Citazione di: italicbold il 21 Mag 2018, 10:25
12 ore dopo resto convinto che la sua prestazione sia stata la causa principale della sconfitta di ieri.
Gli dobbiamo l'eliminazione in EL e la sconfitta di ieri.
L'errore sul secondo gol è da pagina nera nella storia della Lazio. Come il rigore di Chiodi. Errore di concentrazione a 15 minuti dalla qualificazione in CL.
A questi livelli non è accettabile.
Non lo può essere.
E andrebbe valutato anche e soprattutto il tipo di preparazione dei portieri della Lazio. Dove l'uscita è considerata una vergogna da bandire.
Non mi passa.
Via dalla Lazio.
Credo che il motivo sia questo
Citazione di: vaz il 21 Mag 2018, 10:26
arrivato a fine stagione totalmente cotto.
a causa del fatto che è l'unico portiere normodotato in rosa.
più alcuni evidenti suoi limiti sul gestire la pressione ( e non è il solo, purtroppo ci metto anche Luiz Felipe e Lulic che, mi piange il cuore, ha fatto una stronzata di proporzioni bibliche).
Le perdite di tempo anche quando non ce n'è bisogno, i rinvii alla cazzo, le uscite che "esco, esco. Anzi, no!" sono un segnale lampante di quanto debba crescere da questo punto di vista.
Detto questo, però, sono innegabili anche le sue qualità. Secondo me qualche punto ce l'ha portato a casa. Anche ieri, in una partita totalmente disastrosa, ha fatto un'uscita bassa su perisic che aveva una percentuale di riuscita bassissima, eppure il pallone lo ha preso lui.
Ergo, non è un fenomeno, ma nemmeno un cesso, se ci si lavora io me lo tengo, anche perchè di meglio in giro c'è poco.
Se Thomas ha fatto male, l'erede di buffon ha fatto molto, ma molto peggio.
Leggo di Consigli, ma di cacate mostruose ne fa anche lui, con la differenza che ha 30 anni o più.