Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2017, 08:46
Dopo l'uso di tiri parati per dimostrare che tutto è parabile possiamo chiudere l'internet.

Regola che vale anche nei calci di rigore, se il rigorista segna è sempre colpa del portiere

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Tutto scorre, quindi tutto è parabile. Claro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 18 Set 2017, 09:02
Tutto scorre, quindi tutto è parabile. Claro.
Pure er Tevere.

Io non vi capisco.
Trovare colpe ieri, boh...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

e parlo di tutto l'inizio campionato

non capisco cosa doveva fare ieri di più

nè nel primo     lampante

nè la spaccata del baby nel secondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Alcares il 18 Set 2017, 09:19
Pure er Tevere.

Io non vi capisco.
Trovare colpe ieri, boh...

non è necessario capire tutto, anche perchè talvolta non si hanno i mezzi per farlo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ieri il primo gol non lo pia manco un veggente.
Il secondo era ravvicinatissimo e si, forse lo poteva prendere, ma poi fa un miracolo che innesca il 3-2.
Gli diamo 6?
Ok ma insufficiente boh...
Poi sta cosa che non esce mai.
Pare che un portiere deve uscí sempre.... non è cosi

skizzo87

Visitatore
ma giudicando la prestazione di Strakosha non vi viene in mente che forse fisicamente non stava al meglio?
Vi vorrei far notare che, oltre il rilancio finale di Bastos, nel primo tempo batte una punizione di sinistro.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Per me il primo è imparabile: si era tuffato con tempismo a dx per intercettare il tiro, la deviazione avrebbe spiazzato anche Jaschin. Sul secondo va giù in maniera molto reattiva ma la fucilata da 2 passi gli piega la mano. Ecco a voler trovare il pelo nell'uovo, i portieri moderni ogni tanto dovrebbero guardarsi qualche filmato d'epoca del buon Garella ai tempi di Verona e Napoli: i piedi non servono solo per i rinvii e su certi tiri col piedone c'arrivi prima che con le mani.
Ma stiamo parlando del pelo nell'uovo appunto...
Strepitosa la reattività sul colpo di testa di zukanovic: abbiamo un gran portiere, altroché...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: skizzo87 il 18 Set 2017, 10:12
ma giudicando la prestazione di Strakosha non vi viene in mente che forse fisicamente non stava al meglio?
Vi vorrei far notare che, oltre il rilancio finale di Bastos, nel primo tempo batte una punizione di sinistro.

Aveva un fastidioso taglio sotto al piede, lo ha spiegato Inzaghi in conferenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 18 Set 2017, 10:18
Aveva un fastidioso taglio sotto al piede, lo ha spiegato Inzaghi in conferenza.
appunto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2017, 08:46
Dopo l'uso di tiri parati per dimostrare che tutto è parabile possiamo chiudere l'internet.
:lol: :lol: :lol:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Stiamo parlando di un portiere che se avesse i riflettori puntati addosso come altri spilungoni sopravvalutati, avrebbe una valutazione minima di 25 milioni di euro. Classe 1995, fa parate miracolose, due ottimi piedi e sempre piazzato bene. Unica pecca le uscite. Marchetti dell'ultimo periodo non lo auguro nemmeno ai trigorioti.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Set 2017, 11:11
Marchetti dell'ultimo periodo non lo auguro nemmeno ai trigorioti.
Io invece sì.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vorrei rivedere il secondo gol, ieri sera mi è sembrato che potesse fare molto di più. Però molti mi hanno detto che era difficilissimo

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Se parava il secondo gol ieri era un miracolo. Non riuscito.

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: kelly slater il 18 Set 2017, 10:11
A me piace da morire Strakosha.
Ieri il primo gol non lo pia manco un veggente.
Il secondo era ravvicinatissimo e si, forse lo poteva prendere, ma poi fa un miracolo che innesca il 3-2.
Gli diamo 6?
Ok ma insufficiente boh...
Poi sta cosa che non esce mai.
Pare che un portiere deve uscí sempre.... non è cosi

non è che deve sempre uscire... ma deve uscire, cosa che non fa mai, anche quabdo dovrebbe..
non è un dominate, l'area piccola dovrebbe essere sua, invece...
E' abbastanza reattivo tra i pali e se riuscisse ad uscire qualche volta...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Lo avrete già detto, ma ieri Perin sulla punizione di Savic commette un errore importante.
Strakosha poteva fare qualcosa in più sul secondo, ma gli tira in corsa da pochissima distanza e il pallone resta basso.
Per me era difficilissima.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Set 2017, 00:36
speriamo
intanto oggi ha altri due gol sulla coscienza

Perché secondo te il primo pareggio di Pellegri quanti altri portieri sarebbero riusciti ad evitarlo, considerata la dinamica?

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ragazzi dai su, è evidente che Sbracchiosauro stia trolleggiando.

Strakosha sta vivendo una stagione prodigiosa... ieri ha fatto un grandissimo intervento e non è riuscito a parare l'unico altro tiro fattogli, che quasi nessun altro portiere avrebbe parato. Sul gollonzo neanche c'è discutere, una volta questi venivano giustamente catalogati come autogol del difensore che spiazza il portiere in modo involontario.

Il resto della stagione è sontuoso. Non impeccabile solo nella partita di EL, anche se i due gol che prende sono colpa più di altri compagni di squadra che sua.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Set 2017, 10:05
non è necessario capire tutto, anche perchè talvolta non si hanno i mezzi per farlo
Suppongo tu mi stia dicendo che non capisco un cazzo, ma potrei sbagliarmi.

Discussione precedente - Discussione successiva