Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Facciamo che il commento di Ciro mi piace di più, parla per me e dovrebbe parlare per tutti noi.

ps: su Vargic avete ragione, ma secondo me Proto è un signor secondo portiere

AquilaSlovacca

Siamo noi che ti ringraziamo per tutte le volte che hai difeso, con la tecnica, coi denti e con successo, la porta della SS Lazio.

Un errore puo' capitare, l'importante e' non farne un dramma e giocare tranquillo. A parare, sai parare. Ed io, da tifoso Laziale, ho alcune certezze. Una di queste e' quando ci sei tu a difendere la porta.

Daje Thomas! Forza Lazio

Ranxerox

Citazione di: AquilaSlovacca il 27 Gen 2020, 19:48
Siamo noi che ti ringraziamo per tutte le volte che hai difeso, con la tecnica, coi denti e con successo, la porta della SS Lazio.

Un errore puo' capitare, l'importante e' non farne un dramma e giocare tranquillo. A parare, sai parare. Ed io, da tifoso Laziale, ho alcune certezze. Una di queste e' quando ci sei tu a difendere la porta.

Daje Thomas! Forza Lazio

Vale pure per me.
Da in paio d'anni non sono mai preoccupato per quello che può fare il nostro portiere perché è parecchio affidabile e gli errori sono veramente pochissimi.
Anzi spesso c'ho la certezza che se pure la difesa barcolla, tanto c'è Strako che fa una parata della Madonna e salva la situazione.

paolo1971

Convivo con la consapevolezza che le uscite non sono il suo pezzo migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

Daje Thomas! Forza Lazio

giorgione

Daje Thomas! Forza Lazio

same for me!

superaquila

Daje Thomas! Forza Lazio
Scusa se mi intrometto: ma sei un giocatore della Lazio?

Forza Thomas non è successo niente.

JoeStrummer

Citazione di: superaquila il 28 Gen 2020, 16:25
Scusa se mi intrometto: ma sei un giocatore della Lazio?

Forza Thomas non è successo niente.

Dici che è Vavro?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: JoeStrummer il 28 Gen 2020, 16:27
Dici che è Vavro?  :D
:) questo non lo so ma nel tweet Thomas rispondeva a Ciro che parlava a nome dei giocatori, per cui non capisco la risposta di AquilaSlovacca: tutto qui.

tatoccolo

vaz

tatoccolo

Il punticino di stasera ha il nome di ciancichella cucito addosso

Contenuto sponsorizzato

Bashush

nordest2

bravissimo
oggi fondamentale

grazielazio!

oggi nell'attesa della partita mi sono rivisto sul canale ufficiale youtube tutte le partite di quest'anno.
In tutte c'è almeno un miracolo di Strakosha.
Per me è fortissimo

MisterFaro

Mi sembra maturato molto.
Bravo già lo era.

papalliano

vederlo spazzare NEL CERCHIO DEL CENTROCAMPO, non ha prezzo.
Che giocatore...

TheVoice

Stasera, su sto' topic, manca lo stesso che si è eclissato dal topic su Caicedo.
E dall'intero forum, mi pare.
Diamo a Cesare...

Contenuto sponsorizzato

sharp

oggi due parate da sturbo (forse 3 sul fuorigioco del 1° tempo dallo stadio si capiva poco)

troppi se ne eclissano quando la realtà dice altro,
un saluto anche agli espertoni di salerno
(comunque se il punto è suo dall'altra parte il portiere del verona mica ha scherzato)

A.Nesta (c)