Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Avagliano in Lazio Atalanta 0 2, ma dovete essere un po' vecchi forza Thomas

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Biafra il 16 Set 2021, 20:53
Non ho mai segnalato nessuno in 13 anni, come si fa a segnalare sto co jo ne?
Ho fatto io, ma tanto non ce lo togliamo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Set 2021, 20:52
Se a voi fa piacere che ci ha fatto perdere con una cosa che non si vede nemmeno in serie d sono problemi vostri, non siamo tutti uguali e non tutti la pensiamo uguale

Frasi del tipo mi fa pena, porello, etc le trovo francamente ridicole

Non ha alibi e il vaffanculo almeno per quanto mi riguarda se lo merita tutto ( l' ho mandato a fanculo su un forum, non sono andato a rubargli a casa)

Io domani mattina mi alzo alle 4 per meno di 1000 euro e se faccio un errore mi cacciano

Lui continua a prendere miliardi

Si svegliasse sto miracolato, che da Reina ha solo da imparare
Bannate sto romanardo demmerda, oppure bannate me!

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Poi francamente mi fa ridere vedere che mi fa la morale chi sui post di muriqi o di Reina scrive  cose peggiori di un vaffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Se a voi fa piacere che ci ha fatto perdere con una cosa che non si vede nemmeno in serie d sono problemi vostri, non siamo tutti uguali e non tutti la pensiamo uguale

Frasi del tipo mi fa pena, porello, etc le trovo francamente ridicole

Non ha alibi e il vaffanculo almeno per quanto mi riguarda se lo merita tutto ( l' ho mandato a fanculo su un forum, non sono andato a rubargli a casa)

Io domani mattina mi alzo alle 4 per meno di 1000 euro e se faccio un errore mi cacciano

Lui continua a prendere miliardi

Si svegliasse sto miracolato, che da Reina ha solo da imparare

Il fatto che tu ti alzi alle 4 per 1000 euro al mese non ti da il diritto di insultare un giocatore della SS Lazio.
Io anche ho sempre preferito Reina, ma in un forum ci deve essere moderazione

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Estate 2022 la Lazio avrà bisogno di due portieri, Tare già al lavoro, giusto???

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Set 2021, 20:55
Poi francamente mi fa ridere vedere che mi fa la morale chi sui post di muriqi o di Reina scrive  cose peggiori di un vaffanculo
Speriamo che te se levamo dalle palle

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Dato che la partita l ho vista su rojadirecta non me ne viene niente a insultarlo, però si svegliasse oooo...you got one chance..one opportunity..

Che papera ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Voronin il 16 Set 2021, 20:57
Dato che la partita l ho vista su rojadirecta non me ne viene niente a insultarlo, però si svegliasse oooo...you got one chance..one opportunity..

Che papera ha fatto?

Se ti ricordi il gol di Acerbi al derby, solo che invece di farla rimbalzare a terra prova a bloccarla ma gli va dentro. Girato con il viso verso la porta.
Bastava un pugno.

Un infortunio molto brutto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Non mollare, a tutti i portieri è capitato di fare grosse papere, anche ai fenomeni

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Strano il 99 per cento dei portieri in quel caso smanaccia sopra la traversa. Non rischiano la presa. Frittatona.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Io domani mattina mi alzo alle 4 per meno di 1000 euri
non ci credo neanche un po' che ti alzi alle 4 per meno di 1000 €
A me non dà fastidio quello che hai scritto però non lo condivido; io pensa lo metterei titolare con Cagliari e Toro

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Oggi è talmente grossa che dargli addosso è da merde, Forza Strako coraggio, queste cose possono far crescere,

C'ho pure perso una scommessa bella grossa 😉

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Mi dispiace molto per Strakosha, un'azione surreale dall'inizio alla fine, a coronamento di un'altra partita di m...😦

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Forza Thomas (pure Sergio stasera ha fatto un errore altrettanto assurdo, succede), testa bassa e lavorare, solo così ne uscirai,

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 16 Set 2021, 21:05
sono molto triste
io sono molto più triste per la Lazio se permetti, che non ha un solo portiere di cui mi fidi.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Ardaizinho il 16 Set 2021, 21:01
Strano il 99 per cento dei portieri in quel caso smanaccia sopra la traversa. Non rischiano la presa. Frittatona.

Se non sbaglio fece una cazzata simile contro la Juve a Torino ma alla fine se la cavò con l'aiuto della traversa,
alla fine ci regalò due punti fondamentali parando il rigore di Dybala al 96'

Daje Thomas!!!

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: sololanebbia il 16 Set 2021, 21:01
non ci credo neanche un po' che ti alzi alle 4 per meno di 1000 €
A me non dà fastidio quello che hai scritto però non lo condivido; io pensa lo metterei titolare con Cagliari e Toro

Eh purtroppo è vero invece

Comunque grazie per il commento lucido, immagino tutti questi angioletti con l'aureola in testa cosa gli avranno urlato davanti al televisore...sicuramente commenti del tipo "uuuuh ma quanto mi dispiace...forza Thomas..un abbraccione!!''

Gli stessi che poi si scatenano sui thread di Muriqi o Reina per esempio..

Che mondo di ipocriti che siamo diventati, mammamia

Io almeno ho avuto la coerenza di scrivere qui dentro quello che è il mio pensiero e quello che ho urlato davanti alla TV, che corrisponde al 100% di quello che hanno urlato tutti

L ho solo mandato a fanculo per una grande paperata che sinceramente non mi aspettavo da lui,Non mi sembra di avergli augurato qualche male o di  esserlo andato a prendere a sassate

Discussione precedente - Discussione successiva