Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ha una grande reattività questo portiere si vede.
a me piace molto da quello che ho visto finora ,è giovane ma quando sccende in campo di solito gioca bene,per me è più reattivo di marchetti anche se ha meno esperienza.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: nestorburma il 10 Dic 2016, 23:11
Parata splendida sulla punizione di quagliarella che avrebbe riaperto la partita, sta acquisendo sicurezza sulle uscite, mi piace sempre di più.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Magari si poteva fare di più, ma bisogna anche ammettere che Schick (giocatore interessante) tira una discreta bomba che in più tende a girare verso l'esterno (replay dietro la porta).
Insomma, non ci vedo tutto 'sto grande errore. Per dire, a me in quei frangenti da più sui nervi la superficialità della difesa.

P.s.: la parata sulla punizione è tanta roba. Che esplosività. I piedi invece sono una mezza sciagura...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ha qualità, ma mi sembra ancora molto timido. E, ripeto mi sembra, non trasmette sicurezza. Marchetti sano e ancora molto superiore. Il problema è....: ma Federico  quando mai  è sano!???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
difficile quando sei praticamente spettatore non pagante, è stato chiamato
in causa tre volte, sulla prima fa una uscita su una palla tagliatissima (e molto pericolosa)
su corner o punizione (non ricordo bene), evitando così evoluzioni pericolose dell'azioni
(cosa che non vedevo fare da anni dai nostri portieri, giusto Berisha del primo anno),
sulla punizione fa un mezzo miracolo, quando la palla passa sotto o in mezzo alle gambe
di quelli in barriera generalmente è goal, lui va giù in un lampo,invece
secondo me qualche responsabilità sul goal sembra avercela , bel tiro forte e anche angolato,
ma sinceramente non mi ha dato l'impressione fosse imparabile,staseraa anche due rinvii sbagliati,
mentre generalmente con i piedi è uno abbastanza bravo .

Dovessi quantificare con un voto 6 , perchè per sua, e nostra fortuna, fa il mezzo miracolo
nel momento topico, quando ancora manca tanto alla fine ,
e se ha qualche responsabilità queste arrivano quando mancano solo -5' dal termine,
dovendo scegliere preferisco così, ah per me il titolare deve essere lui

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi avete avuto la prova che tutti i portieri possono sbagliare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Viste le azioni salienti della partita su youtube per un gol simile tempo fa sul topic dei nostri giovani in prestito Guerrieri era stato criticato non vedo perché non debba esserlo stracoscia, di cui nel video si vedono anche un paio di belle parate il resto pare normale amministrazione, del resto la Samp sembra concludere solo da lontano.
In ogni caso il gol preso non è neanche lontanamente paragonabile al secondo gol preso da Marchetti domenica scorsa.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Dic 2016, 07:00
Viste le azioni salienti della partita su youtube per un gol simile tempo fa sul topic dei nostri giovani in prestito Guerrieri era stato criticato non vedo perché non debba esserlo stracoscia, di cui nel video si vedono anche un paio di belle parate il resto pare normale amministrazione, del resto la Samp sembra concludere solo da lontano.
In ogni caso il gol preso non è neanche lontanamente paragonabile al secondo gol preso da Marchetti domenica scorsa.
Con Guerrieri oggi non c'è confronto. A Trapani ne sta combinando più che Carlo in Francia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: marco87 il 11 Dic 2016, 00:00
ha una grande reattività questo portiere si vede.
a me piace molto da quello che ho visto finora ,è giovane ma quando sccende in campo di solito gioca bene,per me è più reattivo di marchetti anche se ha meno esperienza.
PS
Piuttosto rimpiango Berisha. Speriamo che non sia definitivamente perso

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me salva la partita parando la punizione che passa sotto la barriera. Se fai un gesto atletico di questo tipo per me puoi fare il titolare. L'esperienza crescerà pian piano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Da preferire a Marchetti anche se sul gol non è stato impeccabile... se lo avesse fatto Marchetti lo avremmo crocifisso perché non fa il Passetto laterale per accorciare la porta

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Buona, tranquilla, lenta e paziente guarigione.
Mò so caxxi di Thomas.
Stai sereno Marchetti.
:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
È un gatto, molto reattivo e coraggioso, esce e si butta nelle mischie.
Gli darei spazio, ma non credo nel "nonnismo" e quindi mi rimangono dei dubbi come quando questa estate dicevo che se avevano mandato in prestito Guerrieri un motivo c'era.
Comunque Marchetti è di cristallo quindi giocherà.
Sperimo che sia il portiere che sembra, sarebbe un acchiappo dal nulla o quasi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La sensazione che avete e cioè quella che poteva fare di più , viene dal fatto che il pallone lo ha toccato.
Ma poco cambia. Quello è il classico tiro della domenica , che se lo pari sei un fenomeno se non lo pari batti le mani all'avversario.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: white-blu il 11 Dic 2016, 09:09
La sensazione che avete e cioè quella che poteva fare di più , viene dal fatto che il pallone lo ha toccato.
Ma poco cambia. Quello è il classico tiro della domenica , che se lo pari sei un fenomeno se non lo pari batti le mani all'avversario.

Ma infatti. Tra l'altro il pallone va a sbattere sul palo, quindi se solo ti avesse detto un minimo di c**o staremmo qui a parlare di un secondo miracolo del nostro. Ripeto, guardando il replay da dietro la porta, il tiro è un bel missile che tende pure a deviare la traiettoria.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
La parta sulla punizione vale più dell'eventuale quaglia sul gol. Che secondo me é molto relativa, perché il pallone é forte e tende verso l'esterno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Sul gol poteva fare di più (e quasi lo aveva fatto bastava una deviazione di pochi centimetri di più). Ma parlare di papera o di errore grave mi sembra proprio fuori luogo, quello era un tiro con un bel coefficiente di difficoltà e il nostro portiere non è stato pronto a superarlo in quel frangente.

Chi mi conosce sa quanto vado pazzo per Marchetti, ma in questo momento questo ragazzo gli è superiore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

esatto. 99% dei portieri resta sui piedi preso in controtempo a vedere la palla entrare o si tuffa con la palla che passa.

se l'avesse presa avrebbe fatto il paratone. tiro forte a uscire, coperto dal difensore, sul palo opposto al movimento del corpo.

Schick tira praticamente dal centro, come fate a dire che quello è il suo palo.

E comunque non potrà mai fare il titolare, purtroppo, perché se metti Strakosha titolare Marchetti te lo perdi proprio e il giorno che si infortuna/squalifica stai senza portiere. invece così hai un portiere e una riserva.

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
sono d'accordo, tenendo presente distanza e forza del tiro e giocatori che aveva davanti ha fatto già una gran cosa a toccare il pallone. sulla punizione rasoterra fa una paratona...vedere la faccia incredula di Quagliarella.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sharp il 11 Dic 2016, 02:08
difficile quando sei praticamente spettatore non pagante, è stato chiamato
in causa tre volte, sulla prima fa una uscita su una palla tagliatissima (e molto pericolosa)
su corner o punizione (non ricordo bene), evitando così evoluzioni pericolose dell'azioni
(cosa che non vedevo fare da anni dai nostri portieri, giusto Berisha del primo anno),
[...]
Quanto hai ragione!
Quando ho visto schizzare la palla fuori dall'area sono rimasto interdetto. Ho pensato: che ca. è successo? Siamo così poco abituati a vedere un'uscita del portiere che ormai ci sembra qualcosa di straordinario.

Discussione precedente - Discussione successiva