Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Laziale-forever il 06 Gen 2022, 17:55
A portieri invertiti oggi avremmo vinto, Vicario lo prenderei subito,,,
Purtroppo la gestione dei portieri è imbarazzante in casa Lazio . Assenza di programmazione come in difesa .

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Gen 2022, 17:53
Io ho il pregiudizio (positivo).

Hysay sbaglia due volte: peggio il secondo errore, perché si ferma valutando male la velocità della palla. Poi, Strakosha sbaglia, ma deve mettere una pezza a una cazzata altrui.
non ho voglia di andare a cercare e mi fido di ciò che dirai, per sapere se hai pregiudizi o no, devi solo pensare a cosa hai scritto o pensato dopo il rigore segnato dalla Juve per il secondo gol.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Laziale-forever il 06 Gen 2022, 17:55
A portieri invertiti oggi avremmo vinto, Vicario lo prenderei subito,,,

Vicario, quello che all'andata è uscito due volte a farfalla sul primo gol e provocando il rigore ?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: mazzok il 06 Gen 2022, 18:05
Vicario, quello che all'andata è uscito due volte a farfalla sul primo gol e provocando il rigore ?
Eh ma oggi ha parato un rigore a Ciro.

Che Ciro ha tirato di merda.

Dai ragazzi Vicario, per favore.

L'uscita è oggettivamente una cagata pazzesca, il doppio errore di Hysaj (non ne ha indovinata una in difesa) però scombina tutto. Male anche sul rigore: ormai prova sempre ad anticipare l'angolo e lo spiazzano sistematicamente.
Sugli altri 2 gol quando l'attaccante sta a 3 metri dalla porta da solo, devi solo sperare che o la tira fuori o te la tira in bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
E' entrato in campo deconcentrato e l'errore che fa concedendo il rigore dopo 4 minuti di partita mi è sembrato un fatto proprio di superficialità. Anche se quella palla indietro di testa di Hysai dal vertice dell'area di rigore ve la raccomando.

Ora però non ricominciamo a distruggerlo, perché Strakosha sarà il titolare della Lazio fino a fine stagione (salvo sconquassi). Poi si vedrà. Soprattutto non torniamo a opporgli Reina perché lo spagnolo lo abbiamo visto titolare per oltre un anno...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Sfortunato oggi... sembrava in ripresa, poi il disgraziato retropassaggio di hysaj con fallo di rigore. Ha accusato il colpo, è un peccato, ma credo che a giugno sia giusto separarsi, più per una questione ambientale che non tecnica. Speriamo si riprenda subito dalla giornata negativa...,

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Mah...sfortunato? Booo... Secondo me è stato irruento ed inutilmente aggressivo nell' intervento, mettiti la davanti, coprigli la visuale, marcalo... ma entrare in quel modo dopo 4 minuti io lo importo alla incompetenza non alla sfortuna. Poi il mondo è bello perché è fatto ehhh

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: neogia il 06 Gen 2022, 18:59
Mah...sfortunato? Booo... Secondo me è stato irruento ed inutilmente aggressivo nell' intervento, mettiti la davanti, coprigli la visuale, marcalo... ma entrare in quel modo dopo 4 minuti io lo importo alla incompetenza non alla sfortuna. Poi il mondo è bello perché è fatto ehhh

La sfortuna sta nel fatto che se il difensore la butta in fallo invece di fare un retropassaggio sbagliato, il portiere non entra in azione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2022, 19:05
La sfortuna sta nel fatto che se il difensore la butta in fallo invece di fare un retropassaggio sbagliato, il portiere non entra in azione...

