Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2018, 10:25
12 ore dopo resto convinto che la sua prestazione sia stata la causa principale della sconfitta di ieri.
Gli dobbiamo l'eliminazione in EL e la sconfitta di ieri.
L'errore sul secondo gol è da pagina nera nella storia della Lazio. Come il rigore di Chiodi. Errore di concentrazione a 15 minuti dalla qualificazione in CL.
A questi livelli non è accettabile.
Non lo può essere.
E andrebbe valutato anche e soprattutto il tipo di preparazione dei portieri della Lazio. Dove l'uscita è considerata una vergogna da bandire.
Non mi passa.
Via dalla Lazio.
Credo che il motivo sia questo
Citazione di: vaz il 21 Mag 2018, 10:26
arrivato a fine stagione totalmente cotto.
a causa del fatto che è l'unico portiere normodotato in rosa.
più alcuni evidenti suoi limiti sul gestire la pressione ( e non è il solo, purtroppo ci metto anche Luiz Felipe e Lulic che, mi piange il cuore, ha fatto una stronzata di proporzioni bibliche).
Le perdite di tempo anche quando non ce n'è bisogno, i rinvii alla cazzo, le uscite che "esco, esco. Anzi, no!" sono un segnale lampante di quanto debba crescere da questo punto di vista.

Detto questo, però, sono innegabili anche le sue qualità. Secondo me qualche punto ce l'ha portato a casa. Anche ieri, in una partita totalmente disastrosa, ha fatto un'uscita bassa su perisic che aveva una percentuale di riuscita bassissima, eppure il pallone lo ha preso lui.
Ergo, non è un fenomeno, ma nemmeno un cesso, se ci si lavora io me lo tengo, anche perchè di meglio in giro c'è poco.
Se Thomas ha fatto male, l'erede di buffon ha fatto molto, ma molto peggio.
Leggo di Consigli, ma di cacate mostruose ne fa anche lui, con la differenza che ha 30 anni o più.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: domenico il 21 Mag 2018, 10:42
Ergo, non è un fenomeno, ma nemmeno un cesso, se ci si lavora io me lo tengo, anche perchè di meglio in giro c'è poco.
Se Thomas ha fatto male, l'erede di buffon ha fatto molto, ma molto peggio.
Leggo di Consigli, ma di cacate mostruose ne fa anche lui, con la differenza che ha 30 anni o più.

Penso che si troverebbe modo di criticare pure Neuer per cui lui o Consigli è la stessa cosa...  :=))

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Thomas non ha avuto modo di "rifiatare" con 4800 minuti giocati sul groppone. Ieri nelle tv osannavano Kessie come il giocatore più impiegato tra le rose di serie A...4603 minuti giocati.
Non è facile neanche per un portiere mantenere la giusta forma di testa per tutte queste partite. Se poi vogliamo caricargli la croce...fate vobis

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mag 2018, 10:27
No tommasi', questo che descrivi va bene per il portiere del cagliari, per il portiere del bologna o del chievo, anche loro han fatto grandi parate facendoti conquistare e perdere punti, non puo essere il portiere di una squadra che mira ad arrivare in champion o a lottre fino alla fine per per l'el, ha dalla sua l'eta ma non puo essere la lazio a farlo crescere sulla nostra pelle.
Non sono d'accordo. Nel campionato italiano un rendimento migliore di lui lo hanno avuto solo allison e probabilmente buffon.
E' evidente che a noi, sopratutto in questa mattinata demmè, rimangano impresse le cagate, ma la stagione comoplessiva io continuo a ritenerla positiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ma secondo voi Donnarumma o Reina sono più forte di Thomas? Per me si equivalgono anzi Donnarumma ha fatto degli errori che il nostro non ha fatto.
Io Strakosha non lo cambierei tutt'al più gli affiancherei un dodicesimo di esperienza magari italiano che lo possa sostituire nei primi turni delle coppe, che gli possa dare dei consigli e lo aiuti a crescere.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Io son sicuro che se quello che ha fatto strakosha quest'anno lo avesse fatto marchetti lo avreste impalato.. anzi è stato fatto..., capisco il buonismo verso di lui (penso, giustamente, per l'eta') pero', e mi ripeto, la lazio non puo far crescere i calciatori, son altri che devono farlo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Come portiere mi piace, deve solo avere piu' sicurezza e prontezza sulle uscite.
A volte non serve neanche uscire, basterebbe giocare piu' alti di modo da non dover fare 10 metri ma 3.
Il rigore e la mancata qualificazione e' colpa sua. Poi metto inzaghi (cambi) poi metto devrji.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ha cannato pesantemente le 2 partite più importanti della stagione. Le ha cannate soprattutto sul piano della concentrazione. A 23 anni.
Ha sulle spalle due eliminazioni che avranno un forte ripercussione sulla crescita della Lazio. A quei livelli una rimessa in discussione, così come per chi lo prepara, è obbligatoria.
Non è questione di Consigli o Donnarumma. C'è un mondo intero fuori dall'Italia.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2018, 11:08
Ha cannato pesantemente le 2 partite più importanti della stagione. Le ha cannate soprattutto sul piano della concentrazione. A 23 anni.
Ha sulle spalle due eliminazioni che avranno un forte ripercussione sulla crescita della Lazio. A quei livelli una rimessa in discussione, così come per chi lo prepara, è obbligatoria.
Non è questione di Consigli o Donnarumma. C'è un mondo intero fuori dall'Italia.

