Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2019, 09:41
La mia opinione la sapete, Strak a vita, per me fenomeno.
Ma in questo calcio nessuno è al riparo, da tifoso accetterei una sua partenza solo per 50 milioni, se e solo se prima ci assicuriamo l'acquisto di Dragowski o Radu.

Dragowski sembra bono, però ha fatto solo 6 mesi ad alto livello, non mi ci giocherei casa su di lui
Radu lo vedo inferiore a Strako, l'unico che potrebbe essere al suo livello è Perin, ma è romanista e fascio, non mi sta granché simpatico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 08 Lug 2019, 09:44
l'unico che potrebbe essere al suo livello è Perin, ma è romanista e fascio, non mi sta granché simpatico

é pure completamente rotto e fermo da 1 anno, per non farsi mancare niente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Strakosha per venderlo sarebbe una cazzata enorme....e' un prodotto del vivaio molto forte e giovane...nn ha senso venderlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non ho mai capito Perin cosa abbia fatto di così stratosferico per meritarsi tutta questa considerazione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Fa le parate alla Lorieri , dopo che la sua squadra già è sotto nel punteggio , lui si esalta. :beer:

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Mi auguro rimanga. Uno dei migliori portieri del nostro campionato.
Sarebbe un problema trovare un sostituto alla sua altezza.
Perin lasciamolo dove sta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Strakosha è molto richiesto dall'inghilterra. la cifra di 45 milioni è quanto richiesto dalla Lazio a chi domanda. la valutazione è da top.

considerate che ieri il romacalcio avrebbe speso 25mio per un portiere spagnolo molto qualunque.
è un giocatore che rimpiazzi molto difficilmente e come detto ti occupa pure la casella vivaio.
per me, da tenere a vita. le squadre vincenti spesso si fanno sui portieri come lui.

@dajelaziomia
qui no, ma vai su fb a vedere i commenti a questa notizia. tutti a cavacecio, stapippa.

PS: addirittura gli imputano il rigore di DV a Lazio Inter, tutta colpa del rinvio "sbagliato" di Strakosha. allucinazioni radiofoniche collettive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2019, 09:45
Fidate (cit.)

goditi a 1:40 una parata pazzesca su Chiesa. quella parata lì al mondo la fanno in pochi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'unica remora che ho su di lui è puramente fisica.
altrimenti non lo venderei mai (a meno di taaaanti soldi)

perché fisica?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
perché è da mesi che sta male con la schiena. pure tutta l'estate l'ha passata a curarsi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2019, 12:35
goditi a 1:40 una parata pazzesca su Chiesa. quella parata lì al mondo la fanno in pochi.

mortacci, un portiere così lo pagherei pure 45 ml.!

ah, ma già é nostro...scusate.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: robylele il 08 Lug 2019, 12:40
mortacci, un portiere così lo pagherei pure 45 ml.!

ah, ma già é nostro...scusate.
:lol:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2019, 12:32
qui no, ma vai su fb a vedere i commenti a questa notizia. tutti a cavacecio, stapippa..
Su fb non so, che non frequento, ma stamattina sono capitato per sbaglio sui 105.8 ed era la stessa solfa, fortuna che il mercato non lo fanno né i tifosi né gli opinionisti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Drake il 08 Lug 2019, 12:49
Su fb non so, che non frequento, ma stamattina sono capitato per sbaglio sui 105.8 ed era la stessa solfa, fortuna che il mercato non lo fanno né i tifosi né gli opinionisti.

ma è chiaro che sono le radio a deformare. altrimenti tutta sta gente convinta di un falso storico, che la CL l'ài persa per colpa della pessima prestazione di Strakosha con Crotone e Inter...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
A prescindere dai presunti errori (Caicedo docet) io penso che a 45 milioni sia giusto lasciarlo partire.

E' rimpiazzabile (Perin a me piacerebbe e lo prenderesti a costi abbastanza contenuti) e magari ti lascerebbe pure un tesoretto da investire in altri giocatori.

Poi oh, se proprio dobbiamo mandare Sergej a Parigi mettiamoci dentro pure Areola eh via  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: labombadesinisa il 08 Lug 2019, 13:03
A prescindere dai presunti errori (Caicedo docet) io penso che a 45 milioni sia giusto lasciarlo partire.

E' rimpiazzabile (Perin a me piacerebbe e lo prenderesti a costi abbastanza contenuti) e magari ti lascerebbe pure un tesoretto da investire in altri giocatori.

Poi oh, se proprio dobbiamo mandare Sergej a Parigi mettiamoci dentro pure Areola eh via  :=)) :=))

Perin. un passaggio Strakosha/Perin sono 7-12 punti in meno. per tacer della sicurezza negli scontri diretti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
mi piace Cragno ma per me è meno forte. Altrimenti andei su Rulli.

ma tengo Strakosha.

Discussione precedente - Discussione successiva