Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Mi ci è voluto il terzo replay per capire che razza di parata ha fatto. Se abbiamo passato un mercoledì sera in completo relax è merito suo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
La follia tutti quelli che ancora si lamentano di questo ragazzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dimenticavo, un saluto anche a Sirigu, bravissimo portiere che alcuni, tra cui vaz, ritengono superiore a Thomas.
40 metri, primo palo, rigore e corner. Non s'è fatto manca' niente.

Sempre per i posteri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Tra le note liete di ieri, ho visto con piacere Thomas iniziare coi piedi l'azione pennellando passaggi al giocatore smarcato quasi fosse un libero.... Potrebbe essere una piacevole novità... Aspetto altre prove ma intanto applaudo al ragazzo che evidentemente sta lavorando molto sui fondamentali.
Per il resto, rimane come reattività e difesa della porta uno dei migliori della serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
la parata sul tiro deviato di meité è da playstation.
Tara', questo diventa meglio di Carrizo  :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: richard il 31 Ott 2019, 19:24
...
Tara', questo diventa meglio di Carrizo  :=))

Esagerato  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Mi ripeto, ogni tanto commette degli errori (in realtà molto meno di quelli che gli addebitiamo), del tutto simili a quelli commessi dagli altri portieri, anche più quotati di lui ma fa delle parate che nessun altro fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2019, 16:14
Dimenticavo, un saluto anche a Sirigu, bravissimo portiere che alcuni, tra cui vaz, ritengono superiore a Thomas.
40 metri, primo palo, rigore e corner. Non s'è fatto manca' niente.

Sempre per i posteri.

ma che sei mbriaco?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: calimero il 31 Ott 2019, 21:50
.....ma fa delle parate che nessun altro fa.
Perché quelle degli altri non le vedi. Tutti i portieri al mondo, anche quelli di terza categoria, ogni tanto fanno parate strepitose. Il grande portiere non è quello che ogni tanto ti fa la paratona, quella la fanno tutti, così come non è una pippa quello che ogni tanto ti fa la papera, perxhe anche quella la fanno tutti. I portieri non si giudicano né dalle paratone né dalle papere se queste sono, in ambo i casi, occasionali. I portieri si giudicano, prima di tutto dalla posizione che tengononin mezzo ai pali, poi dalla tecnica, quindi da come comandano la difesa ed infine dal coraggio nelle uscite e dalla reattività nei pali. Questi sono i parametri.
Il grande portiere di parate spettacolari ne fa poche, semplicemente perché non ha bisogno, sa già prima dove posizionarsi, prima che parta la palla.
Zoff, anche oggi, è considerato il più grande portiere italiano di tutti i tempi ( si più di Buffon) eppure di parate spettacolari ne faceva pochissime, sembrava sempre che fosse più la palla ad andare verso di lui che lui verso la palla....
giudicare un portiere perché fa una gran parata ogni tanto è quanto di più sbagliato ci possa essere.
Tornando a strakosha, oggi in italia i portieri buoni sono pochissimi e di "grandi" forse solo uno, in questo ambito strakosha alla lazio ci sta bene ma non è un "Grande" in assoluto, troppe lacune. La sua miglior qualità è sicuramente l'esplosività tra i pali nella quale eccelle, abbastanza discreta la posizione, tecnica sufficente ma non eccezionale, poco coraggio nelle uscite ed assolutamente insufficiente nel comandare il reparto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma che sei mbriaco?

Se leggi qua https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/voci-di-mercato-2019-2022/msg2995687/#msg2995687 il dubbio viene.

Invece il post sotto al tuo era quello che ricordavo, e io non capisco come a Zoppo ancora non lo bannano da tutti i forum planetari.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2019, 07:00
Se leggi qua https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/voci-di-mercato-2019-2022/msg2995687/#msg2995687 il dubbio viene.

Invece il post sotto al tuo era quello che ricordavo, e io non capisco come a Zoppo ancora non lo bannano da tutti i forum planetari.

ah, ecco :lol:
sirigu un anno fa fece una stagione assurda. Ma ho sempre detto che Strakosha per noi è oro colato. Unici dubbi che avevo questa estate erano solamente fisici.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2019, 07:00

mesà che zoppo quel giorno stava sotto effetto di qualcosa

ma c'è stato di peggio "Io lo darei via e mi andrei a prendere perin di corsa" (non metto il netter)
e ai tempi della salernitana discussi non mi ricordo con chi;
Io dicevo che sembrava avere buoni numeri (sinceramente non credevo potesse fare quello che ha fatto ad oggi), e che qualche errore in un portiere di 19 anni che iniziava a giocare tra i prof era qualcosa di congenito,
mi si rispose che uno che aveva perso il posto a favore di terracciano, massimo poteva fare la serie C (forse eh), fu sommamente inutile spiegare che, aveva perso il posto solo per il fatto che essere un nostro prestito, cosa che a  salerno viene percepita come un marchio peggiore del derubare una vecchietta ultracentenaria.

Bollato come pipparsugo a rotelle (rotte)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
E' un buon portiere che non ci è costato niente, ma che ha importanti margini di miglioramento.
Quello che non capisco è come sia possibile che, viste le sue doti atletiche e la sua prontezza di riflessi, non riesce a migliorare sui cross, specialmente quelli su punizione

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bella papera anche di Handanovic ieri sera

Twix

*
Lazionetter
* 5.817

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2019, 11:27
Papera no, su.

Avremmo avuto come minimo 2 pagine fitte di critiche a Strakosha, avesse preso lui quel gol

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Personalmente di motivi per criticare strakosha ne ho avuti e ne ho tutt'ora.
Ma quella di ieri di handanovic non è mai papera. Per nessun portiere.

Discussione precedente - Discussione successiva