Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Speriamo che abbia smaltito totalmente anche gli ultimi postumi del Covid. Avremo bisogno delle sue magie, a cominciare da stasera.

Parajene 'nartro, Strakoooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Giu 2020, 15:28
Speriamo che abbia smaltito totalmente anche gli ultimi postumi del Covid. Avremo bisogno delle sue magie, a cominciare da stasera.

Parajene 'nartro, Strakoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Sullo smaltimento definitivo del virus penso serva il certificato medico del dott. Massimo Brambati

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ho visto piu' di un portiere in diifficolta', Musso oltre a quelli gia' citati. Coincidenze o un effetto della sosta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Errore gravissimo oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Un errore e tre quarti perché anche sul goal di Malinoski poteva fare meglio

Nesta idolo

Visitatore
Ha sbagliato sul terzo gol, può capitare. Rimane un portiere tra i migliori della serie A con ampi margini di crescita.
Forza Thomas, avanti! ;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
sotto costante pressione oggi, già nel primo tempo rinvia su Zapata
grave errore del vantaggio ma sul secondo gol non mi sembra particolarmente colpevole

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: alby1608 il 24 Giu 2020, 23:49
sotto costante pressione oggi, già nel primo tempo rinvia su Zapata
grave errore del vantaggio ma sul secondo gol non mi sembra particolarmente colpevole
Secondo me anche sul secondo è poco reattivo. Il
Tiro arriva proprio dove sta lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sul terzo paghiamo atavici errori in uscita, o meglio l'indecisione che porta all'errore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Uno dei principali artefici di questa sconfitta.
Sull'angolo regalato da Acerbi era lui che doveva urlare, uscire e prendere il pallone.
Sul terzo gol fa una cosa che credo di non averla vista nemmeno in terza categoria

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Secondo me aveva anche giocato bene fino al terzo goal... qualche errore, ma anche ottime parate...sul terzo goal fa una cosa che non capisco
Perché non mette le mani e fa una piroetta? Ho l'impressione che se non sente la porta vada in crisi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Sul primo goal non si da la spinta...Gosens non è Bierhoff e segna di testa da molto lontano e soprattutto a incrociare...impatta bene Gosens ma lui poteva fare di piu...

Sul secondo goal puo poco: quei missili o c hai il culo di metterci la mano e deviare oppure ti impallinano...

Sul terzo goal disastro...

In generale superficiale...svogliato...mai cattivo...anche se ci tiene a galla gli ultimi minuti non mi è piaciuto...

Deve fare l ultimo step in avanti per consacrarsi anche se a mio avviso ha lacune che ormai non colma piu: uscite e piedi....

Forza Thomas

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: tommasino il 24 Giu 2020, 23:58
Uno dei principali artefici di questa sconfitta.
Sull'angolo regalato da Acerbi era lui che doveva urlare, uscire e prendere il pallone.
Sul terzo gol fa una cosa che credo di non averla vista nemmeno in terza categoria
Acerbi sbaglia altroché, rinvia senza senso quando Strakosha stava per intervenire.
Sul primo gol parte in ritardo, forse pensando di arrivarci spingendo sulle gambe ma il pallone schizza velocemente.
Sul secondo senza colpe per me, il terzo l'abbiamo visto tutti... Pecca di concentrazione, non so se dovuto al pareggio, rimane un erroraccio ma che può capitare purtroppo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Peccato, aveva fatto una gran parata su un diagonale proprio di Malinovsky, nel primo tempo, più altri buoni interventi tipo quello sul Papu e su un altro diagonale forte di Gosens. Poi, posto che per me sui primi due non ha particolari colpe, il pastrocchio totale sul 3o goal che oggi lo condanna.

Comunque una giornataccia capita a tutti-

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Il solito, direi. In porta eccellente,  in uscita tragico.
Acerbi mette in calci d'angolo perché non è certo che il portiere esca a prendere quella palla...come successo altre volte.

Ah, per me con i piedi è molto bravo. Visto lo stop sul retropassaggio alto in partita, oggi?
È la concentrazione che lo frega.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
due belle parate, ma il gol del 3-2 lo ha inventato lui

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
In piena sintonia con la squadra. Non sbaglia più di tutti i giocatori che non riuscivano a chiudere un pallone.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: TomYorke il 25 Giu 2020, 00:19
In piena sintonia con la squadra. Non sbaglia più di tutti i giocatori che non riuscivano a chiudere un pallone.

sicuramente, purtroppo per il ruolo che gioca, una suo sbaglio evidente vale un gol

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Acerbi mette in calci d'angolo perché non è certo che il portiere esca a prendere quella palla...come successo altre volte.

Ah, per me con i piedi è molto bravo. Visto lo stop sul retropassaggio alto in partita, oggi?
Rivediti l'azione del calcio d'angolo, scusa come fa quella ad essere un'uscita? Non c'è nessun avversario, Acerbi rinvia fuori quando ha davanti Strakosha che sta per prendere il pallone. Poca lucidità.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918

Infatti è troppo bravo con i piedi cosa che lo rende addirittura supponente, ma preferirei un portiere che nell'area piccola se la comanda  anche se meno "calciatore"... Ma questo è... Bravissimo tra i pali ma con alcune lacune.

Discussione precedente - Discussione successiva