Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Facciamo che il commento di Ciro mi piace di più, parla per me e dovrebbe parlare per tutti noi.

ps: su Vargic avete ragione, ma secondo me Proto è un signor secondo portiere

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Siamo noi che ti ringraziamo per tutte le volte che hai difeso, con la tecnica, coi denti e con successo, la porta della SS Lazio.

Un errore puo' capitare, l'importante e' non farne un dramma e giocare tranquillo. A parare, sai parare. Ed io, da tifoso Laziale, ho alcune certezze. Una di queste e' quando ci sei tu a difendere la porta.

Daje Thomas! Forza Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaSlovacca il 27 Gen 2020, 19:48
Siamo noi che ti ringraziamo per tutte le volte che hai difeso, con la tecnica, coi denti e con successo, la porta della SS Lazio.

Un errore puo' capitare, l'importante e' non farne un dramma e giocare tranquillo. A parare, sai parare. Ed io, da tifoso Laziale, ho alcune certezze. Una di queste e' quando ci sei tu a difendere la porta.

Daje Thomas! Forza Lazio

Vale pure per me.
Da in paio d'anni non sono mai preoccupato per quello che può fare il nostro portiere perché è parecchio affidabile e gli errori sono veramente pochissimi.
Anzi spesso c'ho la certezza che se pure la difesa barcolla, tanto c'è Strako che fa una parata della Madonna e salva la situazione.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
Convivo con la consapevolezza che le uscite non sono il suo pezzo migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327

Daje Thomas! Forza Lazio

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Daje Thomas! Forza Lazio

same for me!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Daje Thomas! Forza Lazio
Scusa se mi intrometto: ma sei un giocatore della Lazio?

Forza Thomas non è successo niente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: superaquila il 28 Gen 2020, 16:25
Scusa se mi intrometto: ma sei un giocatore della Lazio?

Forza Thomas non è successo niente.

Dici che è Vavro?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JoeStrummer il 28 Gen 2020, 16:27
Dici che è Vavro?  :D
:) questo non lo so ma nel tweet Thomas rispondeva a Ciro che parlava a nome dei giocatori, per cui non capisco la risposta di AquilaSlovacca: tutto qui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Il punticino di stasera ha il nome di ciancichella cucito addosso

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
oggi fondamentale

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
oggi nell'attesa della partita mi sono rivisto sul canale ufficiale youtube tutte le partite di quest'anno.
In tutte c'è almeno un miracolo di Strakosha.
Per me è fortissimo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Bravo già lo era.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
vederlo spazzare NEL CERCHIO DEL CENTROCAMPO, non ha prezzo.
Che giocatore...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Stasera, su sto' topic, manca lo stesso che si è eclissato dal topic su Caicedo.
E dall'intero forum, mi pare.
Diamo a Cesare...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
oggi due parate da sturbo (forse 3 sul fuorigioco del 1° tempo dallo stadio si capiva poco)

troppi se ne eclissano quando la realtà dice altro,
un saluto anche agli espertoni di salerno
(comunque se il punto è suo dall'altra parte il portiere del verona mica ha scherzato)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Discussione precedente - Discussione successiva