Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: sharp il 21 Set 2018, 23:51
no surg non parlo di quelli su SMS , Strakho sta commettendo tanti errori con i piedi
prima era meno falloso
Infatti a me le prime volte che ha giocato titolare sembrava molto bravo con i piedi.
Domenica ha fatto un errore clamoroso (ma anche sfortunato perché rinvia, su una palla alta quindi difficile da controllare, in una zona con pochi giocatori, ma becca in pieno il petto dell'avversario). Se Caputo segna prende 4 in pagella.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
oddio va detto che se è quella che credo io (appoggio ad michiam di LLeiva)
spesso gliela passano male e quando non dovrebbero

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
scommetto che come l'anno scorso almeno una decina di punti li porterà a fine stagione

ricordatevelo alla prima eventuale caxxata

portierone, bravo Thomas

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
L'ho maledetto sulla prima inquadratura del gol, in diretta, mentre è completamente incolpevole, per la deviazione di Badelj. Grandissima prestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Stiamo a livelli altissimi...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 26 Set 2018, 21:28
anche oggi decisivo sto ragazzino...
scommetto che come l'anno scorso almeno una decina di punti li porterà a fine stagione

portierone, bravo Thomas

È davvero bravo. Mi sembra quest'anno più deciso coi compagni e nelle uscite.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434

Vedrete che presto comincerà il disturbo delle "sirene di mercato" Anche per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Biafra il 26 Set 2018, 21:28
anche oggi decisivo sto ragazzino...

portierone, bravo Thomas
E' triste che molti ancora non se ne siano accorti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Cresce costantemente. Sembra proprio uno destinato all'olimpo dei grandi portieri, al pari di Bob Lovati

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Oggi non fa la parata straordinaria ma molto attento e non sbaglia nulla (e ti pare poco?).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Sulla punizione non deve mai prendere gol sul suo palo...mal posizionato troppo al centro...deve costringere il verme a tirare a giro sopra la barriera e lo spazio non c'era

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Purtroppo sto cambiando idea su di lui; da che mi sembrava un gran talento, ora mi sembra non all'altezza per certi livelli. Le parate mi sembrano tutto sommato normali, i gol troppo spesso colpa sua per delle ingenuità imperdonabili. Esce senza motivo e si scontra coi difensori lasciando la porta sguarnita, poi prende gol sul primo palo nell'unico punto in cui il pallone poteva passare. E ci costa gol, punti e il derby, che ormai perdiamo sempre.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: bizio67 il 29 Set 2018, 17:57
Sulla punizione non deve mai prendere gol sul suo palo...mal posizionato troppo al centro...deve costringere il verme a tirare a giro sopra la barriera e lo spazio non c'era

Barriera messa a cazzo...uno o due uomini in più e kolarov non avrebbe mai segnato...
Tralaltro la barriera salta anche, altra cazzata.
Da quella posizione e con una bella barriera (che due o tre passettini in avanti per difendere un pareggio nel derby li potrebbero anche fare) segnavano solo zico o baggio.
Approssimazione.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Il piazzamento e la barriera nel goal del verme mi sembrano una cosa da spettacolo degli orrori. Stavamo 1 a 1 là. Grave.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Inzaghi dice che non ha visto partire il pallone, ma la posizione di partenza del portiere era troppo centrale... Ne deve mangiare ancora di pagnotte.
Forza Stra

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Hicks il 29 Set 2018, 18:59
Il piazzamento e la barriera nel goal del verme mi sembrano una cosa da spettacolo degli orrori. Stavamo 1 a 1 là. Grave.
Anche perché il verme lì avrebbe tirato vista la vicinanza alla porta...solo Maradona segnò a giro sulla barriera da posizione simile

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: bizio67 il 29 Set 2018, 19:04
Anche perché il verme lì avrebbe tirato vista la vicinanza alla porta...solo Maradona segnò a giro sulla barriera da posizione simile

Infatti. Una gestione della situazione completamente senza senso.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Poteva tirare solo li quella merda.
E lui non c'era

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Discussione precedente - Discussione successiva