Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: syrinx il 08 Feb 2021, 15:55
Che vuol dire: va a parlare di mercato?  :?

dice che i carciofi costano un sacco

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
dice che i carciofi costano un sacco

chiedesse a me, al mercato di valmelaina sabato ho preso dei bei romaneschi a un euro :DD

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 08 Feb 2021, 16:34
chiedesse a me, al mercato di valmelaina sabato ho preso dei bei romaneschi a un euro :DD
Ma in finale Fre', ma che ce frega de Valmelaina, voglio di' a conosci no, so un ponte e du strade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 08 Feb 2021, 15:40
se ha mercato lo venderei.
un 20ino e ci compri un italiano giovane sui 10 milioni

Minimo da 25 milioni in su, visto il rendimento in questo anni, l'età e le ulteriori possibilità di crescita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ma a 10 mio chi ci prendi di portiere giovane italiano?
Per capire il livello.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Giusto Montipò che ha il contratto in scadenza 2021 lo prendi gratis, però non vale Strakosha.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A mio sommesso avviso, l'unico al suo livello in Italia è Musso.

Comunque, io spero e credo che tutto questo gli servirà moltissimo e tornerà a essere molto più forte di prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Feb 2021, 17:14
Solo per curiosità.
Per capire il livello.

ma soprattutto quale sarebbe il portiere italiano a livello di strakosha?

mo' in rete stanno tutti infoiati con cragno. prima era gollini. o silvestri.
due anni fa quel pippone del sassuolo che manco me voglio ricordà come si chiama

c'è stato il periodo dragowski, che a sto punto me pijo drongowski il giocatore di football che almeno è abituato a vince e mi sembra bravo nel prendere al volo i palloni

ogni volta che giochiamo contro una squadra e non segniamo 5 goal esce fuori che dovremmo prende quel portiere.

nomi talmente assurdi, e tra l'altro anche costosi, che mi tengo reina, e sapete cosa penso di reina.  :D

spero molto in questo pereira. mi piace come si muove.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Lo dico da 3 anni, non perché è saltato fuori adesso.
Ed è un complimento per entrambi.
Poi bisogna capire se è economicamente vantaggioso vendere Strakosha.
Idealmente nel trade off vorrei guadagnarci:
Poi c'è il tema vivaio vs Italia da un lato e plusvalenza dall'altra.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Secondo me Cragno a meno di 25 non rispondono manco al telefono

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Secondo me Cragno a meno di 25 non rispondono manco al telefono

E, al di là di tutto, è già daaaaaaaariommmmma per ius primae noctis...

:p :p :p :p :p

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

https://twitter.com/Sky_MaxB/status/1358843606304501766
@OfficialSSLazio keeper Thomas Strakosha about his future @SkySportNewsHD: "I am open for new challenges. Rome is like a second home for me, but the Bundesliga is really interesting, of course it could be a good next step for me" #TransferUpdate

https://twitter.com/Sky_MaxB/status/1358844466505936896
Thomas Strakosha about @BVB: "Dortmund is a huge club. They have a young and ambitious team. Of course it's an interesting club. Their stadium is incredible. I would be lying if I said that I'm not interested" #TransferUpdate

Secondo me è impossibile che sia andato li senza essere d'accordo con la società. Dato che non gioca, e hanno deciso che tra la Lazio e Strakosha è finita, stanno cercando di fargli fare un po' di pubblicità fuori dal campo.
Poi magari rinnova e non succede niente, anzi io lo spero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
mah, un po' mi dispiace sia andata così. queste dichiarazioni sembrano proprio preludio alla cessione. anche io penso che la Lazio ne sia al corrente.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Feb 2021, 17:14
Solo per curiosità.
Per capire il livello.

Guardando in prospettiva, i due migliori giovani nel nostro campionato a mio avviso sono:
- Semper, croato classe '98 del Chievo, mezzi fisici e potenziale enorme, che son sicuro giocherà in A il prossimo campionato;
- Carnesecchi, classe 2000 di proprietà dell'Atalanta, ma penso che sia già stato designato come  post Gollini

Scordiamoci i Musso e i Cragno, decisamente fuori mercato.
Montipó é già più realistico e a mio avviso non é nemmeno così male. Lo seguo da qualche anno e sia tra i pali che nelle uscite é valido. Il problema é che ha due ferri da stiro al posto dei piedi  :roll:
Chiaramente Strakosha é superiore, ma a mio avviso sarebbe una scelta intelligente in coabitazione con Reina nell'ottica di attendere la crescita di Furlanetto/Pereira.

Altrimenti estero. Mi piace molto Trubin ad esempio, U22 accostatoci qualche giorno fa, ma penso che le cifre siano alte.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Citazione di: Il gitano il 08 Feb 2021, 19:43
Guardando in prospettiva, i due migliori giovani nel nostro campionato a mio avviso sono:
- Semper, croato classe '98 del Chievo, mezzi fisici e potenziale enorme, che son sicuro giocherà in A il prossimo campionato;
- Carnesecchi, classe 2000 di proprietà dell'Atalanta, ma penso che sia già stato designato come  post Gollini

Scordiamoci i Musso e i Cragno, decisamente fuori mercato.
Montipó é già più realistico e a mio avviso non é nemmeno così male. Lo seguo da qualche anno e sia tra i pali che nelle uscite é valido. Il problema é che ha due ferri da stiro al posto dei piedi.
Chiaramente Strakosha é superiore, ma a mio avviso sarebbe una scelta intelligente in coabitazione con Reina nell'ottica di attendere la crescita di Furlanetto/Pereira.

Altrimenti estero. Mi piace molto Trubin ad esempio, U22 accostatoci qualche giorno fa, ma penso che le cifre siano alte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Però sinceramente spero rimanga Strak.
E' cresciuto qui, è uno dei nostri ...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho idolatrato nessuno come Strak negli ultimi 4 anni.
Non ho difeso nessuno con la veemenza con cui ho difeso Strak da attacchi che ho sempre reputato nella migliore delle ipotesi incompetenti.

Ma chi lascia la Lazio volontariamente per me può pure annaffanculo subito, per me diventa in quel momento una merda incommensurabile.

Se è cosi, gli auguro il peggio del peggio e spero batta tutti i record di cappelle nella storia del football germanico.

Se è così.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2021, 19:57
Non ho idolatrato nessuno come Strak negli ultimi 4 anni.
Non ho difeso nessuno con la veemenza con cui ho difeso Strak da attacchi che ho sempre reputato nella migliore delle ipotesi incompetenti.

Ma chi lascia la Lazio volontariamente per me può pure annaffanculo subito, per me diventa in quel momento una merda incommensurabile.

Se è cosi, gli auguro il peggio del peggio e spero batta tutti i record di cappelle nella storia del football germanico.

Se è così.
Sono d'accordo al 100%. Io spero rimanga alla fine, ma se è lui che non vuole restare andasse tranquillamente affanculo.

Discussione precedente - Discussione successiva