Esageri, abbondantemente, imho.
Ma capita, tutti abbiamo momenti di amore o odio per un calciatore in particolare. E' meno razionale di quanto lo vogliamo far sembrare.
Mi opinione, come detto.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Posso ricordare male ma vedo un'involuzione rispetto ad un portiere che nelle prime gare in serie A usciva molto più spesso e molto più convinto. Il discorso preparatore credo andrebbe valutato. Sottolineerei anche una coincidenza: Peruzzi, attuale team manager, era fortissimo ma con un unico difetto, le uscite alte  :S

Qualcuno in porta dobbiamo schierarlo. Trovarne uno di livello in un campionato estero e trasferirlo in quello italiano richiede assoluta certezza dell'operazione. Lo stesso Peruzzi garantiva per l'assoluta qualità di Carrizo....

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
sicuramente in alcune partite la sua reattività ha salvato il risultato, ma uno che resta sempre incollato alla linea di fondo è un mezzo portiere

è inaccettabile che non esca nemmeno sui palloni nell'area di porta

se sono le direttive del preparatore cambiarlo e affiancargli un secondo valido

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Da cedere e prendere un portiere capace di fare uscite e rinvii

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Splash il 10 Mag 2018, 09:47
Se non migliora nelle uscite alte (sopratutto) e nel gioco con i piedi, sara` sempre limitato. Il portiere deve commandare la sua area e lui ancora non lo fa, per cui spero che venga preso subito un altro preparatore dei portieri che lo aiuti sul primo fondamentale.
Mi cito perche` i suoi limiti mi sembrano evidenti, ma forse si puo` lavorare.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Thrawn il 21 Mag 2018, 11:22
Da cedere e prendere un portiere capace di fare uscite e rinvii
Va tenuto, ma come secondo, un portiere titolare con esperienza e' obbligatorio per puntare a qualcosa di importante.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
So benissimo che non è in discussione da parte di Tare però fossi nelle condizioni di poter decidere farei cosi.

Prenderei subito Perin senza aspettare la cessione di SMS (visto che comunque qualche spiccio da reinvestire ce lo porterebbe).
Strakosha non mi ha mai convinto.
Uscite o non uscite.

Ogni cross è gol.
I compagni (anche loro non esenti da colpe) non si fidano ed è palese.

Ieri Marusic si è sgolato per invitarlo all'uscita e prendere quel maledetto pallone con le mani e invece lui con troppa calma, tant'è che ha poi rinviato alla cavolo di cane, si è addirittura quasi fatto contrastare dal giocatore dell'Inter.

Perin ( o comunque portiere forte) primo imprescindibile tassello (dei tanti che servono)

carlos

*
Lazionetter
* 1.907

Prenderei subito Perin senza aspettare la cessione di SMS
MAMMAGARI

Strakosha non mi ha mai convinto.
Uscite o non uscite.

Ogni cross è gol.
I compagni (anche loro non esenti da colpe) non si fidano ed è palese.

Ieri Marusic si è sgolato per invitarlo all'uscita e prendere quel maledetto pallone con le mani e invece lui con troppa calma, tant'è che ha poi rinviato alla cavolo di cane, si è addirittura quasi fatto contrastare dal giocatore dell'Inter.

Perin ( o comunque portiere forte) primo imprescindibile tassello (dei tanti che servono)

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
 non voglio andare controcorrente dicendo che Thomas non ha sbagliato ma per me sul secondo gil loro le colpe sono 60% di marusic e 40 di strakosha.a me mi devi spiegare che c**** di palla moscia gli ha dato. Ma perché non la butti via tu. Poi Thomas ha sbagliato ma marusic è il colpevole

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: cippolo il 21 Mag 2018, 13:01
non voglio andare controcorrente dicendo che Thomas non ha sbagliato ma per me sul secondo gil loro le colpe sono 60% di marusic e 40 di strakosha.a me mi devi spiegare che c**** di palla moscia gli ha dato. Ma perché non la butti via tu. Poi Thomas ha sbagliato ma marusic è il colpevole
Ma per me gli errori più gravi sono sugli angoli, soprattutto il primo, la palla è andata nell'area piccola, che caxxo aspettava a prenderla?

Discussione precedente - Discussione successiva