Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
imho la principale fu finire sempre e per sempre in panchina, dopo almeno 3 ottime stagioni, dietro ad un portiere quasi 40enne,che al suo apice (ultimo anno barca e primi due Liverpool), al massimo della sua carriera intesa come giocatore addetto a parare (con i piedi alzo le mani ancora è uno di quelli forti),gli era alla pari tra i pali.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Io ho parlato di societa' (e compagni di squadra), tu ne deduci Tare. Solo lui. Ecco in che senso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Certo accollarlo all'ex allenatore che è pure quello che ha creduto più in lui lanciandolo di fatto titolare è curioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Vincelor il 07 Feb 2022, 09:09
Io ho parlato di societa' (e compagni di squadra), tu ne deduci Tare. Solo lui. Ecco in che senso

Società Lazio = Tare
Il mio senso era quello.

Lotito si fa i caxxi suoi, scende in campo e sculiamo un'ala non pronta, poi chi c'è in società?
Peruzzi andato, Matri andato, ha litigato con Di Martino?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Io per esempio non lo accollo a Inzaghi come una colpa.
Inzaghi ha fatto una scelta, come l'ha fatta all'inizio Sarri.
Durante il periodo della diatriba quando giocava Reina, ho sempre sostenuto che gli allenatori e i preparatori vedevano cosa avveniva in allenamento e sceglievano.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Lo Strakosha post lockdown era imbarazzante.
Lo avrebbe messo in panchina anche il padre.
Questi mesi di purgatorio sembrano averlo svegliato, soprattutto la reazione di tutto l'ambiente dopo la papera di Istanbul.
Tra i pali è sempre stato uno dei migliori in circolazione.
Nel ruolo potremmo migliorare ma visto che abbiamo da sistemare tante altre cose sarebbe intelligente coprirsi nel ruolo con lui e rimandare le valutazioni sul portiere.
Del resto ti ritroveresti anche con un contratto coperto e quindi una possibile cessione remunerativa da sfruttare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Beppe78 il 07 Feb 2022, 09:51
Società Lazio = Tare
Il mio senso era quello.

Lotito si fa i caxxi suoi, scende in campo e sculiamo un'ala non pronta, poi chi c'è in società?
Peruzzi andato, Matri andato, ha litigato con Di Martino?
Ok, hai ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non sovrapponiamo vari livelli. La scelta di preferire Reina a Strakosha e' stata fatta legittimamente da Inzaghi, non credo si debbano attribuire colpe. Si stavano ipotizzando le ragioni che hanno portato Thomas a decidere di non rinnovare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ma non c'è nessuna colpa in generale sul calo di rendimento. Strakosha ha accusato un calo psicofisico post Covid abbastanza palese. E' successo ad altri portieri, in altri periodi (ad esempio Meret). Poi ha subíto il carisma di Reina, mentre ora mi sembra ritornato ad essere carico mentalmente.

Secondo me sarebbe stato giusto rinnovarlo 2 anni fa, la Società ha fatto altre valutazioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
2 prendi reina

Se la 1 non si verifica, dopo aver fatto la 2, lo vendi. E ne prendi un altro.

Oggi, quest estate rischiamo di dover comprare (o trovare a zero) 2 nuovi portieri.

Oltre al resto.

Ergo, su questo argomento se va puntato il dito come sembra ormai inevitabile qui sopra, il dito indica il ds.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Sono sempre scettico sull'automatismo non rinnova-si vende. Non funziona sempre, lo sappiamo. Strakosha ha avuto il covid, ha avuto un calo e poi e' stato messo in panchina per una scelta tecnica di Inzaghi. Tutte cose di normale amministrazione. Non mi e' chiaro perche' ha deciso di non rinnovare: poteva mettere una clausola, poteva prolungare il contratto di 2/3 anni proprio nell'ottica di andare incontro alla societa' che lo aveva fatto crescere e lanciato in serie A. Invece ha deciso di andarsene a zero

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La cosa strana è che il ragazzo non ha un procuratore, ma lo segue la famiglia: che, secondo la vulgata, avrebbe un rapporto addirittura di amicizia con Igli Tare.
Non si capisce proprio perché e per come non abbia rinnovato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2022, 10:06
1 rinnovo a Strakosha nel 2020
2 prendi reina

Se la 1 non si verifica, dopo aver fatto la 2, lo vendi. E ne prendi un altro.

Oggi, quest estate rischiamo di dover comprare (o trovare a zero) 2 nuovi portieri.

Oltre al resto.

Ergo, su questo argomento se va puntato il dito come sembra ormai inevitabile qui sopra, il dito indica il ds.

Chiaro come il sole.
Il bello (anzi, il brutto) è che facevamo questi stessi ragionamenti a inizio stagione, se non già alla fine della scorsa. Incredibile come la visione strategica un po' al di là del proprio naso sia del tutto sconosciuta alla società.
Semplicemente non si è fatto nulla, il tempo passa e si lascia che le cose accadano.
Non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe succedere quest'estate con la ricerca del/i portiere/i.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vincelor il 07 Feb 2022, 10:20
Sono sempre scettico sull'automatismo non rinnova-si vende. Non funziona sempre, lo sappiamo. Strakosha ha avuto il covid, ha avuto un calo e poi e' stato messo in panchina per una scelta tecnica di Inzaghi. Tutte cose di normale amministrazione. Non mi e' chiaro perche' ha deciso di non rinnovare: poteva mettere una clausola, poteva prolungare il contratto di 2/3 anni proprio nell'ottica di andare incontro alla societa' che lo aveva fatto crescere e lanciato in serie A. Invece ha deciso di andarsene a zero

Dipende da quando è stato proposto il rinnovo.
Se 3 mesi fa o due anni fa.
Fa tutta la differenza del mondo.

Poi se il 1 luglio Strakosha annuncia la sua nuova squadra mentre tu annunci il nuovo portiere già "bloccato" da tempo e (magari pure a zero) *, tutto tornerebbe.

*Non è che se esce il portiere a zero ne deve entrare un altro a zero, ma puoi pure spendere 10 milioni per il portiere e trovare a zero l affare in altro ruolo.
È un arzigogolo di incastri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
non proporgli il rinnovo due anni fa perché in fase calante?
a un portiere, poco più che 20enne?
poi rinnoviamo acerbi in fase calante molto over 30 e reina 40 se entriamo in coppa. io, perdonatemi, ma quando sento scelta societaria con lotito e tare ormai dissento.
sono errori. strakosha ramos e acerbi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
State dando per scontato che la Lazio abbia proposto il rinnovo di contratto a Strakosha e che sia quest'ultimo a non voler rinnovare.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Feb 2022, 10:33
State dando per scontato che la Lazio abbia proposto il rinnovo di contratto a Strakosha e che sia quest'ultimo a non voler rinnovare.

Non do per scontato nulla, almeno io.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Feb 2022, 10:33
Qual e' la convenienza a perderlo a zero?

Discussione precedente - Discussione successiva