Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
gollini era il punto debole dell'atalanta

ancora stiamo a discute di portieri

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
A Bergamo ancora si chiedono perché Gollini giocava al calcio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
A Bergamo usavano Gollini come sparring partner del giovane carnesecchi.
Qualche volta gli chiedevano anche di pulirgli gli scarpini.
Chissà come avranno fatto a qualificarsi in CL.....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
io so per certo che Gollini lo facevano giocare a biliardino perche' gli mancava il 4o e poi gli acciaccavano la mano col giochetto del portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 25 Mar 2022, 14:47
A Bergamo usavano Gollini come sparring partner del giovane carnesecchi.
Qualche volta gli chiedevano anche di pulirgli gli scarpini.
Chissà come avranno fatto a qualificarsi in CL.....

E nonostante il portiere nuovo di zecca, sembra che quest'anno siano pure andati in po' peggio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
oh comunque gollini in inghilterra sta andando alla grande 0 presenze in premier
alle spalle di un 36 enne (ottimo portiere ai tempi eh) 3 presenze nelle coppe inglesi e 4 goal presi
7 in sei presenze in una coppa difficilissima come la conference, e a Londra non vedono l'ora di rimandarcelo indietro, ergo non credo stia facendo bene

La dea senza di lui non sta facendo certo meglio, ma st'anno (a differenza di quelli passati) sono stati falcidiati dagli infortuni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Vero, ma non credo che Strakosha giocherebbe titolare al Tottenham panchinando Lloris 35enne.
Vedremo però, magari invece è da livelli altissimi.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Strano che sia Berisha titolare in Nazionala, aspettavamo Strakosha titolare tutti oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Lazioeagle il 26 Mar 2022, 19:47
Strano che sia Berisha titolare in Nazionala, aspettavamo Strakosha titolare tutti oggi.

Forse Reja non lo ha visto tranquillo. Eppure lo conosce no?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Vi dico la mia, se non dovesse rinnovare non mi strapperei certo i capelli, è un buon portiere ma niente di eccezionale, a quel punto onde il rinnovo non dovesse esserci, Carnesecchi o anche Montipò mi andrebbero bene.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Vincelor il 03 Apr 2022, 13:23
Ieri con Montipo' prendevi altri due gol

Questo francamente non saprei. Ma una cosa tendo a darla per certa (o quasi). Leggendo alcuni commenti e giudizi su Strakosha (non qui sul forum, ci tengo a precisarlo) ho l'idea che ci sia poca consapevolezza circa il livello medio dei portieri della serie A o in generale di quello dei portieri da noi acquistabili.
Una sorta di meccanismo mentale da "l'erba del vicino è sempre la più verde" o un cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Già, in rete è facile trovare tifosi di big che si lamentano dei loro super portieri

Secondo me prendere gol, anche quando vinci, è legato ad una emozione negativa e il portiere è sempre presente, anche quando non influente. C'è sempre un passo avanti, indietro, a destra o sinistra che avrebbe potuto evitare quella brutta sensazione (anche se spesso non è così).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
La sostituzione di Strakosha è l'ultimo dei problemi economici di Lotito, e per allestire una buona squadra per noi tifosi

Sostituire Hisay Leiva L.Felipe sono un grosso problema per l'anno prossimo
Per non parlare di un centravanti di riserva

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Si sta levando molte soddisfazioni il nostro Thomas, se le merita.
La sua esclusione per quasi 2 anni a favore di Reina rimarra' uno dei piu' grossi misteri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Piuttosto, ma non è strano che ancora non si sappia dove va?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Goceano il 03 Apr 2022, 11:24
Vi dico la mia, se non dovesse rinnovare non mi strapperei certo i capelli, è un buon portiere ma niente di eccezionale, a quel punto onde il rinnovo non dovesse esserci, Carnesecchi o anche Montipò mi andrebbero bene.

questo dopo la partita di ieri in cui, nuovamente, torna a regalarti 3 punti

la parata su scamacca la fanno 2 portieri in serie A, meno di 10 in tutta europa

nel frattempo ieri sportiello mostra al mondo cosa fa normalmente un portiere quando dall'angolo viene colpita la traversa: guarda la traversa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: purple zack il 03 Apr 2022, 15:53
questo dopo la partita di ieri in cui, nuovamente, torna a regalarti 3 punti

la parata su scamacca la fanno 2 portieri in serie A, meno di 10 in tutta europa

nel frattempo ieri sportiello mostra al mondo cosa fa normalmente un portiere quando dall'angolo viene colpita la traversa: guarda la traversa

Per me sei Strakosha in incognito  :D :D

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
montipo' ???, ma davvero montipo' al posto di Thomas ???
c'è almeno una categoria di differenza eh(ad essere buoni, con lo Strakho pre covid ce n'erano almeno due), poi certo si può anche giocare con montipo'  ... e no , non sono Strakhosa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 03 Apr 2022, 15:53

Eh no, aadevearza' in angolo.

Sempre nella gara di ieri nel primo tempo sul suo palo a destra alza un missile di Traoré (?) diretto sotto l incrocio.

Se vi ricordate l episodio andate a rivederlo e poi cercate il gol che prendiamo da Rabiot la stagione passata.

Edit

Eccolo

https://youtu.be/BhxNLiebIDk

Discussione precedente - Discussione successiva