Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 08 Feb 2021, 23:51
Non è che se un giocatore decide di andare via dalla Lazio con la correttezza del caso bisogna per forza odiarlo.

Ranx, ma sarò padrone di odiare chi cazzo me pare? :)
Se tu, baciato dalla fortuna di aver indossato la maglia più bella del mondo, consapevolmente e intenzionalmente decidi di lasciarla, e in più sei forte e io t'ho voluto tanto ma tanto ma tanto bene, per me dal giorno che te ne vai te devi scrocia'. Ma male eh.

È così, non posso farci niente. È una questione di amore e tradimento.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2021, 06:07
Il segreto delle 6 vittorie di fila è Reina e la costruzione dal basso. Capisco che per tanti cresciuti a pane, pozzolana e 442 questa sia una cosa inconcepibile, ma il calcio va avanti.

Poi 3 clean sheet nelle ultime 6.

Io boh...
Delle ultime 6 Reina ne ha giocato 5. Nelle precedenti 6, 2V 2N 2P. Non si era poi detto di non "incrociare" i topic?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Vincelor il 09 Feb 2021, 07:02
Delle ultime 6 Reina ne ha giocato 5. Nelle precedenti 6, 2V 2N 2P. Non si era poi detto di non "incrociare" i topic?

Quindi i clean sheet sono 3 su 5...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2021, 06:29
Ranx, ma sarò padrone di odiare chi cazzo me pare? :)
Se tu, baciato dalla fortuna di aver indossato la maglia più bella del mondo, consapevolmente e intenzionalmente decidi di lasciarla, e in più sei forte e io t'ho voluto tanto ma tanto ma tanto bene, per me dal giorno che te ne vai te devi scrocia'. Ma male eh.

È così, non posso farci niente. È una questione di amore e tradimento.

Ma secondo me non è Strakosha ad aver deciso...o almeno non è unilaterale. Ripensandoci non può non esserci lo zampino di Tare nel vedere il ragazzo in diretta a Sky tedesco. Tare su Strakosha credo abbia un ascendente importante, in Germania ha molti contatti...ricordiamo pure che il padre allena i portieri della Primavera.

La Lazio e Strakosha hanno capito che o si va avanti per sempre o ci si lascia ed è normale che la Lazio voglia cercare qualcosa di meglio o intraprendere un discorso diverso ed è normale che Strakosha voglia andare a guadagnare di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
«Sono tranquillo, ho abbastanza tempo per pensare al mercato. Prima mi rimetto in forma, poi vediamo. Roma è la mia seconda casa, alla Lazio sto bene, sono grato al club. Ma sono anche aperto a nuove esperienze».

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: purple zack il 08 Feb 2021, 22:16
perché qui dentro gode di una benevolenza insensata. in cl ci è costato la vittoria a dortmund e ci stava costando la qualificazione con una partita indecorosa contro il brugge.

poi è un portiere che scopre il palo corto soprattutto nelle uscite basse. quindi goal come quello di destro, che chiaramente solo davanti al portiere non è mai colpa, ma magari fallo angolare e non lasciargli il piattone dritto per dritto.

peró oh, gioca bene coi piedi e comanda la difesa

ad oggi abbiamo un primo portiere meno forte e non abbiamo comunque un secondo portiere. speriamo che non ci serva

abbiamo scoperto che la Lazio e il suo staff, di proposito, ha deciso di tirarsi la zappa sui piedi.
Buono a sapersi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 08 Feb 2021, 22:16
perché qui dentro gode di una benevolenza insensata

e dentro lo staff tecnico della Lazio.
deve essere un abbaglio collettivo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Purple, sto continuo confronto reina strakosha non serve a nulla.

Abbiamo due ottimi portieri.

Perché cercare sempre il nemico, sopratutto dentro casa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sti commenti sono assurdi, uno puó avere tutta la stima di Inzaghi come il sottoscritto ma non per questo ritenerlo infallibile

Lippi, che è indiscutibilmente un allenatore immenso, non apprezzava Baggio.

Allegri cacció Pirlo dal Milan (salvo poi basarci la Juve)

Erikson mise fuori squadra Signori

Lo stesso Inzaghi dichiaró che per lui Biglia era insostituibile quando Leiva vale (almeno) due Biglia

Klopp non riuscì a valorizzare Immobile. quindi dovremmo dire che non sa gestire o valutare le punte?

