Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mr_steed

*
6292
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7600 il: 22 Feb 2023, 16:35 »
Tutto quello che avreste voluto sapere su Strakosha ma non avete mai osato chiedere (e su cui lui mi pare non si fosse mai sbottonato) finalmente rivelato in questa intervista...

https://www.sololalazio.it/2023/02/22/lazio-senti-strakosha-grigioni-decisivo-per-la-mia-scelta-ho-rifiutato-la-roma/

Ma nel parlare così bene di Grigioni il buon Thomas avrà pensato ai post di Purple Zack?  :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7601 il: 22 Feb 2023, 16:40 »
Grigioni decisivo per la scelta de annassene? :lol:

Offline mr_steed

*
6292
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7602 il: 22 Feb 2023, 16:43 »
Grigioni decisivo per la scelta de annassene? :lol:

No, il contrario...  :=))

Ossia decisivo per venire alla Lazio piuttosto che alla roma, che gli aveva offerto contratto più lauto... 

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7603 il: 22 Feb 2023, 16:54 »
Quindi lo ha ascoltato quando non lo aveva ancora allenato :)

Offline mr_steed

*
6292
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7604 il: 22 Feb 2023, 17:02 »
Quindi lo ha ascoltato quando non lo aveva ancora allenato :)

Yep... E poi è rimasto dieci anni qui, nonostante lo abbia allenato  :=))


Ah... Interessanti anche i passaggi su Limone e sulla scelta di andare in Premier, anche in panchina...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7605 il: 23 Feb 2023, 11:45 »
Tutto quello che avreste voluto sapere su Strakosha ma non avete mai osato chiedere (e su cui lui mi pare non si fosse mai sbottonato) finalmente rivelato in questa intervista...

https://www.sololalazio.it/2023/02/22/lazio-senti-strakosha-grigioni-decisivo-per-la-mia-scelta-ho-rifiutato-la-roma/

Ma nel parlare così bene di Grigioni il buon Thomas avrà pensato ai post di Purple Zack:=))

soprattutto questo passaggio:
"Grigioni mi ha accompagnato sempre e mi ha fatto credere che con lui al mio fianco potevo migliorare e arrivare dove volevo. Ecco perché non ho scelto in base a criteri finanziari, ma ho deciso in base a come posso diventare il portiere che sognavo sarebbe diventato Thomas."
 :) :) :)

Offline Drake

*****
5685
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7606 il: 23 Feb 2023, 12:16 »
Ora Thomas si sarà sicuramente espresso male, ma se di qualcuno affermo mi ha fatto credere è perché voglio sottolineare che poi non è stato così. Altrimenti avrei usato mi ha convinto.

Offline mr_steed

*
6292
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7607 il: 23 Feb 2023, 13:49 »
Ora Thomas si sarà sicuramente espresso male, ma se di qualcuno affermo mi ha fatto credere è perché voglio sottolineare che poi non è stato così. Altrimenti avrei usato mi ha convinto.

Ci sarebbe pure l'ipotesi "intervista tradotta male" da non sottovalutare  :=))
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7608 il: 23 Feb 2023, 14:12 »
Ora Thomas si sarà sicuramente espresso male, ma se di qualcuno affermo mi ha fatto credere è perché voglio sottolineare che poi non è stato così. Altrimenti avrei usato mi ha convinto.
allora, è chiaramente un po contorto, ma la fine del concetto è "ma ho deciso in base a come posso diventare il portiere che sognavo sarebbe diventato Thomas." che significa? per me significa che ritiene la sua scelta giusta! quindi come fai a dire vuole sottolineare che non è stato cosi? anzi da questa intervista traspare chiaramente la soddisfazione di come sia andata e di come la sua scelta fosse giusta!

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7609 il: 23 Feb 2023, 21:56 »
Entusiasmanti i commenti sotto all'articolo...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7610 il: 11 Set 2023, 18:45 »
Magari ne avete già scritto in un altro topic, nel qual caso mi scuso, ma è ricomparso su un campo di calcio (lo davo per perso) con un bel clean sheet nelllavittoria contro la Polonia. Non so se abbia fatto parate o no ma bravo Strak, mi fa piacere.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7611 il: 16 Set 2023, 09:38 »
Magari ne avete già scritto in un altro topic, nel qual caso mi scuso, ma è ricomparso su un campo di calcio (lo davo per perso) con un bel clean sheet nelllavittoria contro la Polonia. Non so se abbia fatto parate o no ma bravo Strak, mi fa piacere.

Non ho visto nulla in questi giorni, però osservando le statistiche ci sono due sue parate, poi tanti tiri fuori da parte dei polacchi (se non sbaglio, dopo questa partita, hanno esonerato Fernando Santos).
Comunque rimane un grande nel prendere la solita ammonizione per perdita di tempo  :)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7612 il: 04 Nov 2023, 18:30 »
Oggi entra all’intervallo con il Brentford sotto 1-2, finisce per vincere 3-2 senza subire reti.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7613 il: 04 Nov 2023, 18:38 »
Oggi entra all’intervallo con il Brentford sotto 1-2, finisce per vincere 3-2 senza subire reti.
...si ma non ha segnato...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7614 il: 18 Gen 2024, 08:36 »
Titolare nella sconfitta in FA Cup at Wolves per 3-2, sul primo fa un mezzo miracolo ma non può nulla sul tap-in, sul secondo per me non copre benissimo lo specchio e ha qualche responsabilità (gol della vittoria su rigore). Pare abbia fatto anche due belle parate.

Se non altro gioca.

Offline hafssol

*
7950
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7615 il: 18 Gen 2024, 08:54 »
Se non altro gioca.

Insomma: sesta partita in un anno e mezzo, quattro delle quali nelle coppe e le uniche due in Premier per indisponibilità del titolare.
Ruolino da secondo in tutto e per tutto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7616 il: 18 Gen 2024, 10:15 »
No no certo non intendevo dire gioca con regolarità. Era come per dire almeno stavolta è entrato in campo.
Cambia pochissimo nella valutazione della sua esperienza  in Premier e della sua carriera

Offline richard

*****
16710
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7617 il: 18 Gen 2024, 18:11 »
che brutta fine.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod