Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
per me il titolare è lui, ma l'errore è tutto suo e Radu non c'entra nulla su quel passaggio. Così come prima la vaccata era tutta di Patric.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Puntare su di lui. Oggi mi è piaciuto quando si è incaxxato con Patric. Lo voglio cazzuto e padrone dell'area.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Sledgehammer il 06 Gen 2021, 18:15
Io invece ho avuto l'impressione che Radu stesse guardando altrove
Non stava guardando altrove, ma gliela chiama e sta troppo fermo sulle gambe. L'errore e' di entrambi i giocatori guardando poi la reazione di Strakosha che sembra dirgli ma me l'hai chiamata.

https://www.youtube.com/watch?v=NW2FwftFkYw&ab_channel=SerieA

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: Sledgehammer il 06 Gen 2021, 18:15
Io invece ho avuto l'impressione che Radu stesse guardando altrove

Francamente non ho fatto caso a Radu, del quale comunque il minimo che si possa dire è che è stato poco reattivo. Complessivamente oggi mi è sembrato che la squadra abbia perso pochi palloni in uscita dalla nostra area rispetto al solito ma forse questo è dovuto al fatto che soprattutto nel secondo tempo l'iniziativa l'abbiamo lasciata in mano loro.
Strakosha però mi è sembrato molto sul pezzo oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Ma se Thomas supera questo periodo, ne uscirà migliorato anche grazie alla presenza di Reina che è bravo dove non è bravo lui
Forza Tom

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
gli da la palla con sufficienza, pare che sta ai giardinetti, ma con Radu che pure lui però lo guarda e se gira, 75% Strako, 25% Stefan

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Rivedendo le immagini, direi 50 e 50 di colpe.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Ma infatti sto giro palla difensivo ha rotto i coj!Oni
Bentornato Thomas e ricordati: mai la palla a Radu se gioca Callejon  :=))

oh se dai qualche altro vaticinio io me tocco  :=))

comunque anche io come è entrato merdellon e ho sentito che Inzaghi faceva scaldare Stefan
mi sono un tantino preoccupato ,e di fatti vaccata del rigore a parte(75% colpa di Strakho e 25% sua che la chiama e rimane inchiodato) il taglio alle spalle gliel'ha fatto anche stavolta, meno male che una tantum è riuscito comunque a rimpallargliela

ps viste ora le immagini postate forse siamo a 60% Stracko , 40% Stefan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Succede, non abbiamo perso punti. Comunque a me sembra nervoso, timoroso. Ma forse è solo la mia impressione... forza Tomma', Forza Lazio!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: purple zack il 06 Gen 2021, 17:44
me pare invece che dia fastidio solo a me

a reina è stato perdonato ben peggio. il primo goal del brugges è una cosa che non se vedeva da secoli

mi sento di concordare, Reina non ha spostato nulla, per me poteva andare in campo solo se si riteneva il giro palla da dietro
(lui lo fa meglio),rispetto alle capacità tra i pali, dove non credo proprio ci possano essere dubbi (e lo dico da tifoso anche del Liverpool dove Reina fece  bene i primi due anni poi calò e non di poco[size=78%])[/size]

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Il gitano il 06 Gen 2021, 19:03

Rivedendo le immagini, direi 50 e 50 di colpe.
fai le stesse immagini del retropassaggio su di lui.. scommettiamo che c'è la stessa distanza tra lui e l'attaccante di questa qui? anche li è 50 e 50?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Il gitano il 06 Gen 2021, 17:53
Non va assolutamente messo in croce anche se l'errore é indubbiamente da matita rossa. Mi spiace perché la prestazione nel complesso era stata positiva.

Ha bisogno di tornare a giocare con continuità, per riprendere condizione e "misura".
Errore, sì, ma in generale con lui tra i pali mi sento più tranquillo. Il titolare è lui.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
si ma quella era in area , ergo molto peggio, li lui si ferma (giustamente),
qui se Radu reagisse per tempo al limite poteva anche fare fallo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque mi sembra che con il cambio abbiamo giocato molto meno col portiere. Se fosse per me ci giocherei ancora meno di oggi

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Ranxerox il 06 Gen 2021, 19:42
Comunque mi sembra che con il cambio abbiamo giocato molto meno col portiere. Se fosse per me ci giocherei ancora meno di oggi
a me non è sembrato  ma a parte queste sensazioni, veramente pensiamo di saperne più, non dico di inzaghi, ma anche dei migliori allenatori al mondo? Ormai lo fanno tutte le squadre più forti che vogliono fare gioco loro, anche molto più di noi , come è possibile che siano tutti scemi? Va bene che è pallone ma penso che se lo fanno tutti magari capiscono un po più di noi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2021, 19:02
gli da la palla con sufficienza, pare che sta ai giardinetti, ma con Radu che pure lui però lo guarda e se gira, 75% Strako, 25% Stefan
Guarda in basso sia prima che mentre calcia.
Boh

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Gen 2021, 20:59
a me non è sembrato  ma a parte queste sensazioni, veramente pensiamo di saperne più, non dico di inzaghi, ma anche dei migliori allenatori al mondo? Ormai lo fanno tutte le squadre più forti che vogliono fare gioco loro, anche molto più di noi , come è possibile che siano tutti scemi? Va bene che è pallone ma penso che se lo fanno tutti magari capiscono un po più di noi.

Magari per farlo servono giocatori forti anche fisicamente

Lazzari lo pressano e lui spesso perde palla o è costretto a rifarla indietro.

Noi con questa abitudine prendiamo spesso gol come oggi o come con il Verona.
Se incontri squadre forti e fai queste cappellate ci massacrano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contento di aver rivisto Strak in campo, l'errore sul gol è tutto suo, cappella piena; coi piedi ha cercato nel primo tempo di fare cose nuove, riuscendoci (alcuni bei rasoterra) e anche di far sentire la sua voce. Secondo me sta cercando di integrare i punti forti di Reina.
Nella ripresa abbiamo ceduto 40 metri di campo e abbiamo appoggiato su di lui per mancanza o totale di idee, e questa è una colpa della squadra e non di Strakosha. Troppo gioco all'indietro non può portare a nulla di buono.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
a me piacerebbe vedere quante occasioni da goal vengano create partendo da dietro
e quante se ne concedano facendolo, a mia impressione staremmo sul 70% in più nel secondo caso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non parlo del partire da dietro, su cui sono favorevole. Parlo del tornare indietro da metà campo, appoggiandosi sempre sul portiere invece di cercare di rompere le linee con azioni verso la porta avversaria. Ok che si era in vantaggio, ma questa non è la mia Lazio. La mia Lazio va avanti e porta 6 uomini in area. Questa Lazio ha volontariamente ceduto 40 metri all'avversario e smesso di giocare. Così non si va lontano, poi la colpa è dei rinvii di Strakosha.

Discussione precedente - Discussione successiva