Ancelotti è un deficiente che sostituì Reina con Ospina?

le storie dei calciatori non sono così lineari. per me Inzaghi su Strakosha sta sbagliando. per vari motivi oltre che tecnici. non lo insulto né lo crocifiggo per questo.

credo che la colonia spagnola all'interno della squadra conti molto. il fatto che musacchio sia stato inserito nel torneo di fifa dei giocatori della Lazio appena arrivato per me è indice che il calciatore farà bene da noi. per me ste cose sono importanti e credo che Reina si sia inserito molto più di Strakosha è questo per Inzaghi conta.

peró non possiamo negare che da un punto di vista tecnico ed economico sia un danno o fingere che Reina non ci stava facendo uscire dalla Champions con due prestazioni quantomeno non all'altezza.

o che ti trovi con un primo che per me è meno forte del primo di ieri e comunque senza un secondo perché strakosha non accetta la panchina e fa bene, vorrebbe dire carriera finita.

lo stesso Reina al di là delle dichiarazioni di facciata è venuto a fare il titolare perché dovunque sia andato appena veniva panchinato rompeva e chiedeva la cessione. andó al milan perché donnarumma sembrava non rinnovasse, se ne andó in prestito all'everton per non fare il secondo a donnarumma, secondo voi veniva davvero a fare il secondo a strakosha?

a me questa cosa non piace. per me stanno sbagliando. errori ne fanno tutti e amen.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Inzaghi avrebbe dovuto schierare un portiere infortunato, ne prendiamo atto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2021, 08:04
Quindi i clean sheet sono 3 su 5...
Quindi non tutto il filotto di vittorie è attribuibile alla costruzione dal basso con Reina. Quindi sarebbe da capire perché non ha funzionato nelle precedenti 6 partite. Forse perché le partite di calcio sono un po' più complesse da interpretare e spiegare con un singolo fattore?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 09 Feb 2021, 09:02
Purple, sto continuo confronto reina strakosha non serve a nulla.

Abbiamo due ottimi portieri.

Perché cercare sempre il nemico, sopratutto dentro casa?

mi conoscete oramai, e non sono uno che cerca il nemico dentro casa, anzi.

e eventuali critiche sono sempre pacate e ragionate.

Reina non è un ottimo portiere, e la sua storia degli ultimi anni non racconta di uno che sarebbe venuto a fare il secondo

per me molto male nelle due partite finora più importanti, Borussia-Lazio, Lazio-Brugge

nel derby dove con un'uscita incomprensibile si stava quasi facendo goal da solo nell'unica azione in cui è stato chiamato in causa fino all'88'

per me fa errori gravi quasi in ogni gara ma non voglio discuterne oltre

peró non mi dite che sta situazione non stia creando un danno alla Lazio e lo staff puó sbagliare come sbagliano tutti.

lo staff della nazionale vive un abbaglio collettivo che preferisce Lasagna a Immobile? sì. perché possono esistere abbagli collettivi. che, come nel caso di Immobile, coinvolgono pure i tifosi

volete un esempio plastico? Lazio-Parma, paratona di strakosha, la respinta finisce sui piedi di uno che prende poi la traversa con lulic che lo ostacola. una buona decina di commenti su quella pippa di strakosha che respinge sempre centrale.

Atalanta-Lazio, ottima parata di Reina che ugualmente respinge sui piedi di uno che carambola con muriqi e segna.
pippa muriqi ma nessuno che critica la respinta di reina.

esempi pressoché identici, reazioni totalmente diverse. Thomas si deve portare sta croce da 4 anni, per me fa bene ad andarsene anche se mi dispiace molto.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
"Sono felice alla Lazio e le sono molto grato. Penso che anche la società sia contenta di me. Roma è la mia seconda casa, mi sento a mio agio in città, ma sono sempre aperto a nuove sfide"

Stiamo veramente alzando questo polverone per queste dichiarazioni?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Biglia periodo Lazio era un cazzo di giocatorone, comunque.

Non mi piace che i nostri ex vengano ricordati in malomodo appena vanno via.

Finalista due volte di fila di Coppa America, ci ha portato al terzo posto in A.

Ci ha lasciato con una ventina di Pippi a 30 anni.

