Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Sempre decisivo in ogni partita, come Marchetti nella sua migliore stagione, ma con tanti anni a disposizione per crescere ancora

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633

Se Thomasino continua così sarà costretto a gufarlo per soffiargli il posto tra i pali.

:=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche oggi tira fuori la parata decisiva nel momento decisivo. E, secondo me, ci salva.
Non è la prima volta: basta ricordati il derby dell'anno scorso.
Adesso può bastare, chiamatelo pure col suo vero nome: FENOMENO!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Nessuno deve gufare nessuno, Guido Guerrieri dovrà fare il suo percorso per sapere dove potrà arrivare, ma anzitutto mettersi alle spalle l'esperienza con il Trapani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Oggi perfetto e pure contro lo Zulte era stato decisivo in una di quelle partite irritanti per i portieri.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Deve solo imparare a farsi rispettare. Oggi quando De Vrij gli toglie una palla (mandandola in angolo, me pare) comodamente sua e che aveva chiamato, se lo doveva mangiare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Fui preso per pazzo quando sostenevo, unico nel forum, che solo grazie al cambio in porta Marchetti-Strakosha la Lazio partiva con 6 - 7 punti in più rispetto al recente passato. In realtà mi sono sbagliato, perché la stima di 6 - 7 punti pare che sia per difetto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando Strako è tra i pali gli avversari non tirano.
È inutile, pensano.
Che tiro a fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 01 Ott 2017, 23:45
Fui preso per pazzo quando sostenevo, unico nel forum, che solo grazie al cambio in porta Marchetti-Strakosha la Lazio partiva con 6 - 7 punti in più rispetto al recente passato. In realtà mi sono sbagliato, perché la stima di 6 - 7 punti pare che sia per difetto.
mio caro non eri l'unico in quella battaglia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
surg

*
Lazionetter
* 7.452
L'unica cosa che ancora non sa fare è parare i rigori.
Sotto ragazzo, impara

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 02 Ott 2017, 06:38
mio caro non eri l'unico in quella battaglia.
Sì, è vero, nella battaglia per il cambio in porta ero in ottima compagnia  :).
Il riferimento era nella stima dei 6-7 punti in più, ALMENO 6-7 punti in più derivanti da questo cambio: lì dicevano che esageravo, che in termini di punti il cambio era pressoché indifferente. Avoja...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
L'unica cosa che ancora non sa fare è parare i rigori.
Sotto ragazzo, impara

Farà ripetizione su questa materia in nazionale dal suo predecessore Etrit...

:=)) :=)) :=))

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Il mio vicino di casa è grigioni, ogni volta gli manda un bacio :=))

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: inquisitor il 01 Ott 2017, 23:45

Me ce so ammalato tutto lo scorso anno per difenderlo, basta rileggersi il topic.
Però che fossimo pochissimi è vero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 02 Ott 2017, 07:20
Sì, è vero, nella battaglia per il cambio in porta ero in ottima compagnia  :).
Il riferimento era nella stima dei 6-7 punti in più, ALMENO 6-7 punti in più derivanti da questo cambio: lì dicevano che esageravo, che in termini di punti il cambio era pressoché indifferente. Avoja...
Io non ho mai fatto riferimenti a punti, ma dicevo che Marchetti era un cartoncino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A vedere che Marchetti era un cartoncino erano in molti. A capire in pieno le doti di Strak molti meno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il ragazzo sta sorprendendo sempre di più.
Con quella faccia un po' così, da gatto furbo, tira fuori parate straordinarie. Mi sembra tale e quale ad un grandissimo portiere del passato, Albertosi, che molti qui ricorderanno.
Ricordiamoci di sostenerlo e proteggerlo quando il suo rendimento avrà una flessione (perché in un percorso di crescita - umana e professionale - di un ragazzo di poco più di 20 anni, un periodo di flessione ci sarà senz'altro).

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Bravissimo, oltre alle indiscutibili doti tecniche e atletiche (comunque migliorabili, senza dubbio) quello che sorprende è la sicurezza che traspare dal suo atteggiamento.
P.S.: Mi piacerebbe tantissimo che Marchetti tornasse a fare il dodicesimo ancora per qualche anno

skizzo87

Visitatore
Citazione di: above us only sky il 02 Ott 2017, 13:00
Bravissimo, oltre alle indiscutibili doti tecniche e atletiche (comunque migliorabili, senza dubbio) quello che sorprende è la sicurezza che traspare dal suo atteggiamento.
P.S.: Mi piacerebbe tantissimo che Marchetti tornasse a fare il dodicesimo ancora per qualche anno
il dodicesimo portinaio.

Discussione precedente - Discussione successiva