Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2022, 17:40
Beh oddio ha preso 5 gol in tre partite di cui una il 4-0 su un Man Utd che era completamente in bambola.
Per me Strak prima della fine dell'anno è titolare.
Vista la partita conto il Brighton, Raya ha fatto paratone.
Secondo me sarà dura per Strakosha...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Raya non lo conoscevo fino ad inizio campionato. Bel portiere. Ha sbagliato qualcosa nella precedente partita con il Newcastle, ma nel complesso è un portiere molto affidabile e in grado di tirarti fuori dal cilindro dei veri e propri miracoli.
Diciamo che probabilmente Strakosha e il suo entourage erano convinti che lo spagnolo, in scadenza di contratto, andasse via questa estate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però aoo ma anvedi sta pippa ma ndo vai ar brentefoooord aa pippaaaaa.

Un punto dietro al BHA dei miracoli di De Zerbi, 3 dietro al Tottenham di Conte. 6 dietro al Newcastle in zona Champions League.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2023, 17:58
Lui non gioca eh, lo so da solo.

Un punto dietro al BHA dei miracoli di De Zerbi, 3 dietro al Tottenham di Conte. 6 dietro al Newcastle in zona Champions League.
Ho letto l'intervista alla Pimenta che diceva che ormai i calciatori chiedono di andare in Premier, a prescindere dalla squadra, si capisce il perché
Per Strakosha comunque non un buon prosieguo se non gioca, fossi in lui valuterei bene le opzioni, semmai ne avesse

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710

non ho capito  il senso del post. Vuoi dire che il secondo portiere del brentford (al momento peraltro) non è una pippa?  :).... in Italia intorno alla settimana posizione bazzicano Torino, udinese e bologna, non so neanche chi sia il secondo portiere di queste squadre, ma dubito che non siano delle belle seghe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.084

Se è per questo 3 punti più del chelsea e 4 più del liverpool...

Sta facendo il percorso di saponetta Fiori...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
sì, ma ai punti che fa il Brentford ci contribuisce Raya, non Strakosha.
Neanche un ultras del Bentford penserebbe che dalla Lazio al Brentford non è un grosso passo indietro...
Ma poi anche sticazzi, se n'è voluto andare lui, quindi ciaone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dico solo che chi ha deriso il Brentford per deridere ulteriormente Strakosha si è dimostrato - l'aggettivo aggiungetelo voi.
Quando si tratta di sputare su giocatori che non ci piacciono si dicono anche grosse cazzate.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Evidentemente Gulp sia io che te abbiamo sopravvalutato un po' di gente. È pur sempre un forum di calcio e non la chat del Nobel.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Sarri l'ha messo in panca.
Frank l'ha messo in panca.
Reja l'ha messo in panca.
8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Il Brentford a oggi sta facendo il campionato del Toro, punto più punto meno.
Per uno che era insoddisfatto di fare panca alla Lazio andare a fare panca al Brentford non ha molto senso. Poi per carità, lo stipendio lo prende anche senza giocare, ma a quell'età e col suo CV forse il suo procuratore un club dove fare il titolare glielo poteva pure trovare...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ad oggi Premier e Serie A non sono neanche lontanamente confrontabili. È come fare un confronto tra il secondo portiere del Torino e il secondo portiere della settima in classifica del campionato bulgaro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Secondo me, più banalmente, si aspettavano l'addio di Raya in estate.
Lo spagnolo comunque continua a non rinnovare (scadenza giugno 2024) e continua ad essere seguito da molti top club inglesi, soprattutto il Tottenham per un eventuale post Lloris.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Miro25Klose il 05 Feb 2023, 17:22
Ad oggi Premier e Serie A non sono neanche lontanamente confrontabili. È come fare un confronto tra il secondo portiere del Torino e il secondo portiere della settima in classifica del campionato bulgaro.

Questo è assolutamente vero.
La premier è proprio un altro mondo (e non solo tecnicamente e tatticamente).

Poi nel caso specifico di Strakosha sinceramente neanche io ho capito moltissimo la scelta di andare a fare il secondo (anche se ovviamente immagino avesse velleità di giocarsi alla pari il posto). Ma credo che in ogni caso la sua scelta vada valutata nel medio periodo (anche alla luce del probabile non rinnovo dell'attuale titolare a cui faceva riferimento Maremma laziale).
Poi nel caso in cui diventasse titolare ovviamente starà a lui dimostrare di valere o meno il ruolo.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Io credo che a Thomas la Lazio non ha offerto il rinnovo, o se glie lo ha offerto sicuramente non a cifre importanti come probabilmente voleva lui. Oppure come ho letto da qualche parte lui pretendeva di avere il posto da titolare fisso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: MaxMich il 06 Feb 2023, 14:16
Io credo che a Thomas la Lazio non ha offerto il rinnovo, o se glie lo ha offerto sicuramente non a cifre importanti come probabilmente voleva lui. Oppure come ho letto da qualche parte lui pretendeva di avere il posto da titolare fisso.
in quel caso non è andata benissimo...

Discussione precedente - Discussione successiva