Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ardaizinho il 12 Mag 2021, 23:21
Come cazzo si fa a gettare al vento un portiere bravo per di più del vivaio e sappiamo che in estate per comporre le liste é stato un macello.tra mercato e gestione di Strakosha non riesco a darmi una spiegazione.un macello

Sono avvelenato, davvero.
Almeno servisse a rispondere a brutto muso a quelli che ..eh ma pensa come deve stare messo per fare la riserva di questo Reina...
Il portierone della mia Lazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 12 Mag 2021, 23:28
in quel fondamentale, Thomas è decisamente inferiore a Reina,

Non ne sono convinto. O almeno non così "decisamente"

Ma la mia domanda è :

Ne è valsa la pena?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2021, 23:38

Ma la mia domanda è :

Ne è valsa la pena?
No

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
contento per lui, spero si possa ricucire da stasera.

dubito che con lui staremmo in CL con la pipa in bocca. soprattutto dopo un girone di ritorno come il nostro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RG-Lazio il 12 Mag 2021, 23:05
Con tutto il bene che si puó volere a Strako...non ci avrebbe portato in Ch.L.

Siamo 6 perché ci sono 5 squadre non dico migliori ma con una rosa piú profonda.

Ma certo. E con i 5 cambi si è visto tutto quanto abbia contattato questo fattore. La classifica rispecchia questi valori tranne che per la juve che ha fatto un azzardo enorme puntando su Pirlo e le merde che continuano a disintegrarsi da sole. Per il resto i valori quelli sono e la classifica lo certifica,  atalanta compresa che magari non avrà tanta differenza di valori tra i titolari e le riserve ma ha almeno almeno 18 giocatori di ottimo livello.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2021, 23:38

Ma la mia domanda è :

Ne è valsa la pena?

sulla prima per me è inferiore (Reina con i piedi, e ti dirò anche per visione di gioco,se non è il migliore al mondo siamo li)
sulla seconda NO, anzi è stata una scelta deleteria se non scellerata (poi io sul giocare sempre , inteso sempre, no ogni tanto che cistarebbe anche).  e sta cosa io la dico da un anno, primo perchè
imho i vantaggi rispetto ai rischi sono di molto inferiori, secondo perchè per farla sempre ti servirebbero
difensori con una capacità tecnica decisamente superiore a quella dei nostri, Terzo
ed è la cosa più deleteria per quanto ci riguarda, ha fatto si che uno dei 3 migliori portieri in italia
abbai aperso il posto da titolare, facendoci perdere almeno un 5/6 punti

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Il portiere deve innanzitutto parare, se in porta volevo uno bravo con i piedi mettevo Sergio.
D'ora in poi sempre Thomas, grazie.

Poi, che è anche ora che la smettessimo di perdere minuti facendo infiniti passaggi in difesa, è un altro discorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma siccome da un mese abbondante abbiamo smesso o comunque alleggerito la costruzione dal basso, che senza ha avuto tenere in porta un portiere ormai fermo( vedi gol di rabiot, vedi gol Benevento vedi gol Napoli)?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2021, 23:49
Ma siccome da un mese abbondante abbiamo smesso o comunque alleggerito la costruzione dal basso, che senza ha avuto tenere in porta un portiere ormai fermo( vedi gol di rabiot, vedi gol Benevento vedi gol Napoli)?

poi magari sarà successo anche qualcosa, non è che gli allenatori vadano d'accordo con tutti i giocatori,
gli scazzi nel calcio ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Però a me il discorso : "se non lo fanno giocare e gioca quell'altro mica l'allenatore sarà scemo " non mi ha mai convinto
(parlo in generale non della situazione Strakhosha che magari sarà stato male fino a ieri, anche se a 'sto punto non mi spiego il fatto che sono 2/3 mesi che va in panchina), così a braccio mi v3ngono in mente giocatori che con certi allenatori non giocavano mai,e con altri andavano alla grande ,per me ha pagato la scelta del giocare da dietro , tecnicamente non ci credo che Inzaghi veda più forte tra i pali Reina

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La Lazio ha 51 subìto reti e sono imputabili a Reina, non all'intera difesa, mentre qualcuno non ha notato, forse, che la Lazio tra le prime sette è la squadra che ha segnato di meno delle altre,  anche quella una colpa di Reina??? qualcuno deve essere obiettivo in certe analisi da bar sotto casa,,,

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale-forever il 13 Mag 2021, 00:36
La Lazio ha 51 subìto reti e sono imputabili a Reina, non all'intera difesa, mentre qualcuno non ha notato, forse, che la Lazio tra le prime sette è la squadra che ha segnato di meno delle altre,  anche quella una colpa di Reina??? qualcuno deve essere obiettivo in certe analisi da bar sotto casa,,,
visto che è lui il regista forse si... :p scherzi a parte io penso che al netto della condizione di Thomas/quello che non sappiamo la gestione dei portieri sia stata pessima

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Abbiamo segnato di meno perché abbiamo smesso di giocare in verticale in modo forsennato come facevamo lo scorso anno.
Io non ricordo quest'anno un gol di Immobile lanciato in profondità e che arriva a tu per tu col portiere. Come successe lo scorso anno, per esempio, in casa contro spal, roma e torino.

Abbiamo smesso di giocare lancione per Sergej per una manovra costruita dal basso, sempre e comunque.

E sì, la compra non è di Reina né di Stakosha...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

se davanti non segni il portiere centra poco , certo che se decidi di impostare sempre da dietro
allora la scelta di chi va in porta(bravo a giocare con i piedi)in maniera del tutto teorica incide anche sul gioco offensivo, ma detto ciò uno potrebbe anche vincere per 1- 0 e sempre tre punti sarebbero,

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Grande Thomas, mi eri mancato! Spero si possa firmare il rinnovo  :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ma pedissequamente secondo le norme?

no come aggettivo
"Nell'uso odierno, in senso fig., di chi, o di ciò che, segue passivamente e senza alcuna originalità un maestro, un esempio"

e come avverbio "pedissequaménte, in modo pedissequo, del tutto privo di originalità"
della serie che lo fai sempre e costantemente (fino ad un mesetto fa , ultimamente un po' meno ma solo perchè gli altri generalmente ti pressano una tantum)

perchè se avesse messo reina tra i pali ritenendolo un portiere più forte di Strakosha avrebbe preso una topica spaventosa, e siccome non credo che possa averla presa propendo, per il fatto che volendo giocare sempre la palla da dietro
Reina fosse più funzionale al giro palla "reiterato" (te piace de più ????) dal basso,
altrimenti sarebbe un errore clamoroso di Inzaghi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
te stavo a prende in giro sul pedissequamente, sharp.

sono d'accordo con te. per me non aver puntato su strakosha è stato un errore, che però non penso sia stato la causa del nostro non approdo in CL.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Spero si siano risolte le questioni per cui era andato in panchina, non le so e mi sta bene non saperle, nel frattempo ringrazio di aver avuto in questi mesi un buon secondo portiere

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Resta con noi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Bentornato Thomas! Veramente bello rivedere sto ragazzo in porta.

Discussione precedente - Discussione successiva