Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2022, 12:54
Sì, ma probabilmente Ospina è portiere da buon livello.
Da livello nostro.

Ma certo, ce ne sono diversi.
La vicenda rinnovi di alcuni elementi mi sembra più storia di ripicche e mancati "riconoscimenti", sia umani che professionali, piuttosto che mere querelle economiche...

Adler Nest

Sommer è più forte si Ospina e di Strakosha.

Vincelor

Citazione di: Charlot il 13 Feb 2022, 12:59
Ma certo, ce ne sono diversi.
La vicenda rinnovi di alcuni elementi mi sembra più storia di ripicche e mancati "riconoscimenti", sia umani che professionali, piuttosto che mere querelle economiche...
Sulle vicende legate al rinnovo, d'accordo. Vediamo se anche questa volta ci saranno netter pronti a stracciarsi le vesti in merito a questa opinione

alenlalieno

Citazione di: Adler Nest il 13 Feb 2022, 13:00
manco poco.
ma è possibile o è una fantasia?
non sto' sul pezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

Citazione di: Adler Nest il 13 Feb 2022, 13:00
Quest'anno per rendimento, Ospina è uno dei migliori in Europa non scherziamo proprio.

SanLazio

In tutto questo spero che Strakosha rinnovi.

alasinistra

Citazione di: SanLazio il 13 Feb 2022, 13:10
In tutto questo spero che Strakosha rinnovi.
Aggiungo: non credo sia inferiore agli altri due

HummingBard

Il problema di Ospina è che ha una certa età, può cominciare a calare in qualsiasi momento.

Detto questo, è forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

Citazione di: HummingBard il 13 Feb 2022, 13:12
Il problema di Ospina è che ha una certa età, può cominciare a calare in qualsiasi momento.

Detto questo, è forte.

D'accordo, discorso simile per Sommer.
Per questo spero in un rinnovo di Strakosha.

Hicks

Anche Sportiello si svincola quest'estate. Occhio..  ;)

DajeLazioMia

Ospina e Sommer (entrambi 33enni) hanno ancora da giocare 2 anni da titolari a livelli medio-alti  e 1 da ottima riserva.
Per me.

RubinCarter

Spiragli per il rinnovo.

Daje Thomas!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Fonte?

e comunque, magari fosse!

genesis

Vincelor

Quest'anno per rendimento, Ospina è uno dei migliori in Europa non scherziamo proprio.
Fonte?

RubinCarter

Sommer è old style.
Basso per il calcio moderno.
Ma molto bravo.

Mi tengo sempre Strakosha però.

vaz

Speriamo siano veri gli spiragli, personalmente rosicherei molto più per lui che per LF.

TestaccioLaziale

ennesimo anziano, a meno di un grande investimento su un portiere giovane e forte, mi tengo Strakosha  tutta la vita e non prenderei l'ennesimo vecchio che blocca la sua crescita, Reina è stato un pessimo investimento.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Si parla di interesse (già nel 2020) per Sergio Rico.

Secondo me Strakosha non convince fino in fondo. Qualcosa non torna altrimenti.

Rorschach

Citazione di: TestaccioLaziale il 15 Feb 2022, 09:08
ennesimo anziano, a meno di un grande investimento su un portiere giovane e forte, mi tengo Strakosha  tutta la vita e non prenderei l'ennesimo vecchio che blocca la sua crescita, Reina è stato un pessimo investimento.

Guarda che Ospina forse verrebbe solo in caso di mancato rinnovo di Strakosha. I due non si incontrano da noi in nessuno scenario.