Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che non ti dia sicurezza mi sta bene, queste sono sensazioni individuali a cui si ha diritto.
I voti dei quotidiani però no. Più incompetenti non se ne trovano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
E' una mia impressione o nel finale con l'Inter è stato protagonista di diverse uscite alte in assoluta sicurezza?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Se siamo la miglior difesa qualche merito sarà anche il suo, no?

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: trax_2400 il 19 Feb 2020, 07:09
E' una mia impressione o nel finale con l'Inter è stato protagonista di diverse uscite alte in assoluta sicurezza?
Vero, un paio, e ben fatte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

WOW è la mia risposta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me fa impazzire il "facilmente sostituibile"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ma nel panorama attuale in serie A è tra i primi 3.
Il che non vuol dire che non commetta errori.
Anche Ciro li commette, ma pesano meno.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Come detto più volte in questi anni, io questo topic lo avrei proprio lucchettato.
Ma di che devi parla' di Strakosha?
Si dovrebbe solamente godere in silenzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Feb 2020, 09:44
Se uno pensa a Peruzzi ok.
Ma nel panorama attuale in serie A è tra i primi 3.

il problema di Strakosha è che non è stato acquistato. tutto lì.

dare colpa a Strakosha per il goal di Young è come dare colpa a Vecino (era Vecino che salva sulla linea il tiro di Marusic?) per il goal di Milinkovic.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Feb 2020, 09:44
Se uno pensa a Peruzzi ok.
Ma nel panorama attuale in serie A è tra i primi 31.
8) :beer:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: purple zack il 19 Feb 2020, 09:12
a me fa impazzire il "facilmente sostituibile"

non travisare a caxxo di cane, grazie. Ho scritto che attualmente nell'11 titolare "sarebbe uno dei più sostituibili" , ma può arrivare al livello del miglior Marchetti perché ha ancora margini di crescita. Chiudiamola qui, forza Thomas.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Eagle78 il 19 Feb 2020, 17:19
non travisare a caxxo di cane, grazie. Ho scritto che attualmente nell'11 titolare "sarebbe uno dei più sostituibili" , ma può arrivare al livello del miglior Marchetti perché ha ancora margini di crescita. Chiudiamola qui, forza Thomas.

pensa che per me è abbastanza difficile da sostituire. anche perché è vivaio e manco occupa spazio in rosa.

il miglior Marchetti vale forse Strakosha.
Marchetti in generale vale forse un guanto di Strakosha in generale

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Il calcio negli ultimi 2/3 anni è cambiato, a Marchetti ancora non era richiesto di giocare coi piedi come sta avvenendo, da quest'anno addirittura partendo da dentro l'area, e non credo ne sarebbe stato capace, Strako è eccelso, freddo, sereno, reattivo e lo rimane pure dopo aver fatto una cappella...infrangibile💪

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il miglior Strakosha già adesso è sopra il miglior Marchetti.
Con tutto l'amore per Federico che rimane uno di noi e a cui ho voluto bene.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Hai un ruolo delicatissimo blindato per anni, a meno di clamorose offerte. Però non sembra essere portiere da 50/60 mln, quindi sta bene qui.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

che je poi dì a sta squadra oggi? gnente.

quindi daje co' jony, ma alla fine jony lo sappiamo tutti che è na specie di mascotte, la riserva della riserva.

quindi sotto con il portiere che alla fine è gratis.

lo sapete che il povero thomas à dovuto disattivare i commenti sul suo instagram perché chissà che je scrivevano?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dalle valutazioni di tm, con 25 mil. è il 14esimo in europa, dietro a ter stegen oblak de gea alisson meret (non si capisce perchè) e compagnia.

Anagraficamente lo superano in questa lista solo donnarumma onana e meret.

Il "titolare" più vecchio in europa è il 35enne Handanovic, che nel giro di un paio di anni andrà "avvicendato".

Rinnovo a Thomas e tenemoselo stretto, per me oggi vale 50 pippi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Classifica abbastanza assurda basata sulla fama più che sul valore reale. Che Leno valga 35 e Strak 25 è un assurdo che verrà dimostrato quest'estate quando l'arsenal ci implorerà, fallendo, di dargli Strak a 50. Basta guardare un po' di premier per saperlo.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Eagle78 il 19 Feb 2020, 17:19

non so Eagle, in questo caso mi trovo straordinariamente (nel senso che è un caso più unico che raro) d'accordo con pz. Secondo me strakosha è decisamente più forte di marchetti, e come dici tu ha ancora un buon margine di crescita data la giovine età

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il miglior Marchetti (sottolineo il migliore) fra i pali era bravo forse quanto (un qualunque, non il miglior) Strakosha (il che equivale a dire davvero eccellente). Il problema è che nelle due fasi in cui secondo alcuni Strakosha pecca, uscite e piedi, Strak è meglio di Marchetti (Marchetti era semplicemente inchiodato alla linea di porta). Alla fine quindi anche prendendo soltanto il miglior Marchetti e ignorando i tantissimi altri fattori, Strak è meglio, per me, e anche di parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva