizione attuale non mi sorprende affatto

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2017, 00:32
Thomas appartiene alla categoria dei portieri che fanno la differenza, quelli che a fine campionato hanno dato alla squadra almeno qualche punto in più, daje!  :since :since :since

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: simcar il 14 Ott 2017, 22:15
Stasera mostruoso. Unico neo il rinvio su Higuain ma questa è la fortuna dei fenomeni.
Ieri ha stranamente sbagliato tanti rinvii di piede, specie la seconda parte del secondo tempo quando la loro pressione non pareva finire più.

Dico stranamente, perché a differenza di altri che mi hanno preceduto nei commenti credo invece che coi piedi se la cavi non male.

Discussione precedente - Discussione successiva