Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Avrà anche buoni mezzi, ma a me non è mai piaciuto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Lo pesno sin dai tempi del "Conte" Marchegiani, ma oltre che sul portiere riguarda anche i difensori: preferisco molto di più giocatori da 6, regolari, normali, e non quelli che sembrano bravi, fanno cose ottime, e poi, a cadenza costante, ti fanno la cappellata, l'errore grave che ti porta a subire il goal, e magari ti manda in malora l'intera partita.
A me Strakosha non piace anche perchè mi sembra anche un bel pò presuntuoso, i suoi interventi a guanto aperto sono un pericolo costante, domenica scorsa il tiro di Dybala era forte, ma per come era piazzato doveva bloccarlo a almeno respingerlo pochi cm avanti, proprio non capisco cosi significhino quei guantoni a mano aperta....ma Grigioni non penso sia d'accordo con questo modo di parare....sulle uscite stendo un velo pietoso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: gentlemen il 29 Gen 2019, 12:26
Lo pesno sin dai tempi del "Conte" Marchegiani, ma oltre che sul portiere riguarda anche i difensori: preferisco molto di più giocatori da 6, regolari, normali, e non quelli che sembrano bravi, fanno cose ottime, e poi, a cadenza costante, ti fanno la cappellata, l'errore grave che ti porta a subire il goal, e magari ti manda in malora l'intera partita.
A me Strakosha non piace anche perchè mi sembra anche un bel pò presuntuoso, i suoi interventi a guanto aperto sono un pericolo costante, domenica scorsa il tiro di Dybala era forte, ma per come era piazzato doveva bloccarlo a almeno respingerlo pochi cm avanti, proprio non capisco cosi significhino quei guantoni a mano aperta....ma Grigioni non penso sia d'accordo con questo modo di parare....sulle uscite stendo un velo pietoso.
Su quel tipo di palle, che ti arrivano in bocca basse ed il tiro è forte ci si tuffa sopra ammortizzandolo con il torace e la pancia, mai si sta a torace eretto come ha fatto lui, è proprio un errore di tecnica difficile da capire in un portiere di serie a.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
A me sembrate veramente ingenerosi nei confronti di Strakosha.
Un tiro del genere, una sassata, da pochi metri, lo devi respingere in qualche modo. Secondo me dimostra, nell'occasione, una grande reattività.
Non è normale invece che Cancelo si trovi da solo in mezzo all'area di rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mah, il tiro è forte, ok, è vicino ma non   vicinissimo (una decina di metri) e, soprattutto,  gli tira addosso.
Io non sono così sicuro che non si potesse fare di meglio...

Poi sul fatto che Cancelo solo non ci doveva stare non ci piove.

babbobu

*
Lazionetter
* 69
ma il problema non è o Strako, daaai. Certo sia chiaro parliamo di un portiere normalissimo, cioè se giocava nel Siena piuttosto che nel Bari nessuno avrebbe pensato che fosse un talento sprecato.
Gioca con noi, va bene lo stesso tanto i portieri sono tutti uguali, nel senso che escludendo quelli forti che ci devi spendere, gli altri più o meno di portano gli stessi punti a fine anno, chi è d'accordo?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il tiro è forte, ha effetto, da vicino e col pallone bagnato. Ah, e l'ha parato.
Tutti Yashin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2019, 17:26
Il tiro è forte, ha effetto, da vicino e col pallone bagnato. Ah, e l'ha parato.
Tutti Yashin.
Appunto. Spesso tiri come quello scappano dalle mani del portiere e vanno dentro, e tutti ad inveire per la papera.
Ve meritate Carrizo e la sua gambeta a vita.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È un portiere superiore alla.media della serie A con molti pregi e pochi difetti.
Molte di più le parate decisive piuttosto che gli errori che sono veramente pochi e mai gravi.
In due anni mai una vera e propria papera.
Sicuramente le uscite sono la.sua skill più ciritca ma è pure giovane e quindi ha tutto il tempo per diventare un top nel ruolo.
Il portiere è l'ultimo dei problemi della Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma ultimo come è ultimo il team di bob a 4 giamaicano alle olimpiadi invernali, no ultimo de poco.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Personalmente non l'ho mai messo in discussione e non lo considero certo un problema.
Era solo un giudizio su un episodio specifico, sul quale mi chiedevo se si poteva fare di meglio.
Poi se Yashin e Zoff mi vengono a dire che è stato impeccabile ce devo sta, che devo fa'...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
il tiro non è così vicino come dite dybala sta poco dentro l area e decentrato, sono circa 17 metri.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Gen 2019, 06:06
il tiro non è così vicino come dite dybala sta poco dentro l area e decentrato, sono circa 17 metri.

