Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 13:08
Potremmo parlare anche di Ederson per esempio. Ma qui ti vogliono vendere tutti, lo sapranno loro, che te devo di'.
Io me te tengo a vita.

Ma che tutti
A meno che ripeterlo venti volte vale per 20

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
C'e comunque un trend a voler vendere i nostri migliori giocatori, vendiamo Strakosha e prendiamo Sergio Rico, vendiamo SMS e prendiamo De Paul e Fofana, vendiamo Correa e prendiamo non so chi. Boh, faccio fatica a capire il perche'.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Vincelor il 16 Ago 2020, 13:22
C'e comunque un trend a voler vendere i nostri migliori giocatori, vendiamo Strakosha e prendiamo Sergio Rico, vendiamo SMS e prendiamo De Paul e Fofana, vendiamo Correa e prendiamo non so chi. Boh, faccio fatica a capire il perche'.
e' gente che si merita magnocavallo e filisetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
L`idea di base e` di far cassa con qualcuno e di coprire diversi ruoli con quei soldi. Lo fa il 99% delle squadre de mondo, non e` una teoria cosi astrusa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'idea di tenere il blocco che non solo grazie al talento ma anche grazie alla coesione, idea ormai dimostrata vincente da Lotito malgrado tutte le critiche, ha ottenuto eccellenti risultati invece a molti sembra ancora più astrusa.
C'è anche una forte componente di erba del vicino, che spesso però il vicino conosce sempre molto meglio di noi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
oggettivamente il post lockdown di strako non è stato buono. soprattutto le prime 5 gare

ma insomma, 5 gare su 3 anni. ancora viene appellato "panchinaro della salernitana"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 16 Ago 2020, 13:30
L`idea di base e` di far cassa con qualcuno e di coprire diversi ruoli con quei soldi. Lo fa il 99% delle squadre de mondo, non e` una teoria cosi astrusa.

Eppure non è difficile da capire.

Lo fanno addirittura le strisciate. Noi no. Non possiamo.

:lol:

(Al di là del discorso Strakosha, che magari resta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 13:35
Tipo Udinese, insomma.
L'idea di tenere il blocco che non solo grazie al talento ma anche grazie alla coesione, idea ormai dimostrata vincente da Lotito malgrado tutte le critiche, ha ottenuto eccellenti risultati invece a molti sembra ancora più astrusa.
C'è anche una forte componente di erba del vicino, che spesso però il vicino conosce sempre molto meglio di noi.

Ma quello che conta è che in società e anche nel gruppo squadra quell'idea è forte e ben presente, per fortuna.
In più, pare proprio che a differenza di tanti altri i conti sono a posto se no era tutto un altro paio di maniche

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 13:35
Tipo Udinese, insomma.
No, tipo Napoli, Borussia Dortmund, Atletico Madrid ecc ecc. La strategia vincente ci sta portando in Champions per la seconda volta in 15 anni, ancora mi ricordo il blocco coeso e il se la giocano quelli che l`hanno conquistata della prima Champions.

Poi se ci sono soldi e possiamo fare un mercato come si deve a prescindere dalle cessioni, saro` il primo ad esserne contentissimo, figuriamoci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo gruppo possiamo farlo risalire al massimo all'arrivo di Sergej e di Inzaghi E ora i salari sono finalmente aumentati un po'.
Includerci la Lazio di prima per me è una stronzata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Vedremo, per me avremo delle grossi difficolta` a giocare ogni 3 giorni con questa rosa, servono assolutamente degli innesti importanti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con questa rosa non andiamo da nessuna parte, ci mancherebbe altro.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Per precisare, non dico di non vendere mai nessuno, se serve a rafforzare la squadra, d'accordissimo. Ma vendendo Strakosha e prendendo Sergio Rico si va in quella direzione? Per me, no, forte indebolimento. Ho letto qui sul forum di una clausola per Correa di 80 milioni. Io non so se esiste tale clausola, certo leggere pero' commenti del tipo ma anche 60, o 50 vanno piu' che bene, non mi sembra il massimo. Su SMS, e' stata una litania di ma chi te li da' 100 milioni, o anche 80, che per me rivelano una mentalita' tipo udinese. Ora e' il turno di Strakosha. Certo sono piu' indicative le 12 partite post-covid, in cui solo in alcune ha giocato male, che le 26 partite precedenti o la scorsa stagione. Dico, ho letto meglio Cragno, Perin e altra roba veramente quasi improponibile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Miglior difesa precovid. Dovrebbe essere l'oggetto di ZERO discussioni. Ma noi siamo speciali.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Thomas pre lockdown, se non era stato il migliore dei portieri ci mancava poco,
dopo insufficiente,ma tendo a fidarmi più della stagione normale

in generale io dico che è bravo sin dai tempi di salerno, ergo Strakho portiere ok

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Vincelor il 16 Ago 2020, 14:06
Per precisare, non dico di non vendere mai nessuno, se serve a rafforzare la squadra, d'accordissimo. Ma vendendo Strakosha e prendendo Sergio Rico si va in quella direzione? Per me, no, forte indebolimento. Ho letto qui sul forum di una clausola per Correa di 80 milioni. Io non so se esiste tale clausola, certo leggere pero' commenti del tipo ma anche 60, o 50 vanno piu' che bene, non mi sembra il massimo. Su SMS, e' stata una litania di ma chi te li da' 100 milioni, o anche 80, che per me rivelano una mentalita' tipo udinese. Ora e' il turno di Strakosha. Certo sono piu' indicative le 12 partite post-covid, in cui solo in alcune ha giocato male, che le 26 partite precedenti o la scorsa stagione. Dico, ho letto meglio Cragno, Perin e altra roba veramente quasi improponibile
Si parla di venderlo a 40/50, prendere Rico a 6 (mi pare di aver letto) e con il resto rinforzare la rosa. Puo` piacere o meno, ma non si parla di semplice cambio tra Strakosha e Rico.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Splash il 16 Ago 2020, 14:12
Si parla di venderlo a 40/50, prendere Rico a 6 (mi pare di aver letto) e con il resto rinforzare la rosa. Puo` piacere o meno, ma non si parla di semplice cambio tra Strakosha e Rico.
Chiaro. Intanto da un portiere che vale 40/50 sei passato a un portiere che vale 6. A meno che le valutazioni siano del tutto errate, in un ruolo fondamentale ti sei pesantemente indebolito

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che ti sei indebolito lo vedi dal paragone fra i due. Le valutazioni non valgono niente altrimenti Strakosha non avrebbe mai esordito con noi.
Significherebbe indebolire un ruolo delicatissimo. Manco ai cani.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Cavani out, Higuain, Albiol, Jorginho, Callejon, Mertens, Duvan Zapata in.

Discussione precedente - Discussione successiva