Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2021, 22:04
io voglio davvero credere alla tua lettura.

ma quando i cronisti di sky e dazn passano 10' minuti a discutere e a sottolineare che oramai per Inzaghi il primo è Reina

quando ogni finale di gara i commentatori finiscono esaltando e ricordando le varie parate di Reina (ma accade mai sta cosa in altre squadre con altri portieri? a me non sembra).

perché dopo Lazio-Fiorentina i cronisti non concludono esaltando la parata su Vlahovic ma dopo Lazio-Parma sottolineano che se non fosse stato per Reina (il Parma aveva fatto un tiro in tutta la gara eh) la Lazio non avrebbe vinto?

questi si parlano, si frequentano, si conoscono, si chiamano, cena(va)no insieme. lascia perdere i cialtroni locali.

per me è evidente che è stata fatta una scelta ed è stata comunicata ai calciatori che l'ànno condivisa con la stampa che non perde occasione di ribadirla perché all'amichetto serve che sia cosi.

ma ste cose accadono in tutti gli ambienti, ci sta. a me spiace molto per tanti motivi, ma temo che la storia di Thomas alla Lazio sia finita.

Pz, credo che le tue deduzioni non siano poi così rigorose. Tra l'altro, storicamente questo gruppo ha rigettato solo un paio di note teste calde (Keita e Candreva).

Tommy rientra presto, secondo me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: syrinx il 17 Gen 2021, 22:08
Quante pippe mentali inutili.
Stavo per scrivere la stessa cosa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vabbé ragà, ma ste cose fanno parte di tutti gli spogliatoi

non è che è stato fatto fuori, ma reina è più simpatico, fa i karaoke, era già amico di molto leader dello spogliatoio

io sono uno che pensa ancora che il vero problema della Lazio di reja del 2013 fu la cessione di Scaloni

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Al momento c'è un comunicato ufficiale della società su Strakosha: è infortunato. Probabilmente il Covid ne ha minato la tenuta fisica, è stato affrettato il rientro e si è fatto male. Le illazioni, le fake news, le pippe mentali lasciamole a chi ci vuole male, almeno qui dentro per favore. Forza Stracchino torna più forte di prima. E forza Reina.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Al momento c'è un comunicato ufficiale della società su Strakosha: è infortunato. Probabilmente il Covid ne ha minato la tenuta fisica, è stato affrettato il rientro e si è fatto male. Le illazioni, le fake news, le pippe mentali lasciamole a chi ci vuole male, almeno qui dentro per favore. Forza Stracchino torna più forte di prima. E forza Reina.
niente da aggiungere vosto onore!

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Strakosha stamattina è tornato ad allenarsi sul campo.  :beer:  :asrm

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lo stiramento era di primo grado, i tempi di recupero sono corretti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Lazioeagle il 18 Gen 2021, 13:20
Strakosha stamattina è tornato ad allenarsi sul campo.  :beer:  :asrm

Si, ma je rodeva il culo e ha dato una crocca in faccia a Reina.
Che da quel momento è diventato "Purple Reina"
:=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Non potendo scrivere su Luis Alberto, Abbate oggi ha scritto (come in realtà da un po' di tempo)su Strakosha. Vuole andare via, emblematico il suo silenzio social dopo il derby.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: simcar il 18 Gen 2021, 15:46
Non potendo scrivere su Luis Alberto, Abbate oggi ha scritto (come in realtà da un po' di tempo)su Strakosha. Vuole andare via, emblematico il suo silenzio social dopo il derby.

Bè, qualche volta gli articoli glieli scrivono qua dentro

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: simcar il 18 Gen 2021, 15:46
Quindi abbiamo scoperto che PZ è la fonte di abbatino.....😂😂😂

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2021, 22:28
vabbé ragà, ma ste cose fanno parte di tutti gli spogliatoi

non è che è stato fatto fuori, ma reina è più simpatico, fa i karaoke, era già amico di molto leader dello spogliatoio

io sono uno che pensa ancora che il vero problema della Lazio di reja del 2013 fu la cessione di Scaloni
AHAHAAH eccomi! sempre pensato anche io!

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ieri ottimo rientro, ma è triste, nonchè emblematico che l'ultimo messaggio sul forum dedicato a Strakosha sia datato 18 gennaio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul gol non impeccabile ma sono d'accordo, mi pare che ci sia qualcosa che non va in lui in questo momento.
Sembra che senta lanpressione di dover sempre provare qualcosa a tutti e a se stesso.
Anch'io, che lo mettevo sul podio mondiale o quasi, non mi diverto granché a vederlo in campo, ora.
Spero torni lui.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ieri ha fatto un salvataggio di grandissimo livello, ha azzeccato quasi tutti i passaggi con i piedi, anche quelli non banali, non ha colpe sul gol, la prova mi è sembrata molto positiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ieri bene secondo me, un paio di ottimi interventi, un gol preso uno contro uno in cui poteva forse fare qualcosina in più ma per cui comunque non può essere considerato responsabile (Acerbi invece, inspiegabilmente fuori linea dietro a tutti, sì)

però in generale condivido l'impressione di Tarallo, c'è qualcosa che non va in lui in questo momento, non sembra sereno, non ciancica più con la tranquillità di prima ed è un gran peccato
torna presto quello di prima Tommy!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
quoto Tarallo, secondo me sul gol poteva fare di piu' ma anche sulla traversa.
Se guardate il replay la respinge ad cazzum. Poteva e doveva metterla in angolo o cmq piu' laterale

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Grande salvataggio, la respinge laterale. Sul gol, certo colpa sua, non di Acerbi che si perde la linea

Discussione precedente - Discussione successiva