Vero infatti secondo me l'errore ci sta ma possono farlo tutti: le respinte verso il centro dell'area erano il marchio di fabbrica di Marchetti o ci siamo dimenticati? È molto più grave il posizionamento difensivo generale: 6 giocatori dei nostri in area, 4 juventini e 2 dei loro solo completamente liberi, ronaldo in mezzo e cancelo a sx. Sempre le stesse cazzate...ma come cazzo difendiamo PD.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Non considerate il fatto che il tiro passa o accanto o sotto le gambe a Wallace. Spesso in quei casi il portiere prende gol direttamente.
L'errore principale è di Bastos, ed in seconda battuta di Parolo, che tenta l'intervento invece di accompagnare bernardeschi e spostarlo con il fisico.
Ah, ieri ho sentito che la samp si è accordata con la juve per riscattare audero a 20 mil; a questo punto Strakosha ne vale almeno 40

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Vero infatti secondo me l'errore ci sta ma possono farlo tutti: le respinte verso il centro dell'area erano il marchio di fabbrica di Marchetti o ci siamo dimenticati? È molto più grave il posizionamento difensivo generale: 6 giocatori dei nostri in area, 4 juventini e 2 dei loro solo completamente liberi, ronaldo in mezzo e cancelo a sx. Sempre le stesse cazzate...ma come cazzo difendiamo PD.
sul piazzamento hai ragione, cancelo sta solo soletto dall altra parte e sono in 3 al centro a marcare il nulla.... anche se, credo, che su cancelo, da quella parte, doveva scalare lulic ( che stava già con la lingua di fuori come si è visto anche dopo)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ah, domenica sera in curva dietro di me c'erano un paio che speravano in un ritorno di Marchetti (sigh.)

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Gen 2019, 06:55
sul piazzamento hai ragione, cancelo sta solo soletto dall altra parte e sono in 3 al centro a marcare il nulla.... anche se, credo, che su cancelo, da quella parte, doveva scalare lulic ( che stava già con la lingua di fuori come si è visto anche dopo)
vero anche questo ma zio povero in 4 che guardano dybala tirare...se Lulic sta con la lingua di fuori e i cc ti aiutano in area almeno marchiamo gli attaccanti... sto gol c'è l'ha sul groppone anche Radu che marca veramente il nulla, schiacciato su Wallace (in ritardo sulla chiusura ma in aiuto del quale c'è già Parolo) invece di occupare la sua zona di competenza (cosa che gli avrebbe permesso di essere in anticipo sulla respinta di Strakosha). Quanti gol abbiamo preso per gli inserimenti a sx con avversari sempre immancabilmente liberi? Ho perso il conto. A me sembra che certe situazioni si ripetano troppo spesso,  questo è veramente un gol regalato, l'ennesimo. Fa rabbia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
vero anche questo ma zio povero in 4 che guardano dybala tirare...se Lulic sta con la lingua di fuori e i cc ti aiutano in area almeno marchiamo gli attaccanti... sto gol c'è l'ha sul groppone anche Radu che marca veramente il nulla, schiacciato su Wallace (in ritardo sulla chiusura ma in aiuto del quale c'è già Parolo) invece di occupare la sua zona di competenza (cosa che gli avrebbe permesso di essere in anticipo sulla respinta di Strakosha). Quanti gol abbiamo preso per gli inserimenti a sx con avversari sempre immancabilmente liberi? Ho perso il conto. A me sembra che certe situazioni si ripetano troppo spesso,  questo è veramente un gol regalato, l'ennesimo. Fa rabbia.

Concordo.
Difendiamo veramente male.
Lulic alla fine era spompato e non riusciva più a chiudere.
Il secondo goal poi lo hai preso praticamente in contropiede. Forse quando si è alle corde bisogna imparare anche a compattarsi dietro.

Discussione precedente - Discussione successiva