Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Veramente una grandissima prestazione. Il titolare lo abbiamo in casa.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Oggi bravissimo,fondamentale per la vittoria!

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Daje così

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sempre molto reattivo, anche se Dzeko davvero è capocannoniere perché la Roma è molto offensiva, visto che gli servono 5 occasioni a partita per segnare. :lol: Migliora anche nelle uscite, anche se quella respinta di pugno nei primi minuti proprio non m'è piaciuta.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2017, 17:04
Due parate superlative.
Daje così

Tre, le  due sullo 0-0 nel primo tempo e quella altrettanto fondamentale ad inizio ripresa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Oggi ha fatto due parate strepitose e decisive sullo 0-0 e poi quella sul paracarro credo sia la parata dell'anno dell'intero campionato.

Non facciamo sciocchezze con Perin e altri, con lui in porta stiamo a posto per i prossimi 15 anni.

Bravissimo :band5:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
C'è ancora qualcuno che pensa che Strakosha non sia un portiere da serie a?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Certo lo Strakosha visto oggi meriterebbe di essere titolare a vita!!
Però va valutato tutto il campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: trax_2400 il 30 Apr 2017, 17:22
Certo lo Strakosha visto oggi meriterebbe di essere titolare a vita!!
Però va valutato tutto il campionato.

Mi sembra che il rendimento sia stato ottimo per tutto il campionato, al netto di qualche piccolo errore che fanno TUTTI i portieri del mondo.
Mettere in discussione un talento del genere a mio avviso è da autentici autolesionisti.
La maglia del portiere titolare del prossimo anno se l'è abbondantemente guadagnata sul campo.
In barba ai criticoni, agli incontentabili e ai tafazzisti.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: fiDelio il 30 Apr 2017, 18:18
Mi sembra che il rendimento sia stato ottimo per tutto il campionato, al netto di qualche piccolo errore che fanno TUTTI i portieri del mondo.
Mettere in discussione un talento del genere a mio avviso è da autentici autolesionisti.
La maglia del portiere titolare del prossimo anno se l'è abbondantemente guadagnata sul campo.
In barba ai criticoni, agli incontentabili e ai tafazzisti.

Specialmente oggi. E pure nel derby CI d'andata.
Per quanto mi riguarda, dubbi fugati.
Promosso.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Solo Tarallo è rimasto a volere Marchetti invece di Stratoska, quindi direi di andare oltre e di procedere con il ragazzo titolare fisso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Stiamo parlando di un portiere classe '95 catapultato quasi all'improvviso in una dimensione per lui quasi impensabile appena meno di un anno fa.
Sta rispondendo presente tra grandi parate e qualche piccola fisiologica incertezza. Ma ripeto, classe '95.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 688
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Apr 2017, 17:09
Sempre molto reattivo, anche se Dzeko davvero è capocannoniere perché la Roma è molto offensiva, visto che gli servono 5 occasioni a partita per segnare. :lol: Migliora anche nelle uscite, anche se quella respinta di pugno nei primi minuti proprio non m'è piaciuta.

Oggi molto bravo, ma ha fatto davvero una buona stagione, merita di restare, anche come titolare.

Durante l'estate Grigioni deve allenarlo sui rinvii, che sono ancora poco efficaci: ma gli altri fondamentali ci sono, oggi ha fatto davvero delle belle parate.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Vado controcorrente, si vede che ha qualità ma secondo me deve andare a giocare un paio di anni fuori.
Mi prenderei Sirigu e poi riporterei lui.
In porta è molto bravo e reattivo, nelle uscite deve migliorare.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Deve migliorare nelle palle dentro l'area di porta, e nelle uscite basse, ma per il resto è molto valido.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: inquisitor il 30 Apr 2017, 18:26
Solo Tarallo è rimasto a volere Marchetti invece di Stratoska, quindi direi di andare oltre e di procedere con il ragazzo titolare fisso.
Posso garantire che tarallo ha scritto, alle 14:36 di oggi pomeriggio, "Strakosha tanto oro quanto pesa" e che anche Vaz ha fatto "mea culpa"

Discussione precedente - Discussione successiva