Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Vediamo dove andrà. Io lo terrei (più che altro perché leverei il più possibile nuovi acquisti al cretino), ma si parla di Torino eh.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Achab77 il 05 Apr 2022, 09:09
Io la penso come te.
Oracolo non era riferito a te (né tantomeno a PZ) ma a colui che sa tutto e che compatisce gli altri.
Non compatisco gli altri, solo te, che non ci arrivi mai, ma sai solo schiamazzare. E per me basta, che non meriti tutta questa attenzione

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2022, 09:06
Non sarebbe un bel biglietto da visita neanche per Strakosha a livello di personalità.
Perché se uno accettasse questa chiave di lettura potrebbe leggere così anche la scelta di Reja (50 e 50) che avendo lanciato Berisha in passato non vede abbastanza differenza tecnica e di personalità per cambiare.
Se ti fai prendere il posto da Reina e Berisha qualcosa non va.
E' appunto il suo grande problema, la personalità.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il complotto contro Strakosha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: genesis il 05 Apr 2022, 10:00
E' appunto il suo grande problema, la personalità.

Senza fare troppe dietrologie credo che in generale il ruolo del portiere oggi non è più solo parare i tiri avversari.
Il ruolo si è evoluto anche grazie alle nuove regole (passaggio indietro del difensore) rispetto a 30 anni fa.
Consideriamo anche le nuove tattiche di gioco   (pressing, costruzione dal basso ecc.) il portiere deve anche saper fare altro. Ci può stare che un allenatore giudichi un portiere nel suo complesso.

Stakosha, probabilmente ad inizio anno non era ancora pronto (nel complesso). Appena lo è stato è tornato titolare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Pure Sarri gli ha preferito Reina, all'inizio. Anche lui è stato obbligato dai senatori?
Io spero che resti, perché con tutto quello che c'è da fare nel prossimo calciomercato, va a finire che Reina diventa titolare davvero l'anno prossimo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Penso che non ci sia nessun problema particolare di personalità tantomeno di complotti.

È semplicemente un portiere normale, buon portiere per carità ma sempre normale, il quale è rimasto in panchina durante un anno per scelta tecnica. Un motivo ci sarà.

Si continuerà a giocare a calcio tranquillamente con o senza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988

Dove la trova una squadra che gli offre più soldi della Lazio?

Resta; se Sarri, come sembra, si è convinto che possa essere il suo portiere resta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2022, 09:10
Reina è più scarso  Non ci piove.
Ma tanto tanto tanto più scarso. Strakosha è un buon portiere di serie A, Reina è ormai improponibile. La cosa è talmente palese che Inzaghi e Sarri sono stati indotti a schierare il secondo da motivi diversi dalla capacità di parare. Su quali siano questi motivi, possiamo solo fare ipotesi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Vincelor il 05 Apr 2022, 09:56
che non meriti tutta questa attenzione

Mesi a rompere le scatole OVUNQUE riferendoti a me.
Ti auguro di risolvere i tuoi problemi, il forum ne beneficerà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: migdan il 05 Apr 2022, 11:20
Ma tanto tanto tanto più scarso. Strakosha è un buon portiere di serie A, Reina è ormai improponibile. La cosa è talmente palese che Inzaghi e Sarri sono stati indotti a schierare il secondo da motivi diversi dalla capacità di parare. Su quali siano questi motivi, possiamo solo fare ipotesi.

L'errore a monte è del DS (prima rinnova/vendi-poi annunci Reina l'unico secondo che prende il doppio del titolare), poi dello spiacente.
Sarri ad agosto è partito con l'11 che aveva finito la stagione passata poi man mano si è sistemato la squadra.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 05 Apr 2022, 12:46
L'errore a monte è del DS (prima rinnova/vendi-poi annunci Reina l'unico secondo che prende il doppio del titolare), poi dello spiacente.
Sarri ad agosto è partito con l'11 che aveva finito la stagione passata poi man mano si è sistemato la squadra.

Ma non è vero, all'inizio giocavano Akpa e Basic che il campo non lo vedono praticamente più.
Lazzari neppure e Hysaj era il titolare.

Ma che Strakosha avesse diverse problematiche che l'hanno portato a non giocare, è incontemplabile come ipotesi?
non è che per forza ci dev'essere la responsabilità di qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Apr 2022, 13:18
Ma non è vero, all'inizio giocavano Akpa e Basic che il campo non lo vedono praticamente più.

Ma che Strakosha avesse diverse problematiche che l'hanno portato a non giocare, è incontemplabile come ipotesi?
Incontemplabile no, ma viste le prestazioni del titolare doveva esse roba davvero grave. Un semplice calo di forma non lo giustificherebbe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Apr 2022, 13:18

Lazzari alla prima era titolare mentre Akpa e Basic hanno  giocato  perchè LA era in castigo e leiva ancora indietro.

Il blocco difensivo era quello solito. Reina Lazzari Acerbi LF Marusic.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Apr 2022, 13:39
Incontemplabile no, ma viste le prestazioni del titolare doveva esse roba davvero grave. Un semplice calo di forma non lo giustificherebbe.

Dipende cosa intendi per grave.

Magari erano d'accordo che una pausa poteva andare bene ad entrambe le parti, visto che dopo non si sa quanti anni avevamo un secondo portiere presentabile.

Veramente pensate che due allenatori (uno pappa e ciccia con il DS e i senatori e Sarri che è un top allenatore) si siano fatti condizionare da chissà quali pressioni assurde per non far giocare il portiere titolare?

E dai.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque non serve esagerare ogni idea parlando di "complotto"

a me allenatore se il mio principale difensore venisse a dire che preferirebbe l'altro portiere, un dubbio mi verrebbe.
fosse solo di gestione spogliatoio

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Apr 2022, 13:46
Dipende cosa intendi per grave.

Magari erano d'accordo che una pausa poteva andare bene ad entrambe le parti, visto che dopo non si sa quanti anni avevamo un secondo portiere presentabile.

Veramente pensate che due allenatori (uno pappa e ciccia con il DS e i senatori e Sarri che è un top allenatore) si siano fatti condizionare da chissà quali pressioni assurde per non far giocare il portiere titolare?

E dai.
intendo questo
Citazione di: purple zack il 05 Apr 2022, 14:10

a me allenatore se il mio principale difensore venisse a dire che preferirebbe l'altro portiere, un dubbio mi verrebbe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: purple zack il 05 Apr 2022, 14:10

Ni.
A me allenatore nuovo ma navigato e dell'esperienza di Sarri, uno che ha dovuto gestire CR7, se il mio principale centrale di difesa viene a... (scegli tu: criticare, consigliare, suggerire, evidenziare, lamentare), lo guardo negli occhi poi  sbuffo il fumo della sigaretta e schiaccio il mozzicone sotto la scarpa.
E se il difensore è sufficientemente normodotato, capisce il messaggio.

Almeno io ho fatto così con il mio nuovo team.... ;)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
per me va via perche' sarri ne vuole uno meglio.
poi c'e' tutto il resto etc, ma se piacesse a sarri e puntasse su di lui avrebbe gia' ricevuto l'offerta buona.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Apr 2022, 14:13
intendo questo

Ma Acerbi gioca pure con l'Albania?

Perché nemmeno li gioca e davanti ha Berisha che è un portiere peggiore di Strakosha.

Discussione precedente - Discussione successiva