Lo abbiamo sostituito alla grandissima, ma piano con i commenti.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Io adoro Pepe e spero chiuda la carriera da noi, ma Strakosha sempre che non sia lui a voler andare, è il nostro futuro. Secondo me almeno in A non c'è di meglio, non conta solo la bravura, ma anche altri fattori come questioni liste ecc mi tengo a vita Strakosha e stica di cragno e simili.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
da biglia a Leiva per me è stato un upgrade assurdo. Anche perché col primo col cazzo che riuscivi a giocare con Sergej e Luis Alberto mezzali

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sicuramente, ma il fatto che abbiamo cambiato modulo e interpreti (per il meglio) non rende Biglia un "giocatore normale".

Biglia del periodo Lazio è stato il faro del nostro centrocampo.

Eletto per due volte (per quanto valga il riconoscimento) miglior centrocampista centrale della A.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Sempre giocatori della Lazio sono. A me sembra abbastanza pacifico che tra le opzioni possibili ci sia la partenza di Stracchino la prossima estate. Possibile, non é detto che accadrà, ma é possibile.
Il campionato finirà come é cominciato, ovvero in lockdown, quindi alla fine della fiera l'indice di liquidità porterà al mercato più moscio della storia del calcio mondiale, con squadre che lasceranno partire i giocatori a prezzi di saldo. Chi avrà qualche spiccio disponibile potrà andarsi a prendere giocatori in saldo come se piovesse. Gia quest'inverno l'Inter, che solitamente in questa finestra di mercato butta soldi dalla finestra come se piovesse, non ha mosso una foglia. Se non arriva presto un acquirente a prendere il cerino dalle mani di Suning il rischio che siano costretti a cedere i migliori c'é. La stessa cosa per tante altre squadre.
La Lazio non corre questo pericolo. Ovviamente il suo indice di liquidità non sarà altissimo. Senza il becco di un quattrino dal botteghino. Pero' qualche gioiello in vetrina ce l'abbiamo. Senza dover per forza mettere prezzi da saldo. O toccare le superstar della squadra (che per me sono Ciro, Luis Alberto e ovviamente il sergente) Stracchino é uno di questi. Secondo me anche l'annata ottima di Marusic é da tenere d'occhio (nel mercato inglese la sua fisicità potrebbe far brillare qualche pupilla albionica). Con questi due potresti recuperare un discreto gruzzolo da usare per coprire i buchi che restano e offrire a Lucas Leiva gli ultimi scampoli di campo prima della meritata pensione, senza doverle giocare tutte.
Quindi, detto questo, mi sembra pacifico che dietro questa intervista ci sia anche l'approvazione della Lazio, se non una vera e propria strategia di mercato. Tipo la visita a San giovanni Rotondo in pullman con dimostrazione e vendita di pentole. Strakosha ha fatto tutta la sua carriera a Roma, non ha un profilo internazionale cosi sviluppato da essere conosciuto altrove se non attraverso la Lazio. E' come se alla domenica sportiva invitassero, chessò, il portiere dell'Everton. E' ovvio che c'é qualcosa sotto.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 09 Feb 2021, 09:04
peró non possiamo negare che da un punto di vista tecnico ed economico sia un danno

io non penso che Reina sia un grande portiere e probabilmente non lo è mai stato. buon portiere, questo sì.
per me, dal punto di vista tecnico, Strakosha è un pessimo portiere, tremendamente involuto in ogni fondamentale già da prima del lockdown. se ripenso a dzeko e palomino mi si alza ancora la pressione
punti di vista.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Comunque non é necessario sparare su Reina o su Strakosha a seconda della propria opinione.
Secondo me l'accoppiata Strakosha/Reina, a inizio campionato é stato un ottimo e intelligente ticket formato dalla Lazio. Probabilmente lo scorso anno ci avrebbe permesso di fare qualche punto in più quando Stracchino stava poco bene.
Poi non tutto é prevedibile, forse Strakosha soffre la concorrenza più di quello che ci si aspettava, forse Reina ha colto al volo l'occasione dell'infortunio di Strakosha e si é installato da titolare, forse Inzaghi, in questo momento riflette se non sia meglio avere un Reina dominante in difesa con i piedi oppure nulla di tutto questo. Solo che Strakosha é il titolare e finché non é perfettamente guarito Inzaghi non lo vuole rischiare e tiene Reina in porta.
Insomma, secondo me che dietro Strakosha abbiano preso Reina invece che Vargic oppure un portiere che veramente non aspettava altro che la pensione come Proto, secondo me, non é stata una cattiva idea.

Discussione precedente - Discussione successiva