Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
te stavo a prende in giro sul pedissequamente, sharp.

sono d'accordo con te. per me non aver puntato su strakosha è stato un errore, che però non penso sia stato la causa del nostro non approdo in CL.

non credo esista un fattore assoluto per cui in caso non andremo in CL
però imho rientra tra le concause, premesso che non davo per scontato arrivarci,
e considerando le lacune nella rosa, cavolo se un punto di forza lo trasformiamo in debolezza
per me è una cosa grave (calcisticamente parlando)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2021, 09:19
se è così lampante per noi, pensate veramente che Inzaghi abbia preso un granchio? Non ci posso credere, scusate.
Sarebbe come dare dell'incompetente a Inzaghi: sarebbe da esonero.

Perché preferisce un portiere ad un altro?
Non è incompetente e non rischia l esonero per una sua legittima scelta.

Ma come chiunque, fallibile.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
Quello che scrive Abbate è pesante, sia economicamente che tecnicamente.
Se fosse vero sarebbe complicato venderlo e assurdo tenerlo.
Lui sostiene non gli sia mai stato sottoposto il rinnovo, una scelta societaria precisa, a causa di un danno fisico importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: paolo1971 il 13 Mag 2021, 22:01
Lui sostiene non gli sia mai stato sottoposto il rinnovo, una scelta societaria precisa, a causa di un danno fisico importante.
Premesso che non ne so una mazza, ma non è possibile ricostruire la cartilagine del ginocchio esterno? Se si, quali sono i tempi di recupero?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: paolo1971 il 13 Mag 2021, 22:01
Se fosse anche solo parzialmente falso il carissimo Abbate si merita di essere spennato a dovere. Il danno economico e non che causa alla società e giocatore con un articolo del genere è inquantificabile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: BruceGrobbelaar il 14 Mag 2021, 00:18
Premesso che non ne so una mazza, ma non è possibile ricostruire la cartilagine del ginocchio esterno? Se si, quali sono i tempi di recupero?

No,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Potrà pure essere vero quello che scrive Abbate (ed è tutto da verificare) ma se sei un minimo della Lazio lo capisci da solo che magari una notizia del genere sarebbe opportuno non scriverla.
Al di là di tutte le cazzate del diritto di cronaca o della libertà di stampa con le quali si riempiono la bocca i giornalisti.
Se sei venuto a sapere informalmente una cosa del genere te la puoi anche tenere per te per ovvi motivi.
Evidentemente non è della Lazio e se può fargli danno è ben lieto di farlo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 14 Mag 2021, 08:53
Potrà pure essere vero quello che scrive Abbate

Mannasseaffanculo senza verifica

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
sembrerebbe ri-giochi Reina. Io, semplicemente, me ne dispiaccio e non comprendo. In un'intervista Mauri dice che e' stato fatto giocare per dimostrarne l'integrita', visto che verra' ceduto. Ribadisco...me ne dispiaccio e non comprendo...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: blackholesun il 14 Mag 2021, 10:43
sembrerebbe ri-giochi Reina. Io, semplicemente, me ne dispiaccio e non comprendo. In un'intervista Mauri dice che e' stato fatto giocare per dimostrarne l'integrita', visto che verra' ceduto. Ribadisco...me ne dispiaccio e non comprendo...
No, non ci credo e non ci voglio credere fino a quando non esce la formazione ufficiale. Ma come ha fatto giocare la merda olandese quando aveva già firmato per l'inter facendoci perdere una qualificazione alla CL e adesso non gioca Strakosha? Ma se sò impazziti? Ma porco tutto, porco.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma era chiaro che sarebbe finita così. Il titolare per Inzaghi è Reina. Ci sono decine di partite a dimostrarlo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Già mi convinceva poco come scelta ma supponendo che Stracchino avesse dei problemi fisici post covid si poteva capire. Dopo averlo visto contro il Parma tenerlo di nuovo in panchina vorrebbe dire essere masochisti, altro che scelta tecnica, una stronzata punto e basta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Già mi convinceva poco come scelta ma supponendo che Stracchino avesse dei problemi fisici post covid si poteva capire. Dopo averlo visto contro il Parma tenerlo di nuovo in panchina vorrebbe dire essere masochisti, altro che scelta tecnica, una stronzata punto e basta.

non volendo andare a questioni al di fuori del campo ( un litigio fra i 2), per Inzaghi, Reina darebbe garanzie maggiori, e cioè per farla breve, perchè sà giocare coi piedi...rimane un errore per me.
Mah...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
A questo punto una cosa è certa, se verrà confermato Inzaghi per Strakosha l'addio è scontato, se invece con Inzaghi sarà divorzio, Strakosha rimane, forse,,,

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
...si...direi che, paradossalmente, di spazio per una 'ricomposizione' (di cosa, non ci e' dato sapere) ora che lo ha fatto giocare e lo rimette in panca ce ne sia ancor meno che se lo avesse tenuto in panca fino alla fine...ma spero di avere torto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Pure per me è una scelta sbagliata, eufemismo, ma questo è una scelta. La storia dei problemi fisici di Stak non regge già da un bel po'.

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Mercoledìì te sei allungato per pararla, stassra me so dovuto vede un 39enne con la scoliosi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
io spero ancora in un rinnovo, patrimonio dilapidato, sempre più palese dopo ogni partita

Discussione precedente - Discussione successiva