Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Tutto quello che avreste voluto sapere su Strakosha ma non avete mai osato chiedere (e su cui lui mi pare non si fosse mai sbottonato) finalmente rivelato in questa intervista...

https://www.sololalazio.it/2023/02/22/lazio-senti-strakosha-grigioni-decisivo-per-la-mia-scelta-ho-rifiutato-la-roma/

Ma nel parlare così bene di Grigioni il buon Thomas avrà pensato ai post di Purple Zack?  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grigioni decisivo per la scelta de annassene? :lol:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2023, 16:40
Grigioni decisivo per la scelta de annassene? :lol:

No, il contrario...  :=))

Ossia decisivo per venire alla Lazio piuttosto che alla roma, che gli aveva offerto contratto più lauto... 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi lo ha ascoltato quando non lo aveva ancora allenato :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2023, 16:54
Quindi lo ha ascoltato quando non lo aveva ancora allenato :)

Yep... E poi è rimasto dieci anni qui, nonostante lo abbia allenato  :=))

Ah... Interessanti anche i passaggi su Limone e sulla scelta di andare in Premier, anche in panchina...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: mr_steed il 22 Feb 2023, 16:35
Tutto quello che avreste voluto sapere su Strakosha ma non avete mai osato chiedere (e su cui lui mi pare non si fosse mai sbottonato) finalmente rivelato in questa intervista...

https://www.sololalazio.it/2023/02/22/lazio-senti-strakosha-grigioni-decisivo-per-la-mia-scelta-ho-rifiutato-la-roma/

Ma nel parlare così bene di Grigioni il buon Thomas avrà pensato ai post di Purple Zack:=))

soprattutto questo passaggio:
"Grigioni mi ha accompagnato sempre e mi ha fatto credere che con lui al mio fianco potevo migliorare e arrivare dove volevo. Ecco perché non ho scelto in base a criteri finanziari, ma ho deciso in base a come posso diventare il portiere che sognavo sarebbe diventato Thomas."
:) :) :)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ora Thomas si sarà sicuramente espresso male, ma se di qualcuno affermo mi ha fatto credere è perché voglio sottolineare che poi non è stato così. Altrimenti avrei usato mi ha convinto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Citazione di: Drake il 23 Feb 2023, 12:16
Ora Thomas si sarà sicuramente espresso male, ma se di qualcuno affermo mi ha fatto credere è perché voglio sottolineare che poi non è stato così. Altrimenti avrei usato mi ha convinto.

Ci sarebbe pure l'ipotesi "intervista tradotta male" da non sottovalutare  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Drake il 23 Feb 2023, 12:16
allora, è chiaramente un po contorto, ma la fine del concetto è "ma ho deciso in base a come posso diventare il portiere che sognavo sarebbe diventato Thomas." che significa? per me significa che ritiene la sua scelta giusta! quindi come fai a dire vuole sottolineare che non è stato cosi? anzi da questa intervista traspare chiaramente la soddisfazione di come sia andata e di come la sua scelta fosse giusta!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Entusiasmanti i commenti sotto all'articolo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari ne avete già scritto in un altro topic, nel qual caso mi scuso, ma è ricomparso su un campo di calcio (lo davo per perso) con un bel clean sheet nelllavittoria contro la Polonia. Non so se abbia fatto parate o no ma bravo Strak, mi fa piacere.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2023, 18:45
Magari ne avete già scritto in un altro topic, nel qual caso mi scuso, ma è ricomparso su un campo di calcio (lo davo per perso) con un bel clean sheet nelllavittoria contro la Polonia. Non so se abbia fatto parate o no ma bravo Strak, mi fa piacere.

Non ho visto nulla in questi giorni, però osservando le statistiche ci sono due sue parate, poi tanti tiri fuori da parte dei polacchi (se non sbaglio, dopo questa partita, hanno esonerato Fernando Santos).
Comunque rimane un grande nel prendere la solita ammonizione per perdita di tempo  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi entra all'intervallo con il Brentford sotto 1-2, finisce per vincere 3-2 senza subire reti.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2023, 18:30
Oggi entra all'intervallo con il Brentford sotto 1-2, finisce per vincere 3-2 senza subire reti.
...si ma non ha segnato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Titolare nella sconfitta in FA Cup at Wolves per 3-2, sul primo fa un mezzo miracolo ma non può nulla sul tap-in, sul secondo per me non copre benissimo lo specchio e ha qualche responsabilità (gol della vittoria su rigore). Pare abbia fatto anche due belle parate.

Se non altro gioca.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2024, 08:36
Se non altro gioca.

Insomma: sesta partita in un anno e mezzo, quattro delle quali nelle coppe e le uniche due in Premier per indisponibilità del titolare.
Ruolino da secondo in tutto e per tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No no certo non intendevo dire gioca con regolarità. Era come per dire almeno stavolta è entrato in campo.
Cambia pochissimo nella valutazione della sua esperienza  in Premier e della sua carriera

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il gitano il 08 Ago 2023, 19:58
Si, la traiettoria è quella di uno che in 1/2 anni finisce a giocare in Grecia/Albania..

diciamo che era abbastanza scritto..
spero per lui che quantomeno ritorni a giocare con continuità.

Discussione precedente - Discussione successiva