Si ma il portiere ci sta per tappare le cavolate dei difensori e parare i tiri, altrimenti se ne potrebbe fare a meno. L azione era decentrata, io ho anche dei dubbi che dovesse uscire sinceramente ma mi riservo di rivederla, di certo ci stavano altre scelte che poteva fare piuttosto che franargli addosso. Scelta sbagliata per me è incapacità, non sfortuna

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ha sbagliato il tempo sull'uscita bassa, che tra l'altro è uno dei suoi punti forti perché ha sempre avuto un ottimo tempismo, probabilmente tratto in inganno dal fatto che Hysaj si ferma pensando che la palla fosse più lunga. Non ci ha detto benissimo oggi, siamo stati puniti oltremodo su ogni singolo errore commesso, Strakosha praticamente non ha toccato palla perché si è giocato a una porta sola, l'Empoli: 1 rigore e 2 tiri a 3 metri dalla porta.
Ho visto tutti parecchio nervosi, incluso Strakosha: a me sembra che i ragazzi siano poco sereni, veramente troppo errori gratuiti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
oggi sul rigore ha chiaramente sbagliato, certo che la palla di Hisaj
era bruttissima, lui esce poi e  abbiamo avuto la sensazione (almeno dallo stadio e stavamo li)
che la palla dopo il rimbalzo abbia come frenato, li il minimo di vantaggio che aveva sull'attaccante si è decisamente ridotto, a quel punto avrebbe dovuto fermarsi, e secondo me c'ha anche pensato,
solo che si sarebbe trovato a mezza strada e temendo un pallonetto ha comunque provato
(sbagliando ad intervenire), chiaramente un errore, per capire se la sensazione che abbiamo avuto dallo stadio fosse corretta o meno devo rivedere le immagini, sul secondo goal incolpevole , il terzo boh
l'ho "immaginato" che dall'altra parte dello stadio le azioni si intuiscono l'idea che non abbia colpe.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Mi dispiace ma non può giocare da noi. Spero che non si parli più patrimoniodella Lazio sprecato.
Ci serve un portiere subito.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ha fatto una cappella. In una partita approcciata dalla squadra in modo non dignitoso. Certo se li va cacciato qualche ragionamento su Hysaj anche a questo punto va fatto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Gen 2022, 00:43
Ha fatto una cappella. In una partita approcciata dalla squadra in modo non dignitoso. Certo se li va cacciato qualche ragionamento su Hysaj anche a questo punto va fatto.

sicuramente è stato un suo errore nell'1 vs 1. ma in un'azione complessa e concitata

ai portieri non è permesso sbagliare, purtroppo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
sbaglia eh, comunque ho appena rivisto le immagini, e ho avuto la conferma dello strano
rimbalzo del pallone sul colpo di testa di Hisaj , la palla invece di andare verso il fondo (direzione Strakho)
praticamente rimbalza sul posto (dritta verso l'alto) dando il vantaggio a di francesco

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
vedere il Milan
mettersi in tasca una montagna di soldi tra cartellino e stipendio vendendo Donnarumma
e poi tirare fuori dal cappello tale Maignan
e poi pensare a noi che litighiamo su chi sia più dannoso tra Reina e Strako per 2 campionati di seguito e non sappiamo come si può fare ad avere un portiere ... mah

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Un altro miracolato dalla Lazio che non rinnova il contratto credendosi un fenomeno

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: jailbreak il 07 Gen 2022, 07:13
Certo che
vedere il Milan
mettersi in tasca una montagna di soldi tra cartellino e stipendio vendendo Donnarumma

e poi tirare fuori dal cappello tale Maignan
e poi pensare a noi che litighiamo su chi sia più dannoso tra Reina e Strako per 2 campionati di seguito e non sappiamo come si può fare ad avere un portiere ... mah

Vendendo ??????

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Tra i pali è molto forte, in tutte le situazioni di gioco che lo chiamano fuori dai pali medesimi è disastroso: nessuna novità.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: AquiladiMare il 07 Gen 2022, 08:53

Vendendo ??????
Si hai ragione
È andato via a parametro zero
Voleva comunque 10 milioni all'anno di ingaggio
Il Psg spende 20 milioni l'anno di stipendio solo per 2 portieri

Discussione precedente - Discussione successiva