Citazione di: RubinCarter il 09 Feb 2021, 09:02
Purple, sto continuo confronto reina strakosha non serve a nulla.
Abbiamo due ottimi portieri.
Perché cercare sempre il nemico, sopratutto dentro casa?
mi conoscete oramai, e non sono uno che cerca il nemico dentro casa, anzi.
e eventuali critiche sono sempre pacate e ragionate.
Reina non è un ottimo portiere, e la sua storia degli ultimi anni non racconta di uno che sarebbe venuto a fare il secondo
per me molto male nelle due partite finora più importanti, Borussia-Lazio, Lazio-Brugge
nel derby dove con un'uscita incomprensibile si stava quasi facendo goal da solo nell'unica azione in cui è stato chiamato in causa fino all'88'
per me fa errori gravi quasi in ogni gara ma non voglio discuterne oltre
peró non mi dite che sta situazione non stia creando un danno alla Lazio e lo staff puó sbagliare come sbagliano tutti.
lo staff della nazionale vive un abbaglio collettivo che preferisce Lasagna a Immobile? sì. perché possono esistere abbagli collettivi. che, come nel caso di Immobile, coinvolgono pure i tifosi
volete un esempio plastico? Lazio-Parma, paratona di strakosha, la respinta finisce sui piedi di uno che prende poi la traversa con lulic che lo ostacola. una buona decina di commenti su quella pippa di strakosha che respinge sempre centrale.
Atalanta-Lazio, ottima parata di Reina che ugualmente respinge sui piedi di uno che carambola con muriqi e segna.
pippa muriqi ma nessuno che critica la respinta di reina.
esempi pressoché identici, reazioni totalmente diverse. Thomas si deve portare sta croce da 4 anni, per me fa bene ad andarsene anche se mi dispiace molto.