Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2019, 09:41
La mia opinione la sapete, Strak a vita, per me fenomeno.
Ma in questo calcio nessuno è al riparo, da tifoso accetterei una sua partenza solo per 50 milioni, se e solo se prima ci assicuriamo l'acquisto di Dragowski o Radu.

Dragowski sembra bono, però ha fatto solo 6 mesi ad alto livello, non mi ci giocherei casa su di lui
Radu lo vedo inferiore a Strako, l'unico che potrebbe essere al suo livello è Perin, ma è romanista e fascio, non mi sta granché simpatico

Tarallo

robylele

Citazione di: Dissi il 08 Lug 2019, 09:44
l'unico che potrebbe essere al suo livello è Perin, ma è romanista e fascio, non mi sta granché simpatico

é pure completamente rotto e fermo da 1 anno, per non farsi mancare niente.

alex73

Strakosha per venderlo sarebbe una cazzata enorme....e' un prodotto del vivaio molto forte e giovane...nn ha senso venderlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Non ho mai capito Perin cosa abbia fatto di così stratosferico per meritarsi tutta questa considerazione.

arturo

Fa le parate alla Lorieri , dopo che la sua squadra già è sotto nel punteggio , lui si esalta. :beer:

ssl1900

Mi auguro rimanga. Uno dei migliori portieri del nostro campionato.
Sarebbe un problema trovare un sostituto alla sua altezza.
Perin lasciamolo dove sta.

purple zack

rispondo a tutti in maniera sparsa:

Strakosha è molto richiesto dall'inghilterra. la cifra di 45 milioni è quanto richiesto dalla Lazio a chi domanda. la valutazione è da top.

considerate che ieri il romacalcio avrebbe speso 25mio per un portiere spagnolo molto qualunque.
è un giocatore che rimpiazzi molto difficilmente e come detto ti occupa pure la casella vivaio.
per me, da tenere a vita. le squadre vincenti spesso si fanno sui portieri come lui.

@dajelaziomia
qui no, ma vai su fb a vedere i commenti a questa notizia. tutti a cavacecio, stapippa.

PS: addirittura gli imputano il rigore di DV a Lazio Inter, tutta colpa del rinvio "sbagliato" di Strakosha. allucinazioni radiofoniche collettive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2019, 09:45
Fidate (cit.)

goditi a 1:40 una parata pazzesca su Chiesa. quella parata lì al mondo la fanno in pochi.

purple zack

Citazione di: vaz il 08 Lug 2019, 09:03
l'unica remora che ho su di lui è puramente fisica.
altrimenti non lo venderei mai (a meno di taaaanti soldi)

perché fisica?

syrinx

vaz

perché è da mesi che sta male con la schiena. pure tutta l'estate l'ha passata a curarsi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: purple zack il 08 Lug 2019, 12:35
goditi a 1:40 una parata pazzesca su Chiesa. quella parata lì al mondo la fanno in pochi.

mortacci, un portiere così lo pagherei pure 45 ml.!

ah, ma già é nostro...scusate.

kurt

Citazione di: robylele il 08 Lug 2019, 12:40
mortacci, un portiere così lo pagherei pure 45 ml.!

ah, ma già é nostro...scusate.
:lol:

Grande Puffo

Drake

Citazione di: purple zack il 08 Lug 2019, 12:32
qui no, ma vai su fb a vedere i commenti a questa notizia. tutti a cavacecio, stapippa..
Su fb non so, che non frequento, ma stamattina sono capitato per sbaglio sui 105.8 ed era la stessa solfa, fortuna che il mercato non lo fanno né i tifosi né gli opinionisti.

purple zack

Citazione di: Drake il 08 Lug 2019, 12:49
Su fb non so, che non frequento, ma stamattina sono capitato per sbaglio sui 105.8 ed era la stessa solfa, fortuna che il mercato non lo fanno né i tifosi né gli opinionisti.

ma è chiaro che sono le radio a deformare. altrimenti tutta sta gente convinta di un falso storico, che la CL l'ài persa per colpa della pessima prestazione di Strakosha con Crotone e Inter...

labombadesinisa

A prescindere dai presunti errori (Caicedo docet) io penso che a 45 milioni sia giusto lasciarlo partire.

E' rimpiazzabile (Perin a me piacerebbe e lo prenderesti a costi abbastanza contenuti) e magari ti lascerebbe pure un tesoretto da investire in altri giocatori.

Poi oh, se proprio dobbiamo mandare Sergej a Parigi mettiamoci dentro pure Areola eh via  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

purple zack

Citazione di: labombadesinisa il 08 Lug 2019, 13:03
A prescindere dai presunti errori (Caicedo docet) io penso che a 45 milioni sia giusto lasciarlo partire.

E' rimpiazzabile (Perin a me piacerebbe e lo prenderesti a costi abbastanza contenuti) e magari ti lascerebbe pure un tesoretto da investire in altri giocatori.

Poi oh, se proprio dobbiamo mandare Sergej a Parigi mettiamoci dentro pure Areola eh via  :=)) :=))

Perin. un passaggio Strakosha/Perin sono 7-12 punti in meno. per tacer della sicurezza negli scontri diretti.

vaz

perin a me pare pure bello fracico.
mi piace Cragno ma per me è meno forte. Altrimenti andei su Rulli.

ma tengo Strakosha.